Staff > Stagione 2009/10
(8) Napoli 2-1 Bologna [POSTPARTITA]
fb23:
--- Citazione da: bender89 - 18 Ottobre, 2009, 20:04:19 pm ---
Non parlo solo della partita di oggi, che comunque è stata sopra la sufficienza (l'apertura di esterno che ha messo Di Vaio in porta :sbav:).
E' una questione di caratteristiche, ci manca il mautone forte fisicamente e bravo a far salire la squadra. Pià e Hoffer non lo sono, Denis non lo è. Abbiamo solo due attaccanti...
Quagliarella tra l'altro è condannato ad un lavoro snaturante, gioca lontano dalla porta, perde di lucidità negli ultimi metri. Il napoletano comunque sta a pezzi fisicamente, per spostarsi il pallone sul destro nell'unica palla goal capitatagli ci ha messo quanto una mosca impiegherebbe a fare il giro della pancia di Dalla Bona...Speriamo recuperi subito la condizione...
--- Termina citazione ---
Si, apertura d'esterno meravigliosa, senza alcun dubbio. Ma non vale la sua lentezza. In squadra non lo vorrei, ma punti di vista. :sisi:
Invece sono stra-d'accordo con te per Quaglia. Non è lui. All'Udinese era molto più incisivo perchè non doveva fare tutto quello che deve (dovrebbe) qui.
Spero tanto in una rivisitazione del suo ruolo, ma più che altro dei suoi compiti in campo. Si uccide, ma tra l'altro inutilmente.
Per me tornerebbe grande con le 3 punte come quando era a Udine. :sisi:
wendell:
--- Citazione da: bender89 - 18 Ottobre, 2009, 19:50:25 pm ---Comunque Zalayeta è un giocatore che a noi farebbe parecchio comodo...
Questo si sapeva già . Lo stesso Quagliarella se chiamato a svolgere i compiti che svolgeva il panteron gli è inferiore.
Inoltre a Fabio ultimamente lo vedo cerebralmente parecchio disturbato, pure più di me.
CiruZZo:
io non rimpiango il panterone,ma certamente un centravanti vero ci serve
e già la parola centravanti esclude Zalayeta
fb23:
--- Citazione da: CiruZZo - 18 Ottobre, 2009, 20:16:09 pm ---io non rimpiango il panterone,ma certamente un centravanti vero ci serve
:sisi:
bender89:
--- Citazione da: CiruZZo - 18 Ottobre, 2009, 20:16:09 pm ---io non rimpiango il panterone,ma certamente un centravanti vero ci serve
Ma grazie al cazzo che c'è di meglio... :asd: Ho citato lui con quelle caratteristiche perchè ce l'avevamo in squadra e perchè vedendolo oggi, con i capelli lunghetti, me pare pure nu bellu guaglione. :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa