Staff > Stagione 2010/11

Napoli - Utrecht [MEN OF THE MATCH: Cavani-Cannavaro-Hamsik]

<< < (17/18) > >>

manuelito:
De Sanctis 5,5
Santacroce 4,5
Cannavaro 6
Aronica 3
Zuniga 5
Yebda 5
Gargano 5
Dossena 5
Sosa 5
Lavezzi 4,5
Cavani 6

LUI:
http://img824.imageshack.us/img824/1851/amorey.jpg

3 :look:

signor groucho:

--- Citazione da: SpamMattia - 17 Settembre, 2010, 16:31:51 pm ---infatti mi piacevano le tue pagelle :look:

--- Termina citazione ---
per me hanno fatto tutti schifo, e gli avversari erano delle ciofeche di una categoria inferiore.
c'è una cosa negativa e una cosa positiva in tutto ciò, il negativo è che li ho visti proprio spaesati, che non sapevano dove stare né cosa fare, e non è un buon sintomo; la seconda cosa è però che quando stecca tutta la squadra di solito non è una cosa grave, e si riesce ad uscirne facilmente. ma il girone di ritorno dell'altr'anno rimane uno spauracchio...

Dude:

--- Citazione da: SpamMattia - 17 Settembre, 2010, 16:33:51 pm ---sicuramente il mio è affetto :look:
sai cos'è danié? io sono seriamente preoccpato. ieri sera ho avuto veramente il timore che mazzarri abbia perso il polso della squadra, che non conti più niente. mi è sembrato il secondo rejha o donadoni stesso. non è stato in grado di dare la fame giusta a questi giocpatori e io ho veramente paura di tutto questo. direi pure che se le mie sensazioni si confermassero sarebbe ora che più che gli allenatori comnionciassero a pagare questi strafottutissimi giocatori che decisono da soli di non giocare

l'ho detto pure io, mazzarri ha la sua parte di colpa, è certo. Non so se ha perso il polso della squadra ma senz'altro non è stato in grado di caricare i giocatori al punto giusto. Cmq a Mazzarri di giornate storte ne capitano meno che a molti dei nostri giocatori.

Xandor88:

--- Citazione da: SpamMattia - 17 Settembre, 2010, 16:33:51 pm ---sai cos'è danié? io sono seriamente preoccpato. ieri sera ho avuto veramente il timore che mazzarri abbia perso il polso della squadra, che non conti più niente. mi è sembrato il secondo rejha o donadoni stesso. non è stato in grado di dare la fame giusta a questi giocpatori e io ho veramente paura di tutto questo. direi pure che se le mie sensazioni si confermassero sarebbe ora che più che gli allenatori comnionciassero a pagare questi strafottutissimi giocatori che decisono da soli di non giocare

Bingo, lo sto dicendo da 1 settimana, ormai le sue urla si so fatte roba vecchia, perchè sono costanti, e non sono più "scossoni" ma normale routine...

kaiser-5:
comunque io mi giocherò napoli-liverpool risultato esatto 0-5  :nuvola:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa