Staff > Stagione 2010/11

Napoli - Utrecht [MEN OF THE MATCH: Cavani-Cannavaro-Hamsik]

<< < (15/18) > >>

guallera:
Povero Mattia che sono anni che ad ogni partita prende questioni con la gente per colpa delle pagelle, la sua deve essere proprio una vita infelice...

SpamMattia:

--- Citazione da: Guallera - 17 Settembre, 2010, 16:26:52 pm ---Povero Mattia che sono anni che ad ogni partita prende questioni con la gente per colpa delle pagelle, la sua deve essere proprio una vita infelice...

--- Termina citazione ---
la mia vita è infelice perchè sdono tifoso di una squadra di merda, con una societò di merda, e con giocatori di merda

Dude:

--- Citazione da: SpamMattia - 17 Settembre, 2010, 16:26:00 pm ---a me pare che a voi sia parsa una gran prestazxione solo perchè fare peggio di sosa ewraq impossibile

una prestazione da 6 non è una gran prestazione. E' ordinaria amministrazione.

Cmq se Gargano ci mette l'impegno e fa danni, direi che è peggio ancora. Sarei meno deluso fossi cosciente che se ne stava sbattendo. Ma impegnarsi e ottenere quei risultati vuol dire che stai giocando nella squadra sbagliata.

signor groucho:

--- Citazione da: SpamMattia - 17 Settembre, 2010, 16:26:00 pm ---a me pare che a voi sia parsa una gran prestazxione solo perchè fare peggio di sosa ewraq impossibile

non ho parlato di grande, ma si è vista la differenza. così come si è vista la differenza maggio/zuniga. io ho messo 5 ad entrambi.

SpamMattia:

--- Citazione da: Dude - 17 Settembre, 2010, 16:27:43 pm ---una prestazione da 6 non è una gran prestazione. E' ordinaria amministrazione.

Cmq se Gargano ci mette l'impegno e fa danni, direi che è peggio ancora. Sarei meno deluso fossi cosciente che se ne stava sbattendo. Ma impegnarsi e ottenere quei risultati vuol dire che stai giocando nella squadra sbagliata.

io invece la penso in modo estremamente diverso. se gargano viene messo in campo senza essere capace ma solo perchè non hja adeguati sostituti la colpa non è sua. se a gargano fanno battere le punizioni la colpa non è sua. se gargano non si impegnasse sarebbe colpa sua

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa