Autore Topic: Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo  (Letto 257983 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #1080 il: 08 Agosto, 2011, 10:41:02 am »
vabbè, a me neanche la curva B sembra essere ancora quella di una volta.........la verità è che è il tifo napoletano ormai ad essere cambiato

però prima di piangerci il morto, secondo me dovremmo contestualizzare il tutto in questi duri tempi di tessere e pay-tv, e ricordarci che nonostante la "borghesizzazione" in atto in ogni stadio, sembra che tutti ancora ci indichino come un modello.......
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline angels

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ...where amazing happens...
« Risposta #1081 il: 08 Agosto, 2011, 16:08:00 pm »
Ieri fuori allo stadio ho visto la Calcagno :sbav:

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #1082 il: 10 Agosto, 2011, 20:19:32 pm »
Ieri fuori allo stadio ho visto la Calcagno :sbav:

Parla parla, ha le tette grandi come nella televisione?   :popcorn:

Alemao

« Risposta #1083 il: 12 Agosto, 2011, 18:47:12 pm »
Ma poi De Magistris dallo stadio ci ha sfrattato?. Si hanno notizie in tal senso. :asd:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1084 il: 13 Agosto, 2011, 13:48:46 pm »
Ma poi De Magistris dallo stadio ci ha sfrattato?. Si hanno notizie in tal senso. :asd:

meno male che c'è ancora l'opzione palladoro :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1085 il: 29 Agosto, 2011, 13:29:24 pm »
ma che ha passato la curva A????
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #1086 il: 18 Settembre, 2011, 23:15:12 pm »
a che ora inizia la prevendita?

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1087 il: 30 Settembre, 2011, 11:40:07 am »
ma dal paesotto i tifosi sono venuti? e il settore ospiti era senza gabbia?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #1088 il: 30 Settembre, 2011, 11:54:57 am »
ma dal paesotto i tifosi sono venuti? e il settore ospiti era senza gabbia?

Ho letto che ne erano poche decine e sono stati ospitati in tribuna.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #1089 il: 30 Settembre, 2011, 15:58:18 pm »
Ho letto che ne erano poche decine e sono stati ospitati in tribuna.

infatti nel settore ospiti non c' era assolutamente nessuno, martedì
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline wendell

• *
« Risposta #1090 il: 16 Ottobre, 2011, 15:11:50 pm »
Curva B sempre più ridicola, specialmente in un gruppetto di supporto ai Fedayn che si è collocato sul lato destro. Bandiera tricolore (nero, bianco e verde militare :brà:), scandinava (croce bianca su fondo blu notte) e "scozzese" (x blu su fondo verde militare).
Cori sussurrati, aggressioni verbali a qualcuno che fotografava lo striscione, sorrisi a fine gara per le dimostrazioni di "mentalità".
Sempre più autoreferenziali, sempre più mongoloidi.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #1091 il: 16 Ottobre, 2011, 15:56:29 pm »
Curva B sempre più ridicola, specialmente in un gruppetto di supporto ai Fedayn che si è collocato sul lato destro. Bandiera tricolore (nero, bianco e verde militare :brà:), scandinava (croce bianca su fondo blu notte) e "scozzese" (x blu su fondo verde militare).
Cori sussurrati, aggressioni verbali a qualcuno che fotografava lo striscione, sorrisi a fine gara per le dimostrazioni di "mentalità".

:asd:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #1092 il: 16 Ottobre, 2011, 17:00:49 pm »
:asd:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #1093 il: 16 Ottobre, 2011, 17:33:57 pm »
+ volantino...'nell' intervallo invece del panino...rileggi il volantino'....mi hanno fatto morire  :asd: :asd:

Offline wendell

• *
R: Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #1094 il: 16 Ottobre, 2011, 17:37:47 pm »
+ volantino...'nell' intervallo invece del panino...rileggi il volantino'....mi hanno fatto morire  :asd: :asd:
Non solo. Si diceva che nella scelta della sciarpa si devono considerare solo il bianco e l'azzurro, colori sociali. Poi se ne escono con le bandiere verdi e uno degli sbandieratori indossava la sciarpa del Barcellona. Pagliacci.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:R: Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #1095 il: 16 Ottobre, 2011, 17:49:27 pm »
Non solo. Si diceva che nella scelta della sciarpa si devono considerare solo il bianco e l'azzurro, colori sociali. Poi se ne escono con le bandiere verdi e uno degli sbandieratori indossava la sciarpa del Barcellona. Pagliacci.
vero...quoto col sangue!!! :ok:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #1096 il: 16 Ottobre, 2011, 19:09:19 pm »
Col Parma il biglietto wstava 12 € e non è venuto nessuno,perchè dovevano risparmiare per vedere il Bayern,adesso voglio vedere con l'Udinese quanta gente ci sarà. Fate schifo,VERGOGNATEVI!
Adda venì Baffone!

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1097 il: 16 Ottobre, 2011, 19:22:37 pm »
Col Parma il biglietto wstava 12 € e non è venuto nessuno,perchè dovevano risparmiare per vedere il Bayern,adesso voglio vedere con l'Udinese quanta gente ci sarà. Fate schifo,VERGOGNATEVI!
io voglio venì co l'udinese, vulev venì pure con il parma ma i miei amici hann pis tutt quant.

CMq non si può pretendere il pienone fisso anzi, ieri erano cmq 41mila, cifra che solo le milanesi fanno costantemente.

Offline wendell

• *
R: Re:Visti al San Paolo... Topic Sul Tifo
« Risposta #1098 il: 16 Ottobre, 2011, 19:38:50 pm »
Le curve erano strapiene. Il nostro è un Paese vicino al collasso, la gente s'avessa mettere scuorno se razionalizza le spese?

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #1099 il: 16 Ottobre, 2011, 19:48:16 pm »
ne parlavo già l'anno scorso sul forum di tuttotette.net, dove in curva B si cominciava a proibire di mangiare un panino durante l'intervallo e si VIETAVa di fare la sciarpata per festeggiare la vittoria nel nome del coerenza e mentalità.
Concetto che sinceramente io ancora non ho capito...anzi se qualcuno mi da una spiegazione sensata io ne sono grato.
Ritorno per la gara con l'udinese per fortuna quest anno ho visto solo quella col villareal nei distinti perchè ero con la mia ragazza e l'ambiente mi sembra decisamente più tranquillo, purtroppo questi pensano che la curva è loro per un diritto concesso dalla nascita.....a mio avviso volendo rispettare anche il loro "attivismo" :look: potrebbero anche stare più tranquilli, io le voglio accettare anche le loro regole ma almeno non le impongano con atteggiamenti camorristici, perchè se una coppia mangia un panino nell'intervallo non sta scritto da nessuna parte che deve arrivare l'animale di turno che dice: qui stiamo in cuvva non si mangia".
la soluzione purtroppo è quella inglese....ma anche quella mi sembra estrema, a londra alle partite del chelsea c'erano più turisti che tifosi veri......ripeto basterebbe un po di buon senso e le cose sarebbero molto più semplici.