Staff > Stagione 2009/10
(8) Napoli 2-1 Bologna [POSTPARTITA]
Boston George:
Contento per il risultato.
Contento per la reazione.
la cosa essenziale ERA vincere.
l'abbiamo fatto, e già andrebbe bene.
Ma il modo in cui è maturata mi fa ben sperare...per il proseguo.
Abbiamo tirato fuori il carattere, nel finale di partita, e ci siamo andati a prendere questi 3 punti...che possono ridare entusiasmo e soprattutto fiducia a questa squadra.
Avanti Cosi !!!
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: CiruZZo - 18 Ottobre, 2009, 19:21:50 pm ---si è giusto,abbiamo giocato meglio,ma il bologna era fisicamente più forti di noi...
--- Termina citazione ---
Ma Pazienza non è che ci dia tutta questa fisicità ................
CiruZZo:
--- Citazione da: Suker88 - 18 Ottobre, 2009, 19:23:20 pm ---Ma Pazienza non è che ci dia tutta questa fisicità ................
credo proprio che la ragione invece sia questa,soprattutto perchè Zalayeta ha fatto la mezza punta,scendendo a difendere palla a centrocampo,e contro Guana e Mingazzini il solo Gargano non bastava,secondo Mazzarri...
il problema secondo me non sta tanto nel concetto,ma negli uomini,Pazienza è un giocatore piuttosto mediocre...ma noi questo abbiamo
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: CiruZZo - 18 Ottobre, 2009, 19:30:48 pm ---credo proprio che la ragione invece sia questa,soprattutto perchè Zalayeta ha fatto la mezza punta,scendendo a difendere palla a centrocampo,e contro Guana e Mingazzini il solo Gargano non bastava,secondo Mazzarri...
il problema secondo me non sta tanto nel concetto,ma negli uomini,Pazienza è un giocatore piuttosto mediocre...ma noi questo abbiamo
Secondo me oggi era più indicato Rinaudo,per quanto abbiamo sofferto Zalamerda,però a centrocampo non avrei cambiato nulla :sisi:
bender89:
Comunque Zalayeta è un giocatore che a noi farebbe parecchio comodo...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa