Staff > Stagione 2010/11
(3) Sampdoria 1-2 Napoli [POSTPARTITA]
cavallopazzo:
beh il napoli ieri ha dimostrato che nell'11 titolare qualcosa di buono c'è! inoltre si potrebbe anche analizzare il non gioco del napoli... o per meglio dire di come il napoli riesca a fare gioco solo quando si trova di fronte una squadra che gli permette di agire dirimessa in grandi spazzi. con le piccole andiamo in difficoltà perchè il gioco non lo riusciamo a creare...e li una puntacome lucarelli pesa non averla. per ciò che riguarda ieri bellissima partita ma cavani è stato cercato poco... ieri san gennaro ci ha messo la sua perchè gargano è riuscito a fare una cosa intelligente e lavezzi ha alzato la testa.
io spero che la figuraccia di coppa e l'apparente inadeguatezza delle riserve sia solo dovuto ad una scarsa condizione.
Mazzarri ieri cmq non mi è piaciuto... impossibile non fare manco un cambio quando + di un elemento sembrava spompato.
inoltre è meglio non esaltarsi perchè la samp stava spompata come noi e noi la partita l'abbiamo anche rischiata di perdere. ovviamente oltre queste considerazioni rimane una grande vittoria per come è arrivata e sopratutto perchè la samp era una asino di tempo che non perdeva punti in casa propria.
wendell:
--- Citazione da: luisTHEbig - 20 Settembre, 2010, 10:12:02 am ---fin quando vinco e le cose vanno bene me ne frego dela riserva immonda etc etc...criticare a priori come è stato fatto fino alle 20,44 di ieri non ti sembra adesso sbagliato??? xkè tutti quelli ke dopo la partita con l utrecht dicevano che era tutto ampiamente prevedibile adesso nn parlano???
se il napoli, x assurdo, vincesse lo scudetto con la coppia d attacco varricchio berrettoni io goderei lo stesso, e nn starei a farmi pippe mentali sul fatto che sono scarsi...e poi, personalmente reputo sbagliato criticare nel momento difficile, non smetterò mai di dire ke il napoli siamo noi, i giocatori vanno, il napoli resta...se le cose vanno male il cazzo in culo lo prendiamo noi...mettetevi in testa ke è inutile festeggiare dopo vittorie come quelle di ieri, ma è molto + utile far quadrato intorno alla squadra nei momenti difficili!
--- Termina citazione ---
Ma quanta demagogia. Io la società per il mercato a 0 euro non la applaudirò mai. Possiamo andare pure in Champions, criticherei. Perchè vorrebbe dire che investendo quanto avrebbero dovuto investire otterremmo di più.
La squadra è un'altra cosa. Si possono commettere errori, ma si lavora bene e in campo si da tutto. Questo mi basta per avere un giudizio positivo sui professionisti che la compongono.
La dirigenza è feccia, il presidente è uno speculatore e deve passare un guaio.
wendell:
--- Citazione da: luisTHEbig - 20 Settembre, 2010, 10:13:36 am ---il tifoso medio napoletano è di un idiozia spaventosa, parla x parlare....tutti dei grandi competenti di calcio, po si azzeccano le figure di merda!
O argomenti le tue idee senza fare il bullo ed offendere oppure eviti di postare.
cavallopazzo:
--- Citazione da: wendell - 20 Settembre, 2010, 10:28:37 am ---Ma quanta demagogia. Io la società per il mercato a 0 euro non la applaudirò mai. Possiamo andare pure in Champions, criticherei. Perchè vorrebbe dire che investendo quanto avrebbero dovuto investire otterremmo di più.
La squadra è un'altra cosa. Si possono commettere errori, ma si lavora bene e in campo si da tutto. Questo mi basta per avere un giudizio positivo sui professionisti che la compongono.
La dirigenza è feccia, il presidente è uno speculatore e deve passare un guaio.
ma non è detto che spendendo di più hai risultati migliori. vedi il cesena. indubbiamente se prima si pensava che de laurentiis fosse un pappone adesso te ne ha dato proprio conferma... i risultati calcistici esulan da questa considerazione però
pappasouth:
--- Citazione da: luisTHEbig - 20 Settembre, 2010, 10:12:02 am ---fin quando vinco e le cose vanno bene me ne frego dela riserva immonda etc etc...
e sbagli perchè il fatto che la squadra sia comunque buona e forte non è mai stato in discussione. Quello che si è evinto da questo calciomercato è che non c'è ampio margine di crescita, progettualità e voglia di investire. Poi possiamo benissimo arrivare in champions league quest'anno, ma sono cose che riescono anche a sampdoria e fiorentina con le quali non dovremmo più essere in competizione già da almeno un anno. E' questo il problema, dire che la squadra è scarsa è ovviamente una stronzata che fa perdere di vista il vero pene che abbiamo nell'ano.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa