Staff > Stagione 2010/11
(3) Sampdoria 1-2 Napoli [POSTPARTITA]
Hwarang:
Occorre continuita'.
Ieri mi hanno stupito per ritmo, intensita' e qualita' di gioco. Ma mi aspetto almeno il 70% della prestazione di ieri per le prossime gare.
Quindi bene...ma non sono scomparsi tutti i problemi. Anche perchè poi, alla luce del partitone di ieri, c'è ancora piu' amarezza per la partita con l'Utrecht, che è stata approcciata come un'amichevole, evidentemente.
wendell:
--- Citazione da: cavallopazzo - 20 Settembre, 2010, 10:31:46 am ---ma non è detto che spendendo di più hai risultati migliori.
--- Termina citazione ---
Ci sta pure la possibilità di spendere bene una quindicina di milioni. Mica è detto che li devi sperperare? Che discorso è?
Metti un Mantovani a questa squadra, tieniti Rinaudo e Denis e vedi se non sei già più competitivo.
wendell:
--- Citazione da: Hwarang - 20 Settembre, 2010, 10:33:25 am ---Occorre continuita'.
Per ottenerla bisogna far ruotare un paio di giocatori a partita, altrimenti scoppiamo e buonanotte.
cavallopazzo:
--- Citazione da: Hwarang - 20 Settembre, 2010, 10:33:25 am ---Occorre continuita'.
Ieri mi hanno stupito per ritmo, intensita' e qualita' di gioco. Ma mi aspetto almeno il 70% della prestazione di ieri per le prossime gare.
Quindi bene...ma non sono scomparsi tutti i problemi. Anche perchè poi, alla luce del partitone di ieri, c'è ancora piu' amarezza per la partita con l'Utrecht, che è stata approcciata come un'amichevole, evidentemente.
nell partitacon gli olandesi c'erano tanteseconde linee che evidentemente sono fuori forma! proprio vedendo l'intensità di gioco visto stasera te ne accorgi.. inoltre contro gli olandesi come contro il bari la partita la dove fare tu....ed il napoli non è in grado di farla
Hwarang:
--- Citazione da: wendell - 20 Settembre, 2010, 10:37:05 am ---Per ottenerla bisogna far ruotare un paio di giocatori a partita, altrimenti scoppiamo e buonanotte.
Si ma occorre continuita' soprattutto nel cervello, secondo me.
Non è che mo han fatto la partita e il risultato, e si siedono. Bisogna imparare a chiudere le gare, e a gestire i risultati. Col Chievo, bisogna chiuderla nel primo tempo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa