Staff > Stagione 2009/10

(8) Napoli 2-1 Bologna [POSTPARTITA]

<< < (17/34) > >>

bart:

--- Citazione da: Suker88 - 18 Ottobre, 2009, 19:10:12 pm ---Ragazzi grande vittoria,anche se ho temuto il peggio, sorpattutto sull'1 a 1,quando l'anarchia tattica ci stava dominando :sisi:. P.S. Il cambio Datolo-Pazienza  per me è un mistero.

--- Termina citazione ---
non ho vero, ero io quello che temeva il peggio :look: tu invece hai sempre creduto nella vittoria :ruoss:

bart:
ah, la curva A oggi è stata eccezionale :sbav: :clap: :napoli: :napolii: :napoli: :napolii:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: bart - 18 Ottobre, 2009, 19:14:36 pm ---non ho vero, ero io quello che temeva il peggio :look: tu invece hai sempre creduto nella vittoria :ruoss:

Si ci credevo, ma m'agg cacato sotto o stess :asd:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Rage - 18 Ottobre, 2009, 19:13:38 pm ---a centrocampo non riuscivamo a salire, con Pazienza si è avuto maggior possesso di palla.

Non ti scordare che Dà tolo doveva giocare a centrocampo, ma che si decentrava... non so perchè si trovava meglio a stare sulla fascia o per ordini del Mister.

Non sono d'accordo,il primo tempo abbiamo gicoato meglio che nel secondo  :sisi:

CiruZZo:

--- Citazione da: Suker88 - 18 Ottobre, 2009, 19:19:52 pm ---Non sono d'accordo,il primo tempo abbiamo gicoato meglio che nel secondo  :sisi:

si è giusto,abbiamo giocato meglio,ma il bologna era fisicamente più forti di noi...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa