Staff > Stagione 2009/10
(8) Napoli 2-1 Bologna [POSTPARTITA]
fb23:
--- Citazione da: bender89 - 18 Ottobre, 2009, 19:50:25 pm ---Comunque Zalayeta è un giocatore che a noi farebbe parecchio comodo...
--- Termina citazione ---
Non sono molto d'accordo caro. A me continua a non piacere.
Se fossi stato un tifoso del Bologna me lo sarei mangiato quando s'è addormentato sul pallone sul corner dell'1-1.
Comunque finalmente almeno ho visto un pò di grinta, un pò di carattere.
Però c'è da lavorare.
Soprattutto in fase offensiva. A mio modesto avviso.
cavallopazzo:
Un napoli con grinnta ecco l'unica differenza che vedo nell'approccio alla gara.... ma adesso abbiamo le palle....quindi :ruoss:
bender89:
--- Citazione da: fb23 - 18 Ottobre, 2009, 19:59:48 pm ---Non sono molto d'accordo caro. A me continua a non piacere.
Se fossi stato un tifoso del Bologna me lo sarei mangiato quando s'è addormentato sul pallone sul corner dell'1-1.
Comunque finalmente almeno ho visto un pò di grinta, un pò di carattere.
Però c'è da lavorare.
Soprattutto in fase offensiva. A mio modesto avviso.
Non parlo solo della partita di oggi, che comunque è stata sopra la sufficienza (l'apertura di esterno che ha messo Di Vaio in porta :sbav:).
E' una questione di caratteristiche, ci manca il mautone forte fisicamente e bravo a far salire la squadra. Pià e Hoffer non lo sono, Denis non lo è. Abbiamo solo due attaccanti...
Quagliarella tra l'altro è condannato ad un lavoro snaturante, gioca lontano dalla porta, perde di lucidità negli ultimi metri. Il napoletano comunque sta a pezzi fisicamente, per spostarsi il pallone sul destro nell'unica palla goal capitatagli ci ha messo quanto una mosca impiegherebbe a fare il giro della pancia di Dalla Bona...Speriamo recuperi subito la condizione...
cavallopazzo:
--- Citazione da: bender89 - 18 Ottobre, 2009, 20:04:19 pm ---
Non parlo solo della partita di oggi, che comunque è stata sopra la sufficienza (l'apertura di esterno che ha messo Di Vaio in porta :sbav: ).
E' una questione di caratteristiche, ci manca il mautone forte fisicamente e bravo a far salire la squadra. Pià e Hoffer non lo sono, Denis non lo è. Abbiamo solo due attaccanti...
Quagliarella tra l'altro è condannato ad un lavoro snaturante, gioca lontano dalla porta, perde di lucidità negli ultimi metri. Il napoletano comunque sta a pezzi fisicamente, per spostarsi il pallone sul destro nell'unica palla goal capitatagli ci ha messo quanto una mosca impiegherebbe a fare il giro della pancia di Dalla Bona...Speriamo recuperi subito la condizione...
zalayeta di là ha fatto una signor partita
contini ringrazia ancora per l'assist che gli ha fatto fare :asd:
Boston George:
--- Citazione da: cavallopazzo - 18 Ottobre, 2009, 20:03:39 pm ---Un napoli con grinnta ecco l'unica differenza che vedo nell'approccio alla gara.... ma adesso abbiamo le palle....quindi :ruoss:
:sisi:
infatti sul forum con si è visto
:ruoss:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa