Staff > Stagione 2009/10

(8) Napoli 2-1 Bologna [POSTPARTITA]

<< < (21/34) > >>

guallera:

--- Citazione da: bender89 - 18 Ottobre, 2009, 20:18:47 pm --- perchè vedendolo oggi, con i capelli lunghetti, me pare pure nu bellu guaglione. :look:

--- Termina citazione ---
Io quando l'ho visto dallo stadio, ho chiesto al mio amico "Ma chere 'o Bologna tene ancora a Coelho ??"  :look:, e lui prontamente mi ha risposto "Strunz e chelle guallere e Zalayeta"  :ahsisi: :look:

CiruZZo:

--- Citazione da: bender89 - 18 Ottobre, 2009, 20:18:47 pm ---Ma grazie al cazzo che c'è di meglio... :asd: Ho citato lui con quelle caratteristiche perchè ce l'avevamo in squadra e perchè vedendolo oggi, con i capelli lunghetti, me pare pure nu bellu guaglione. :look:

--- Termina citazione ---
e ma allora dici che ti piace zalanegro come uomo...perchè come giocatore nun se pò guarda
noi qui siamo tolleranti,sei a casapound qui

peppere:
quando ha protetto palla nella sua area per far salire la squadra :sbav: :look:

Il professore di Vesuviano:
c'è poco da farsi pugnette, abbiamo vinto ma dobbiamo migliorare... la vittoria è stata una bella ventata di ottimismo ora dobbiamo continuare sulla strada della grinta e dell'anima come vuole il Mister.

guallera:
Si è leggermente ottimisti, perchè finalmente si è vista una reazione, si è vista grinta, voglia di lottare su ogni pallone, che non si vedevano da marzo. Speriamo di continuare così, anche perchè adesso ci aspetta un ciclo tremendo, con delle trasferte a dir poco proibitive...
Un pizzico di ciorta fuori casa non sarebbe proprio male

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa