Autore Topic: Napoli 0-0 Utrecht [POSTPARTITA]  (Letto 32967 volte)  Share 

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Napoli 0-0 Utrecht [POSTPARTITA]
« Risposta #340 il: 17 Settembre, 2010, 18:36:14 pm »
Io ieri ho visto sbagliare i fondamentali; siccome alcuni che hanno sbagliato erano gli stessi della cavalcata mazzarriana sono certo che si tratti solo di un qualcosa di natura atletica. Certo è che sbagliare a ripetizione ti fa anche perdere la lucidità , psicologicamente diventa una situazione difficile. Comunque Inter, Milan, Roma, Rube, Fiorentina, lo stesso Palermo stanno avendo più o meno gli stessi problemi. Ora qua si parla di alcune grandi squadre che fanno gli stessi errori, anche l'Inter col Bologna ha toppato più volte nelle cose semplici, salvo poi un forcing di mezz'ora (ma là  ci stanno Snejider, Milito, Eto'o e Maicon). A questo punto vediamo tra una decina di giornate dove siamo. Impossibile (impossibile!) che il Napoli abbia smarrito in tre mesi il gioco che tanto ci aveva divertito nello scorso campionato. La cosa ancor più strana è che i meccanismi sono gli stessi dello scorso anno, i giocatori gli stessi (addirittura con Cavani secondo me ci abbiamo guadagnato), quindi non può che essere condizione fisica. I nuovi non si possono giudicare, Yebda non so nemmeno quanto si sia allenato col gruppo, Sosa idem.

L'unica cosa che mi è rimasta sulle palle è quella storia della coperta troppo corta...quella deve essere l'ultima delle scuse.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #341 il: 17 Settembre, 2010, 19:28:18 pm »
Chiaro che se andiamo ad Anfield e a Bucarest come ieri sera è difficile che si passi il turno. Giochiamocela consapevoli che tra Luglio e Agosto si è persa l'occasione per stare tranquilli su tre fronti. A me il discorso della "coperta troppo corta" non è piaciuto per niente, che cazzo lo sapevate tutti che dovevamo fare 60 partite; questa è una scusa che è bene che nessun tesserato della SSC Napoli deve permettersi di usare perchè più che un attenuante  diventa un capo di accusa verso l'inoperosità  della società .

Quoto in toto. Mi manca Marino :look:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #342 il: 17 Settembre, 2010, 19:46:56 pm »
L'unica cosa che mi è rimasta sulle palle è quella storia della coperta troppo corta...quella deve essere l'ultima delle scuse.

Puro e sano PIANTO.

bisognerà  mettere un pò di segatura negli spogliatoi del san paolo ed al centro tecnico altrimenti, causa pianto mazzarriano, tra poco ci sia allaga.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #343 il: 17 Settembre, 2010, 20:42:17 pm »
Un amico che era allo stadio ieri , oggi su msn..

ANTONIO scrive:
*MA POI NEL PRIMO TEMPO NON SO SE HAI SENTITO IN TV UN GRAN BOATO ED APPLAUSO INCORPORATO
*LO SAI COSA è SUCCESSO
*??

Ale scrive:
*no
*è muort quagliarella?
*look:

ANTONIO scrive:
*ERO IO CHE HO CACCIATO NU SPACCIMM E PALATON E PAN CAFON CU PROSCIUTTO E PROVOLA.......E TUTTI MI HANNO APPLAUDITO
*L'AZIONE PIù BELLA DELLA SERATA

:look:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #344 il: 17 Settembre, 2010, 21:00:20 pm »

ANTONIO scrive:
*MA POI NEL PRIMO TEMPO NON SO SE HAI SENTITO IN TV UN GRAN BOATO ED APPLAUSO INCORPORATO
*LO SAI COSA è SUCCESSO
*??

Ale scrive:
*no
*è muort quagliarella?
*look:

ANTONIO scrive:
*ERO IO CHE HO CACCIATO NU SPACCIMM E PALATON E PAN CAFON CU PROSCIUTTO E PROVOLA.......E TUTTI MI HANNO APPLAUDITO

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #345 il: 17 Settembre, 2010, 21:09:16 pm »
Puro e sano PIANTO.

bisognerà  mettere un pò di segatura negli spogliatoi del san paolo ed al centro tecnico altrimenti, causa pianto mazzarriano, tra poco ci sia allaga.
Doveva piangere molto prima in effetti, a Luglio... e deve farlo per il mercato di Gennaio :sisi: (intendevi questo no? :look: )

Offline Boston George

• *
« Risposta #346 il: 17 Settembre, 2010, 21:45:08 pm »

ANTONIO scrive:
*LO SAI COSA è SUCCESSO
*??

Ale scrive:
*no
*è muort quagliarella?
*look:

ANTONIO scrive:

wow...che pariamiento  :buondio:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #347 il: 18 Settembre, 2010, 09:25:16 am »
Doveva piangere molto prima in effetti, a Luglio... e deve farlo per il mercato di Gennaio :sisi: (intendevi questo no? :look: )

Mazzarri doveva piangere per tutta l'estate, mettersi nelle orecchie come fanno e criatur e latt...
Ora è meglio che non parla proprio, se non dello stretto necessario.

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #348 il: 18 Settembre, 2010, 12:20:12 pm »
Mazzarri doveva piangere per tutta l'estate, mettersi nelle orecchie come fanno e criatur e latt...

e neanche, direi.
Comunque quoto.
Ultras allo stadio come nella vita!

Online Gius

• *
« Risposta #349 il: 18 Settembre, 2010, 16:10:53 pm »

ma infatti....coperta corta e lagne/giustificazioni varie se le risparmiasse ora, se ha un minimo di dignità 
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline peppere

• *
« Risposta #350 il: 18 Settembre, 2010, 16:16:11 pm »
siamo riusciti a segnare? :look: