Staff > Stagione 2010/11
Napoli - Utrecht [MEN OF THE MATCH: Cavani-Cannavaro-Hamsik]
SpamMattia:
--- Citazione da: groucho - 17 Settembre, 2010, 16:28:01 pm ---non ho parlato di grande, ma si è vista la differenza. così come si è vista la differenza maggio/zuniga. io ho messo 5 ad entrambi.
--- Termina citazione ---
ma la differenza s'è vista perchè uno era più fresco. ma zuniga di ieri con maggio di bari non c'è grossa differenza
signor groucho:
--- Citazione da: SpamMattia - 17 Settembre, 2010, 16:29:38 pm ---ma la differenza s'è vista perchè uno era più fresco. ma zuniga di ieri con maggio di bari non c'è grossa differenza
io sto parlando solo di questa partita, e trovo che quei due hanno giocato meglio di quelli che hanno sostituito. per il resto sono stato tra i più duri con i voti, unico sufficiente cannavaro, cavani 5,5, tutti sotto poi.
Dude:
--- Citazione da: SpamMattia - 17 Settembre, 2010, 16:28:55 pm ---io invece la penso in modo estremamente diverso. se gargano viene messo in campo senza essere capace ma solo perchè non hja adeguati sostituti la colpa non è sua. se a gargano fanno battere le punizioni la colpa non è sua. se gargano non si impegnasse sarebbe colpa sua
ma chi doveva mettere, Blasi??? Se a gargano fanno battere le punizioni???? Ma lo hai visto sulla punizione guadagnata da Yedba o no? E basta difenderlo. Se si impegna e va in stato di sovraeccitazione non capendo più un cazzo, è un limite suo! non di chi lo mette in campo, e che cazzo! Un allenatore si aspetta che un giocatore giochi ai suoi livelli...Se poi questo caga malamente, che cosa può farci?
il tuo è affetto. Lo vedi piccolino e ti fa tenerezza. :asd:
SpamMattia:
--- Citazione da: groucho - 17 Settembre, 2010, 16:31:12 pm ---io sto parlando solo di questa partita, e trovo che quei due hanno giocato meglio di quelli che hanno sostituito. per il resto sono stato tra i più duri con i voti, unico sufficiente cannavaro, cavani 5,5, tutti sotto poi.
infatti mi piacevano le tue pagelle :look:
SpamMattia:
--- Citazione da: Dude - 17 Settembre, 2010, 16:31:37 pm ---ma chi doveva mettere, Blasi??? Se a gargano fanno battere le punizioni???? Ma lo hai visto sulla punizione guadagnata da Yedba o no? E basta difenderlo. Se si impegna e va in stato di sovraeccitazione non capendo più un cazzo, è un limite suo! non di chi lo mette in campo, e che cazzo! Un allenatore si aspetta che un giocatore giochi ai suoi livelli...Se poi questo caga malamente, che cosa può farci?
il tuo è affetto. Lo vedi piccolino e ti fa tenerezza. :asd:
sicuramente il mio è affetto :look:
sai cos'è danié? io sono seriamente preoccpato. ieri sera ho avuto veramente il timore che mazzarri abbia perso il polso della squadra, che non conti più niente. mi è sembrato il secondo rejha o donadoni stesso. non è stato in grado di dare la fame giusta a questi giocpatori e io ho veramente paura di tutto questo. direi pure che se le mie sensazioni si confermassero sarebbe ora che più che gli allenatori comnionciassero a pagare questi strafottutissimi giocatori che decisono da soli di non giocare
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa