ne parlavo già l'anno scorso sul forum di tuttotette.net, dove in curva B si cominciava a proibire di mangiare un panino durante l'intervallo e si VIETAVa di fare la sciarpata per festeggiare la vittoria nel nome del coerenza e mentalità.
Concetto che sinceramente io ancora non ho capito...anzi se qualcuno mi da una spiegazione sensata io ne sono grato.
Ritorno per la gara con l'udinese per fortuna quest anno ho visto solo quella col villareal nei distinti perchè ero con la mia ragazza e l'ambiente mi sembra decisamente più tranquillo, purtroppo questi pensano che la curva è loro per un diritto concesso dalla nascita.....a mio avviso volendo rispettare anche il loro "attivismo"

potrebbero anche stare più tranquilli, io le voglio accettare anche le loro regole ma almeno non le impongano con atteggiamenti camorristici, perchè se una coppia mangia un panino nell'intervallo non sta scritto da nessuna parte che deve arrivare l'animale di turno che dice: qui stiamo in cuvva non si mangia".
la soluzione purtroppo è quella inglese....ma anche quella mi sembra estrema, a londra alle partite del chelsea c'erano più turisti che tifosi veri......ripeto basterebbe un po di buon senso e le cose sarebbero molto più semplici.