ragazzi tutto quello che volete voi. aronica è scarso, zuniga non sa crossare, gargano è stupido, santacroce è drogato, lavezzi è muort, de sanctis sta dormendo. la verità è solo una e cioè che noi questa squadra nonostante trutto con un minimo di impegno l'avremmo battuta. è proprio questo quello che fa incazzare. il napoli di mazzarri ci aveva fatto innamorare per las cattiveria e la voglia di non mollare mai invece questo napoli sembra quello dell'inizio dello scorso anno quando fece di tutto per far esonerare donadoni
illuminante.

Stai a vedere che tra poco esce fuori un complotto?

Il problema è solo fisico, ne sono sicuro. CI vuole un pò di tempo per tornare a vedere il Napoli di Mazzarri sperando che la rosa "RESISTA" ai tanti impegni e che non siano stati fatti errori di valutazione. Le motivazioni, gli stimoli e la voglia di far bene NON MANCANO, il motivatore (il tecnico) è lo stesso, grande parte della squadra è la stessa dello scorso anno....non ci sono problemi mentali, psicologici, psicolosfacciimmapsicologichesietedistaminchia (e non mi riferisco solo a te

) ecc...
Ma può mai essere che vedete la fine del mondo dopo appena due giornate di campionato? Io veramente non vi capisco, manc e can.
Il problema non è di natura psicologica; contro la fiorentina dopo un primo tempo OTTIMO abbiamo disputato una partita ORRENDA nella ripresa. Contro il Bari è andato tutto per il verso storto, ma nonostante tutto stavamo per portare a casa i 3 punti, c'è stato un errore difensivo, può capitare quando cambi le posizioni e gli uomini in difesa durante la partita (ma mazzarri no vo capì cierti vot..

) contro l'utrecht ieri abbiamo giocato male, ma nonostante questo la prima mezz'ora mi è piaciuta...in campo c'erano SOSA e YEBDA che sono chiaramente indietro rispetto ai compagni fisicamente, CREDO SIA PALESE, no? Lavezzi è sotto stress, le troppe partite lo stanno mandando in tilt...e si vede ultimamente (tra l'altro il napoli in attacco è sempre stato lavezzi-dipendente, se cala lui cala tutto l'attacco..) idem per Hamsik e Gargano che sono spenti e poco reattivi, nonchè poco lucidi, anche questo mi sembra abbastanza PALESE. Dossena dura un tempo, Maggio persino il crociato sarebbe in grado di fermarlo talmente che è fuori forma.
Ma lo vedete, o no? E' veramente cosi difficile oppure siete cosi catastrofici da vedere nero anche una cosa....GRIGIA?

Vogliamo aspettare qualche mese, far lavorare sti poveri cristi in grazia di dio e poi cominciare a dare qualche giudizio? è veramente troppo?