Staff > Stagione 2010/11
(3) Sampdoria 1-2 Napoli [POSTPARTITA]
cavallopazzo:
--- Citazione da: wendell - 20 Settembre, 2010, 10:36:18 am ---Ci sta pure la possibilità di spendere bene una quindicina di milioni. Mica è detto che li devi sperperare? Che discorso è?
Metti un Mantovani a questa squadra, tieniti Rinaudo e Denis e vedi se non sei già più competitivo.
--- Termina citazione ---
ovviamente è certo che un mantovani ed un inler magari avrebbero dato di più sulla carta e di sicuro ero molto più contento, ma il non investire mi ha fatto più incazzare perchè vedo questo gesto come un " non me ne frega un cazzo me magno tutto io, viva lo stadio virtuale e la superlega da capocchia"
cavallopazzo:
--- Citazione da: Hwarang - 20 Settembre, 2010, 10:39:08 am ---Si ma occorre continuita' soprattutto nel cervello, secondo me.
Non è che mo han fatto la partita e il risultato, e si siedono. Bisogna imparare a chiudere le gare, e a gestire i risultati. Col Chievo, bisogna chiuderla nel primo tempo.
a conti fatti io adesso credo che col chievo dovremmo essere avvantagiati proprio per il fatto che noi dovremmo essere abituati ( sia per roa che per squadra) a fare 2 partite a settimana
Pochita:
che partita meravigliosa :sbav:
luisTHEbig:
--- Citazione da: Full-of-lutamma - 20 Settembre, 2010, 10:15:08 am ---Il problema è che quando poi si perde nessuno ti viene a dire che il tifoso napoletano medio (come sei tu d'altronde) è di una idiozia unica.
se ti prendi la briga di andarti a leggere i miei post precedenti alla partita di ieri ti rendi conto che non è così....ero uno dei pochi a parlare di un momento "difficile" dovuto alla preparazione probabilmente...ero uno dei pochissimi che a fine mercato non ho criticato, ed uno di quelli che parlava di far quadrato intorno alla squadra e di non buttare tutto nel cesso! :patt:
Hwarang:
--- Citazione da: cavallopazzo - 20 Settembre, 2010, 10:41:20 am ---a conti fatti io adesso credo che col chievo dovremmo essere avvantagiati proprio per il fatto che noi dovremmo essere abituati ( sia per roa che per squadra) a fare 2 partite a settimana
Vabè ma io credo che il problema dell'infrasettimanale è una problematica sul lungo termine...il Chievo viene qui per prendersi il pareggio, per giocare di rimessa. Dobbiamo fare la partita, e chiuderla subito. Dobbiamo imparare a sprecare meno risorse fisiche, a mettere subito la partita in cassaforte, perchè alla lunga si pagano gli sforzi come quelli di ieri (dove cmq nel primo tempo abbiamo dominato senza segnare eh)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa