Staff > Stagione 2009/10

(8) Napoli 2-1 Bologna [POSTPARTITA]

<< < (16/34) > >>

Lovercraft:
afammocc'

bart:
mamma mia e quanto ho goduto al gol di Maggio... :sbav: :puppa: :puppa: :puppa: :puppa: :puppa: :puppa: :puppa:

Il professore di Vesuviano:
una vittoria di cuore, il Napoli ci ha creduto fino alla fine, tanta sofferenza... buon ritmo, qualcosina di buono si è visto tranne 20 minuti di notte buia e tempestosa ma tutto sommato una gara ben fatto.
Meglio cominciare con una vittoria che ci porta un po' di entusiasmo........
Ho visto la partita a tre metri dai bolognesi e se non avevo la gamba semi scassata li andavo a sputare in faccia ad uno ad uno !!!! Che lota di gente mamma ma.... ma anche loro hanno avuto la siringa !!!

Artem Dzyuba:
Ragazzi grande vittoria,anche se ho temuto il peggio, sorpattutto sull'1 a 1,quando l'anarchia tattica ci stava dominando :sisi:. P.S. Il cambio Datolo-Pazienza  per me è un mistero.

Rage:

--- Citazione da: Suker88 - 18 Ottobre, 2009, 19:10:12 pm ---Ragazzi grande vittoria,anche se ho temuto il peggio, sorpattutto sull'1 a 1,quando l'anarchia tattica ci stava dominando :sisi:. P.S. Il cambio Datolo-Pazienza  per me è un mistero.

--- Termina citazione ---

a centrocampo non riuscivamo a salire, con Pazienza si è avuto maggior possesso di palla.

Non ti scordare che Dà tolo doveva giocare a centrocampo, ma che si decentrava... non so perchè si trovava meglio a stare sulla fascia o per ordini del Mister.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa