Autore Topic: Napoli 0-0 Utrecht [POSTPARTITA]  (Letto 33109 volte)  Share 

Offline Dude

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
Re:Napoli 0-0 Utrecht [POSTPARTITA]
« Risposta #320 il: 17 Settembre, 2010, 15:52:29 pm »
Probabilmente il wolfsburg era messo peggio di noi in quanto condizione,mentre l'elfsborg non era troppo indicativo come test.
Io spero si tratti solo di condizione fisica,altrimenti di questo passo si rischia di lottare per non retrocedere,senza troppe menate.

si non era attendibile ma sul piano della corsa gli svedesi c'erano. tra l'altro stavano già  a mezzo campionato se non sbaglio.
la mia firma nuova

Offline Julinho

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #321 il: 17 Settembre, 2010, 16:12:51 pm »
Per me stanno a pezzi mentalmente più che atleticamente,nessuno è tranquillo. Ci vuole una vittoria a mazzo che fa morale e dà  quella carica che ci fece fare la serie di risultati utili consecutivi (quanti erano 15?).
E là  che il Napoli diventa forte,quando sente l'entusiasmo e viene spinto dal San Paolo.Era quella la forza della squadra di Mazzarri,che lo sappiamo non è mai stata una squadra forte tecnicamente.Era la motivazione che faceva la differenza,che faceva correre i giocatori a cento all'ora e ci credevano fino alla fine con la consapevolezza di poter vincere.

Tutto questo è perchè il calcio prima che coi piedi si gioca con la testa,e la sfiducia che c'è e i fischi durante la partita sicuramente non aiutano una squadra in difficoltà .
Sono giusti i fischi alla fine della partita ma ci vuole tanto a capire che se la squadra gioca male è peggio fischiare a partita in corso?

Che poi non capisco questa gente che ci va a fare allo stadio...per come la penso io il tifoso va allo stadio per supportare la squadra,no?
Non si va per assistere a uno spettacolo,pretendendo una grande prestazione.Quello forse è il cinema

SpamMattia

« Risposta #322 il: 17 Settembre, 2010, 16:18:13 pm »
ragazzi tutto quello che volete voi. aronica è scarso, zuniga non sa crossare, gargano è stupido, santacroce è drogato, lavezzi è muort, de sanctis sta dormendo. la verità  è solo una e cioè che noi questa squadra nonostante trutto con un minimo di impegno l'avremmo battuta. è proprio questo quello che fa incazzare. il napoli di mazzarri ci aveva fatto innamorare per las cattiveria e la voglia di non mollare mai invece questo napoli sembra quello dell'inizio dello scorso anno quando fece di tutto per far esonerare donadoni

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #323 il: 17 Settembre, 2010, 16:29:06 pm »
ragazzi tutto quello che volete voi. aronica è scarso, zuniga non sa crossare, gargano è stupido, santacroce è drogato, lavezzi è muort, de sanctis sta dormendo. la verità  è solo una e cioè che noi questa squadra nonostante trutto con un minimo di impegno l'avremmo battuta. è proprio questo quello che fa incazzare. il napoli di mazzarri ci aveva fatto innamorare per las cattiveria e la voglia di non mollare mai invece questo napoli sembra quello dell'inizio dello scorso anno quando fece di tutto per far esonerare donadoni

Oh :lsd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #324 il: 17 Settembre, 2010, 16:49:27 pm »
illuminante. :lsd:

Stai a vedere che tra poco esce fuori un complotto? :rotfl:

Il problema è solo fisico, ne sono sicuro. CI vuole un pò di tempo per tornare a vedere il Napoli di Mazzarri sperando che la rosa "RESISTA" ai tanti impegni e che non siano stati fatti errori di valutazione. Le motivazioni, gli stimoli e la voglia di far bene NON MANCANO, il motivatore (il tecnico) è lo stesso, grande parte della squadra è la stessa dello scorso anno....non ci sono problemi mentali, psicologici, psicolosfacciimmapsicologichesietedistaminchia (e non mi riferisco solo a te :asd: ) ecc...

Ma può mai essere che vedete la fine del mondo dopo appena due giornate di campionato? Io veramente non vi capisco, manc e can.

Il problema non è di natura psicologica; contro la fiorentina dopo un primo tempo OTTIMO abbiamo disputato una partita ORRENDA nella ripresa. Contro il Bari è andato tutto per il verso storto, ma nonostante tutto stavamo per portare a casa i 3 punti, c'è stato un errore difensivo, può capitare quando cambi le posizioni e gli uomini in difesa durante la partita (ma mazzarri no vo capì cierti vot.. :boh: ) contro l'utrecht ieri abbiamo giocato male, ma nonostante questo la prima mezz'ora mi è piaciuta...in campo c'erano SOSA e YEBDA che sono chiaramente indietro rispetto ai compagni fisicamente, CREDO SIA PALESE, no? Lavezzi è sotto stress, le troppe partite lo stanno mandando in tilt...e si vede ultimamente (tra l'altro il napoli in attacco è sempre stato lavezzi-dipendente, se cala lui cala tutto l'attacco..) idem per Hamsik e Gargano che sono spenti e poco reattivi, nonchè poco lucidi, anche questo mi sembra abbastanza PALESE. Dossena dura un tempo, Maggio persino il crociato sarebbe in grado di fermarlo talmente che è fuori forma.

Ma lo vedete, o no? E' veramente cosi difficile oppure siete cosi catastrofici da vedere nero anche una cosa....GRIGIA? :maronn:

Vogliamo aspettare qualche mese, far lavorare sti poveri cristi in grazia di dio e poi cominciare a dare qualche giudizio? è veramente troppo?
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #325 il: 17 Settembre, 2010, 16:54:14 pm »
cmq è vero che i calciatori sono i primi a non capirne di calcio e non tifare per la sqaudra della propria citta :cool:

SpamMattia

« Risposta #326 il: 17 Settembre, 2010, 17:13:34 pm »
 :maronn: angelo ti conosco da anni ma ti giuro che questa tua supponenza veramente ultiamemente sta diventando troppo fastidiosa

Offline wendell

• *
« Risposta #327 il: 17 Settembre, 2010, 17:14:49 pm »
Io quoto Angelo, secondo me non retrocediamo :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #328 il: 17 Settembre, 2010, 17:16:53 pm »
Io quoto Angelo, secondo me non retrocediamo :look:
beh questo E' PALESE :cazzimm:
la mia firma nuova

SpamMattia

« Risposta #329 il: 17 Settembre, 2010, 17:17:45 pm »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #330 il: 17 Settembre, 2010, 17:34:43 pm »
Io invece non credo a questa storia della preparazione atletica. Già  contro il wolfsburg e in entrambe le partite contro l'elfsborg l'unico problema che NON avevamo denotato riguardava proprio la condizione atletica. Non credo che si possa andare a ritroso in questo senso, se si raggiunge la condizione poi non la si perde così. Discorso diverso per i nuovi arrivati e Dossena, che man mano sta mettendo minuti nelle gambe.

ma i problemi fisici li hanno proprio i nuovi arrivi, i reduci dagli infortuni (tra cui Campagnaro che ha fatto un mese di preparazione differenziata) e qualcuno tra i "mondializzati" (come Maggio, Hamsik), gente che col Wolfsburg non c'era e pure con l'Elfsborg ha sofferto. Insomma non è un problema generalizzato ma circoscritto a determinati uomini, alcuni dei quali sono elementi chiave per questa squadra. Poi, certo, Aronica è scarso e Lavezzi psicopatico, al di là  della condizione, i loro problemi sono altri
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #331 il: 17 Settembre, 2010, 17:36:24 pm »
illuminante. :lsd:

Stai a vedere che tra poco esce fuori un complotto? :rotfl:

Il problema è solo fisico, ne sono sicuro. CI vuole un pò di tempo per tornare a vedere il Napoli di Mazzarri sperando che la rosa "RESISTA" ai tanti impegni e che non siano stati fatti errori di valutazione. Le motivazioni, gli stimoli e la voglia di far bene NON MANCANO, il motivatore (il tecnico) è lo stesso, grande parte della squadra è la stessa dello scorso anno....non ci sono problemi mentali, psicologici, psicolosfacciimmapsicologichesietedistaminchia (e non mi riferisco solo a te :asd: ) ecc...

Ma può mai essere che vedete la fine del mondo dopo appena due giornate di campionato? Io veramente non vi capisco, manc e can.

Il problema non è di natura psicologica; contro la fiorentina dopo un primo tempo OTTIMO abbiamo disputato una partita ORRENDA nella ripresa. Contro il Bari è andato tutto per il verso storto, ma nonostante tutto stavamo per portare a casa i 3 punti, c'è stato un errore difensivo, può capitare quando cambi le posizioni e gli uomini in difesa durante la partita (ma mazzarri no vo capì cierti vot.. :boh: ) contro l'utrecht ieri abbiamo giocato male, ma nonostante questo la prima mezz'ora mi è piaciuta...in campo c'erano SOSA e YEBDA che sono chiaramente indietro rispetto ai compagni fisicamente, CREDO SIA PALESE, no? Lavezzi è sotto stress, le troppe partite lo stanno mandando in tilt...e si vede ultimamente (tra l'altro il napoli in attacco è sempre stato lavezzi-dipendente, se cala lui cala tutto l'attacco..) idem per Hamsik e Gargano che sono spenti e poco reattivi, nonchè poco lucidi, anche questo mi sembra abbastanza PALESE. Dossena dura un tempo, Maggio persino il crociato sarebbe in grado di fermarlo talmente che è fuori forma.

Ma lo vedete, o no? E' veramente cosi difficile oppure siete cosi catastrofici da vedere nero anche una cosa....GRIGIA? :maronn:

Vogliamo aspettare qualche mese, far lavorare sti poveri cristi in grazia di dio e poi cominciare a dare qualche giudizio? è veramente troppo?

cioè,ho passato 3 giorni a offendermi con te che il 20 agosto scrivevi dela pappone,muori etc. etc.,era il capo dei pessimisti e ora scrivi questo?
che è successo?  :look:

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #332 il: 17 Settembre, 2010, 17:42:27 pm »

cioè,ho passato 3 giorni a offendermi con te che il 20 agosto scrivevi dela pappone,muori etc. etc.,era il capo dei pessimisti e ora scrivi questo?
Può darsi che ha incontrato quello a cui ha rigato la macchina nel parcheggio. E ora ci sta scrivendo dal lettino di un ospedale in preda al delirio  :look:

Comunque rettifico il mio giudizio su questo match: meglio un calcio nelle palle piuttosto che l'intossicazione che ho preso ieri sera.

Offline wendell

• *
« Risposta #333 il: 17 Settembre, 2010, 17:43:59 pm »
Io tengo pronto lo striscione per Liverpool.
"Era meglio la Playstation" :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #334 il: 17 Settembre, 2010, 17:51:53 pm »
:maronn: angelo ti conosco da anni ma ti giuro che questa tua supponenza veramente ultiamemente sta diventando troppo fastidiosa
Ma ti rendi conto che vi sta invitando alla calma e all'ottimismo colui che ha augurato un tumore fulminante a De Laurentiis ed ha riempito di merda la squadra e lo staff fino a 15 giorni fa? rendetevi conto di quanto state esagerando dopo solo 2 giornate di campionato (la voglio evidenziare questa cosa, perchè è veramente ma veramente ma veramente ESAGERATO questo catastrofismo..)

E basta con sta menata della "supponenza" ecc, alla fine lo sai che ho sempre ragione :asd: ( :look: )

Mo domenica va a finire che si fa il colpaccio a genova e si torna "squadra da scempions lig"  :lsd:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

SpamMattia

« Risposta #335 il: 17 Settembre, 2010, 17:54:39 pm »
Ma ti rendi conto che vi sta invitando alla calma e all'ottimismo colui che ha augurato un tumore fulminante a De Laurentiis ed ha riempito di merda la squadra e lo staff fino a 15 giorni fa? rendetevi conto di quanto state esagerando dopo solo 2 giornate di campionato (la voglio evidenziare questa cosa, perchè è veramente ma veramente ma veramente ESAGERATO questo catastrofismo..)

E basta con sta menata della "supponenza" ecc, alla fine lo sai che ho sempre ragione :asd: ( :look: )

Mo domenica va a finire che si fa il colpaccio a genova e si torna "squadra da scempions lig"  :lsd:
ma cosa c'ìentra scusa? io mica ho detto che moriremo tutti e che è sicuro quello che dico? è chiaro che dopo ieri sono pessimista e che scrive le mie impressioni basandomi sulla partita di ieri ma se mi chiuedi che campionato faremo non penso mica che andiamo in B. se mi avessi risposto ocme una persona normale ti avrei detto che hai ragione, che pure io la penso così, ma che c'è una parte di me che pensa che forse mazzarri ha perso il polso della situazione visto che i nostri giocatori non sono nuovi a cose così. del resto se io credessi che siamo da B nmon avrei scritto seriamente che il napoli a bgenova vince

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #336 il: 17 Settembre, 2010, 17:56:43 pm »

Ma io De Laurentiis lo schifo con tutto il cuore, resta sempre (e lo sarà  fino alla morte ed oltre..) un pagliaccio. Il mercato è chiuso ormai, non ha senso discutere delle scelte di mercato. La squadra è più o meno la stessa che ha raggiunto il sesto posto lo scorso anno, è lievemente migliorata (ha un buon numero di riserve migliori rispetto allo scorso anno) non credo i giocatori si siano "rimbecilliti" da un momento all'altro; Mazzarri è uno tosto, un ottimo motivatore, non credo che i problemi siano di natura mentale o emotiva; piuttosto credo che siano di natura fisica. La scarsa condizione di alcuni giocatori (tra cui alcuni elementi chiave..) è PALESE, senza se e senza ma.
Spoiler

Spoiler

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #337 il: 17 Settembre, 2010, 18:01:54 pm »
ma cosa c'ìentra scusa? io mica ho detto che moriremo tutti e che è sicuro quello che dico? è chiaro che dopo ieri sono pessimista e che scrive le mie impressioni basandomi sulla partita di ieri ma se mi chiuedi che campionato faremo non penso mica che andiamo in B. se mi avessi risposto ocme una persona normale ti avrei detto che hai ragione, che pure io la penso così, ma che c'è una parte di me che pensa che forse mazzarri ha perso il polso della situazione visto che i nostri giocatori non sono nuovi a cose così. del resto se io credessi che siamo da B nmon avrei scritto seriamente che il napoli a bgenova vince
A parte che il mio post non era riferito solo a te (e l'ho specificato) ma a tutti i catastrofisti che parlano di dodicesimo posto, di alcuni che si preoccupano addirittura della zona B (leggi bene il topic :asd: ) e tutto questo dopo solo 2 giornate di campionato, due pareggi tra l'altro (uno preziosissimo a firenze)  :boh:

Se volete vincere lo scudetto...giocate alla playstation, il primo ottobre appena esce fifa11 faccio una squadra di fuoco e vinco il mio scudetto :boh: e non solo, l'ann aropp venc pur a copp italia, a super coppa italiana e la champion's :look:

Mazzarri a mio avviso non ha perso niente, la squadra è saldamente tra le sue mani e sta gestendo benissimo le risorse a propria disposizione, il guaio è che fisicamente alcuni giocatori chiave sono proprio a terra, mentre i nuovi arrivi sono troppo indientro atleticamente. Io dico soltanto che non si può giudicare, cosi male, una squadra dopo appena due partite di campionato, è il colmo.
Spoiler

Spoiler

SpamMattia

« Risposta #338 il: 17 Settembre, 2010, 18:03:59 pm »
A parte che il mio post non era riferito solo a te (e l'ho specificato) ma a tutti i catastrofisti che parlano di dodicesimo posto, di alcuni che si preoccupano addirittura della zona B (leggi bene il topic :asd: ) e tutto questo dopo solo 2 giornate di campionato, due pareggi tra l'altro (uno preziosissimo a firenze)  :boh:

Se volete vincere lo scudetto...giocate alla playstation, il primo ottobre appena esce fifa11 faccio una squadra di fuoco e vinco il mio scudetto :boh: e non solo, l'ann aropp venc pur a copp italia, a super coppa italiana e la champion's :look:

Mazzarri a mio avviso non ha perso niente, la squadra è saldamente tra le sue mani e sta gestendo benissimo le risorse a propria disposizione, il guaio è che fisicamente alcuni giocatori chiave sono proprio a terra, mentre i nuovi arrivi sono troppo indientro atleticamente. Io dico soltanto che non si può giudicare, cosi male, una squadra dopo appena due partite di campionato, è il colmo.
nessuno vuole vincere lo scudetto nè si illude di farlo(tranne alberto :look: ). io ho postato solo una cosiderazione possibile alla lucva della mancanza di cattiveria espressa ieri e confermata anche da paolo caccavaro. è chiaro che non penso seriamente che il problema sia quello anche perchè altrimenti avrtei scritto: 'è sicuro... ' mentre ho solo detto che temo una cosa del genere che è più chje plausibile visto che in passato questi già  hanno mandatovia 2 tecnici

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #339 il: 17 Settembre, 2010, 18:06:59 pm »
nessuno vuole vincere lo scudetto nè si illude di farlo(tranne alberto :look: ). io ho postato solo una cosiderazione possibile alla lucva della mancanza di cattiveria espressa ieri e confermata anche da paolo caccavaro. è chiaro che non penso seriamente che il problema sia quello anche perchè altrimenti avrtei scritto: 'è sicuro... ' mentre ho solo detto che temo una cosa del genere che è più chje plausibile visto che in passato questi già  hanno mandatovia 2 tecnici
Reja non l'hanno mandato via, era l'intero ambiente ad essersi smantellato ed uno dei principali colpevoli era Marino. Donadoni si è fatto schifare perchè per un gelato faceva pagare le multe. :look:

Mazzarri è rispettato dal gruppo ed ha in mano lo spogliatoio, lo testimonia il grande campionato che hanno fatto lo scorso anno.
Spoiler

Spoiler