Ma quanto siete catastrofici. Dopo due partite di campionato ed una di Uefa (nessuna vittoria è vero...ma anche nessuna sconfitta..) già state a sindacare sulle scelte della società , parlate di retrocessione e cose simili con una naturalezza disarmante 
Anche io in qualità di tifoso mi sento mortificato per quello che ho visto ieri in campo...ma non si possono trarre conclusioni cosi facilmente; la condizione fisica ed altri fattori stanno condizionando un pò i ragazzi, bisogna farli lavorare con calma. E se il proverbio "A palla spaccat fa o sei" è sempre valido, perchè i due punti persi ieri al san paolo non potremmo riprenderceli fuori casa? Il problema è che già ce l'avevate con la società dopo l'ultimo calciomercato, quindi ad ogni minimo passo falso state pronti con le navicelle per fuggire dalla fine del mondo.....che tristezza... 
No, Angelo, non si parla di retrocessione, ma di campagna acquisti da retrocessione. àˆ il discorso che si fa da quando è partito l'uomo di merda, la società ha mostrato di non aver alcun progetto, di non avere la minima intenzione di fare il salto di qualità , di non voler investire neanche i soldi che la società stessa ricava, ma di voler solamente aprire le saccocce e metterci dentro quanto più è possibile. Come lo avvertiamo noi tifosi, lo avvertono anche i giocatori. Poi sicuramente c'è un discorso fisico, ma la squadra è entrata bene in campo, ha messo sotto gli avversari, poi alla prima palla innocua abbiamo rischiato di farci far gol, alla seconda pure, e li si sono cacati in mano dalla paura. Aggiungi che il tecnico mostra tutte le sue lacune, non c'è una variante di gioco a passalapallaalavezzi (non c'era neanche l'anno scorso!), e come Blasi e Santacroce ingarrarono una stagione tre anni fa, non è detto che Grava e Pazinenza, e lo stesso Cannavaro, siano in grado di ripetersi ai livelli dell'anno scorso. In più abbiamo la competizione europea e l'unico attaccante di riserva viene dal reparto geriatrico. Da qui lo scoraggiamento.