Sondaggio

vota i tuoi 3 preferiti di questa sera:

DE SANCTIS
4 (3.6%)
SANTACROCE
2 (1.8%)
CANNAVARO
24 (21.6%)
ARONICA
3 (2.7%)
ZUNIGA
0 (0%)
GARGANO
1 (0.9%)
YEBDA
6 (5.4%)
DOSSENA
13 (11.7%)
LAVEZZI
0 (0%)
SOSA
4 (3.6%)
CAVANI
35 (31.5%)
HAMSIK
15 (13.5%)
MAGGIO
1 (0.9%)
LUCARELLI
3 (2.7%)

Totale votanti: 0

Le votazioni sono chiuse: 19 Settembre, 2010, 23:07:21 pm

Autore Topic: Napoli - Utrecht [MEN OF THE MATCH: Cavani-Cannavaro-Hamsik]  (Letto 12514 volte)  Share 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Napoli - Utrecht [MEN OF THE MATCH]
« Risposta #60 il: 17 Settembre, 2010, 13:21:00 pm »
De Sanctis  :maronn:
Santacroce  :maronn: :maronn:  :buondio:
Cannavaro  :maronn:
Aronica  :maronn:  :imp: :buondio:
Zuniga  :maronn: :maronn:
Yebda  :maronn:
Gargano  :maronn: :maronn:
Dossena  :maronn:
Sosa  :maronn:
Lavezzi   :tafazzi:  :maronn:
Cavani  :ok:

Hamsik  :ok:
Maggio   :maronn: :suicidio:
Lucarelli  :pariamm:  :maronn:  :imp:

Mazzarri  :appizz:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Dude

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #61 il: 17 Settembre, 2010, 15:08:21 pm »
mi spiegate i 6 ad hamsik?
mo fare 2-3 passaggi belli ma ovvi buoni vale pure 6 in pagella?
allora siamo noi che vogliamo essere mediocri!!!

beh tu spiegami il 5.5 a gargano...

hamsik la sufficienza l'ha meritata. Ha dato un po' di vivacità  al gioco e ha attaccato gli spazi come sa fare. Ha giocato meglio lui in mezz'ora che Sosa in 60 min.
la mia firma nuova

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #62 il: 17 Settembre, 2010, 15:12:41 pm »

hamsik la sufficienza l'ha meritata. Ha dato un po' di vivacità  al gioco e ha attaccato gli spazi come sa fare. Ha giocato meglio lui in mezz'ora che Sosa in 60 min.
quoto :sisi:
gesucrì

SpamMattia

« Risposta #63 il: 17 Settembre, 2010, 16:13:44 pm »

ma hamsik secondo me ha fatto cose facili facili e spesso le ha pure sbagliate. non vedo sta scossa che avrebb dato alla squadra
quoto :sisi:
ma tu c cazz parl a fà ?

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #64 il: 17 Settembre, 2010, 16:16:52 pm »
ma hamsik secondo me ha fatto cose facili facili e spesso le ha pure sbagliate. non vedo sta scossa che avrebb dato alla squadrama tu c cazz parl a fà ?

no...non ha fatto cose facili facili tant'è che gli altri non sono stati in grado di farle. E' veloce nel proporre il gioco, nello scambiare palla, nel triangolare, nel proporsi. E no, non mi pare abbia fatto più di 1/2 errori, abbastanza sopra la media se consideriamo il totale degli errori fatti. Hai contato gli errori di gargano? E non solo quelli palla al piede.

La scossa che ha dato l'hai vista dal 70esimo all'85 esimo. L'unico periodo di gioco in cui abbiamo visto qualcosa, ma più per foga che per altro.
« Ultima modifica: 17 Settembre, 2010, 16:18:23 pm da Dude »
la mia firma nuova

SpamMattia

« Risposta #65 il: 17 Settembre, 2010, 16:18:50 pm »
no...non ha fatto cose facili facili tant'è che gli altri non sono stati in grado di farle. E' veloce nel proporre il gioco, nello scambiare palla, nel triangolare, nel proporsi. E no, non mi pare abbia fatto più di 1/2 errori, abbastanza sopra la media se consideriamo il totale degli errori fatti. Hai contato gli errori di gargano? E non solo quelli palla al piede.

La scossa che ha dato l'hai vista dal 70esimo all'85 esimo. L'unico periodo di gioco in cui abbiamo visto qualcosa, ma più per foga che per altro.
ma non abbiamo fatto niente!

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #66 il: 17 Settembre, 2010, 16:21:50 pm »

qualcosina si. Che poi zuniga non fosse cazzo di mettere un pallone in mezzo, non è colpa di Hamsik. Cmq ha giocato mezz'ora a livelli sufficienti. Gargano no, ha collezionato talmente tanti errori che a fine partita gli si leggeva la depressione in faccia. Se n'è accorto anche lui. Le due punizioni dalla trequarti le ricordi? Palloni buttati via a non finire. Guarda, da ieri sera in poi è partita ufficialmente la mia crociata contro chi difende gargano per affetto e non per meriti. Se gioca bene nulla da dire, ma ieri sera era da ammazzare.
la mia firma nuova

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #67 il: 17 Settembre, 2010, 16:22:09 pm »
Ma che Hamsik ti smarca l'uomo per un cross invitante e quell'uomo è Zuniga, risolvi poco. Però Marek ha dato velocità , non ha fatto cose eccelse, ma si è vista la differenza con Sosa. Finché poi non è stato dirottato in mediana.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

SpamMattia

« Risposta #68 il: 17 Settembre, 2010, 16:25:32 pm »
qualcosina si. Che poi zuniga non fosse cazzo di mettere un pallone in mezzo, non è colpa di Hamsik. Cmq ha giocato mezz'ora a livelli sufficienti. Gargano no, ha collezionato talmente tanti errori che a fine partita gli si leggeva la depressione in faccia. Se n'è accorto anche lui. Le due punizioni dalla trequarti le ricordi? Palloni buttati via a non finire. Guarda, da ieri sera in poi è partita ufficialmente la mia crociata contro chi difende gargano per affetto e non per meriti. Se gioca bene nulla da dire, ma ieri sera era da ammazzare.
:asd: pure per me ha giocato male però se noti io tra le motivazioni del mio voto ho scritto che glielo do per l'impegno. ieir ho visto un napoli senza voglia e lui e cavani erano gli unici a lottare. che poi sia una chiavica non ci sono dubbi

SpamMattia

« Risposta #69 il: 17 Settembre, 2010, 16:26:00 pm »
Ma che Hamsik ti smarca l'uomo per un cross invitante e quell'uomo è Zuniga, risolvi poco. Però Marek ha dato velocità , non ha fatto cose eccelse, ma si è vista la differenza con Sosa. Finché poi non è stato dirottato in mediana.
a me pare che a voi sia parsa una gran prestazxione solo perchè fare peggio di sosa ewraq impossibile

guallera

« Risposta #70 il: 17 Settembre, 2010, 16:26:52 pm »
Povero Mattia che sono anni che ad ogni partita prende questioni con la gente per colpa delle pagelle, la sua deve essere proprio una vita infelice...

SpamMattia

« Risposta #71 il: 17 Settembre, 2010, 16:27:35 pm »
Povero Mattia che sono anni che ad ogni partita prende questioni con la gente per colpa delle pagelle, la sua deve essere proprio una vita infelice...
la mia vita è infelice perchè sdono tifoso di una squadra di merda, con una societò di merda, e con giocatori di merda

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #72 il: 17 Settembre, 2010, 16:27:43 pm »
a me pare che a voi sia parsa una gran prestazxione solo perchè fare peggio di sosa ewraq impossibile

una prestazione da 6 non è una gran prestazione. E' ordinaria amministrazione.

Cmq se Gargano ci mette l'impegno e fa danni, direi che è peggio ancora. Sarei meno deluso fossi cosciente che se ne stava sbattendo. Ma impegnarsi e ottenere quei risultati vuol dire che stai giocando nella squadra sbagliata.
la mia firma nuova

Offline signor groucho

• *
« Risposta #73 il: 17 Settembre, 2010, 16:28:01 pm »
non ho parlato di grande, ma si è vista la differenza. così come si è vista la differenza maggio/zuniga. io ho messo 5 ad entrambi.

SpamMattia

« Risposta #74 il: 17 Settembre, 2010, 16:28:55 pm »
una prestazione da 6 non è una gran prestazione. E' ordinaria amministrazione.

Cmq se Gargano ci mette l'impegno e fa danni, direi che è peggio ancora. Sarei meno deluso fossi cosciente che se ne stava sbattendo. Ma impegnarsi e ottenere quei risultati vuol dire che stai giocando nella squadra sbagliata.
io invece la penso in modo estremamente diverso. se gargano viene messo in campo senza essere capace ma solo perchè non hja adeguati sostituti la colpa non è sua. se a gargano fanno battere le punizioni la colpa non è sua. se gargano non si impegnasse sarebbe colpa sua

SpamMattia

« Risposta #75 il: 17 Settembre, 2010, 16:29:38 pm »
non ho parlato di grande, ma si è vista la differenza. così come si è vista la differenza maggio/zuniga. io ho messo 5 ad entrambi.
ma la differenza s'è vista perchè uno era più fresco. ma zuniga di ieri con maggio di bari non c'è grossa differenza

Offline signor groucho

• *
« Risposta #76 il: 17 Settembre, 2010, 16:31:12 pm »
ma la differenza s'è vista perchè uno era più fresco. ma zuniga di ieri con maggio di bari non c'è grossa differenza
io sto parlando solo di questa partita, e trovo che quei due hanno giocato meglio di quelli che hanno sostituito. per il resto sono stato tra i più duri con i voti, unico sufficiente cannavaro, cavani 5,5, tutti sotto poi.

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #77 il: 17 Settembre, 2010, 16:31:37 pm »
io invece la penso in modo estremamente diverso. se gargano viene messo in campo senza essere capace ma solo perchè non hja adeguati sostituti la colpa non è sua. se a gargano fanno battere le punizioni la colpa non è sua. se gargano non si impegnasse sarebbe colpa sua

ma chi doveva mettere, Blasi???  Se a gargano fanno battere le punizioni???? Ma lo hai visto sulla punizione guadagnata da Yedba o no? E basta difenderlo. Se si impegna e va in stato di sovraeccitazione non capendo più un cazzo, è un limite suo! non di chi lo mette in campo, e che cazzo! Un allenatore si aspetta che un giocatore giochi ai suoi livelli...Se poi questo caga malamente, che cosa può farci?

il tuo è affetto. Lo vedi piccolino e ti fa tenerezza.  :asd:
la mia firma nuova

SpamMattia

« Risposta #78 il: 17 Settembre, 2010, 16:31:51 pm »
io sto parlando solo di questa partita, e trovo che quei due hanno giocato meglio di quelli che hanno sostituito. per il resto sono stato tra i più duri con i voti, unico sufficiente cannavaro, cavani 5,5, tutti sotto poi.
infatti mi piacevano le tue pagelle :look:

SpamMattia

« Risposta #79 il: 17 Settembre, 2010, 16:33:51 pm »
ma chi doveva mettere, Blasi???  Se a gargano fanno battere le punizioni???? Ma lo hai visto sulla punizione guadagnata da Yedba o no? E basta difenderlo. Se si impegna e va in stato di sovraeccitazione non capendo più un cazzo, è un limite suo! non di chi lo mette in campo, e che cazzo! Un allenatore si aspetta che un giocatore giochi ai suoi livelli...Se poi questo caga malamente, che cosa può farci?

il tuo è affetto. Lo vedi piccolino e ti fa tenerezza.  :asd:
sicuramente il mio è affetto :look:
sai cos'è danié? io sono seriamente preoccpato. ieri sera ho avuto veramente il timore che mazzarri abbia perso il polso della squadra, che non conti più niente. mi è sembrato il secondo rejha o donadoni stesso. non è stato in grado di dare la fame giusta a questi giocpatori e io ho veramente paura di tutto questo. direi pure che se le mie sensazioni si confermassero sarebbe ora che più che gli allenatori comnionciassero a pagare questi strafottutissimi giocatori che decisono da soli di non giocare