Autore Topic: Napoli 0-0 Utrecht [POSTPARTITA]  (Letto 32982 volte)  Share 

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Napoli 0-0 Utrecht [POSTPARTITA]
« Risposta #160 il: 17 Settembre, 2010, 00:57:01 am »
abbiamo corso si, ma a vuoto... e come fondamentali siamo stati a livello di una mediocre squadra di B. cavani l'unico a salvarsi.
sinceramente non credo che questo sia il Napoli.... altrimenti saremmo da 12-16° posto in campionato.

PS ho visto i gol della giornata di EL... mi pare che il nostro sia l'unico 0-0  :buondio:. si sono visti tanti gol causati da difese impresentabili, ma anche moltissimi capolavori di balistica e di manovra  :brr:

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #161 il: 17 Settembre, 2010, 00:58:49 am »
Anche da noi Aronica ci ha proposto una fase difensiva di alto tasso balistico, degno del miglior circo Orfei..

Offline Boston George

• *
« Risposta #162 il: 17 Settembre, 2010, 01:13:44 am »
vott a veni giugno...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #163 il: 17 Settembre, 2010, 01:24:06 am »
In questa squadra sta subentrando la sfiducia e la paura, avvertono la negatività  che c'è nell'ambiente soprattutto per colpa di una società  inetta e disastrosa. A furia di gettare acqua sul fuoco, l'hanno proprio spento, loro "i piccoli passi, la playstation, ed i non obiettivi", dopo 15 giorni di campionato ed una partita di Europa League nella fase a gironi, questa squadra già  sembra arrivata al capolinea. Situazione pericolosissima.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #164 il: 17 Settembre, 2010, 01:42:19 am »
Partita deprimente.

Per quanto riguarda i singoli, mi hanno fatto una cattivissima impressione i nuovi arrivi. Sosa ha fatto il quarto d'ora iniziale come se dopo fosse finita la partita  :asd: , è di una lentezza esasperante.
Yebda mi ha confermato le vecchie sensazioni. E' più Mudingayi (ammesso che almeno trovi dinamismo e senso della posizione) che Inler (ma molto :asd: ). Gli manca la giocata facile, mi pare pure un caprone tatticamente (tolto quanto possa imputarsi al tardo arrivo). Ah, poi un comicissimo Lucarelli. :rofl:
Per il resto una difesa imbarazzante (anche perchè priva della consueta copertura del centrocampo titolare) e un Lavezzi che è quello opaco dell'andata scorsa.
Mi scoccio pure di contestare il mercato, la presenza di Aronica, l'arrivo tardivo di due scartine di merda (questo è il mercato che s'è fatto). Ormai ho finito il veleno. Cerco di abituarmi, c'amma fa'...
quoto quanto riportato.

Offline Puck

• *
« Risposta #165 il: 17 Settembre, 2010, 01:46:57 am »
io è da 2 anni che aspetto una rivoluzione totale dell'organico,che non vuol dire cedere le strariserve  :popcorn:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #166 il: 17 Settembre, 2010, 02:02:21 am »
vott a veni giugno...
a pro di cosa? Ti piace intossicarti di più per il calciomercato? Almeno teniamo i prepartita durante l'anno ... che amarezza.

Offline noel

• *
« Risposta #167 il: 17 Settembre, 2010, 03:15:48 am »
La situazione è funerea.
Speriamo che i coglionazzi che straparlano di progetto e playstation prendano atto dei loro errori incommentabili.
de laurentiis devi schiattare!

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #168 il: 17 Settembre, 2010, 08:10:12 am »
semplicemente ridicoli, nn ricordo una partita cs brutta del napoli da 2 anni a questa parte...
tutti una lota, si salva sl cavani, po o riest s ann appiccia seduta stante...

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #169 il: 17 Settembre, 2010, 08:25:32 am »
Ho letto solo 1 pagina e poi mi è venuto un:  :imp:

La squadra è identica a quella che l'anno scorso ha sorpreso tutti con qualche innesto interessante. Quindi significa che NON è colpa della qualità  dei singoli ma dalla forma fisica/psicologica.

Se hanno fatto bene l'anno scorso possono farlo anche quest'anno. Si  deve capire però che cazzo sia successo...

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #170 il: 17 Settembre, 2010, 08:27:17 am »
Ho letto solo 1 pagina e poi mi è venuto un:  :imp:

La squadra è identica a quella che l'anno scorso ha sorpreso tutti con qualche innesto interessante. Quindi significa che NON è colpa della qualità  dei singoli ma dalla forma fisica/psicologica.

Se hanno fatto bene l'anno scorso possono farlo anche quest'anno. Si  deve capire però che cazzo sia successo...
I miracoli non si ripetono in continuazione, se no non si chiamerebbero così...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #171 il: 17 Settembre, 2010, 08:40:42 am »
I miracoli non si ripetono in continuazione, se no non si chiamerebbero così...
probabilmente la verità  sta nel mezzo...
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #172 il: 17 Settembre, 2010, 08:43:41 am »
la mia paura adesso è quello di entrare in un vortice negativo stile girone di ritorno di 2 anni fa :maronn:

Stiamo gia' in pieno vortice, se non ve ne siete accorti.
Non sono d'accordo..puoi essere fuori condizione quanto ti pare ma i milioni di errori elementari che hanno fatto mi hanno fatto pensare che c'è qualcosa nello spogliatoio che proprio non va..

NOn è lo spogliatoio. La societa', come diceva qualcuno qualche post fa, ha tolto ogni ambizione alla squadra, sia a parole sia con i fatti (campagna acquisti da lotta retroessione). E' la principale conseguenza alle vicende estive. Siamo nella merda, con una societa' che ora scompare, giocatori scarsi e demotivati, un allenatore di medio livello arrivato al limite delle proprie possibilita' (non è un mago e non è esente da colpe, al contrario di quanto pensano i suoi discepoli)

Offline signor groucho

• *
« Risposta #173 il: 17 Settembre, 2010, 08:48:51 am »
Stiamo gia' in pieno vortice, se non ve ne siete accorti.
NOn è lo spogliatoio. La societa', come diceva qualcuno qualche post fa, ha tolto ogni ambizione alla squadra, sia a parole sia con i fatti (campagna acquisti da lotta retroessione). E' la principale conseguenza alle vicende estive. Siamo nella merda, con una societa' che ora scompare, giocatori scarsi e demotivati, un allenatore di medio livello arrivato al limite delle proprie possibilita' (non è un mago e non è esente da colpe, al contrario di quanto pensano i suoi discepoli)
Quoto tutto.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #174 il: 17 Settembre, 2010, 08:49:18 am »
Ma quanto siete catastrofici. Dopo due partite di campionato ed una di Uefa (nessuna vittoria è vero...ma anche nessuna sconfitta..) già  state a sindacare sulle scelte della società , parlate di retrocessione e cose simili con una naturalezza disarmante :rotfl:

Anche io in qualità  di tifoso mi sento mortificato per quello che ho visto ieri in campo...ma non si possono trarre conclusioni cosi facilmente; la condizione fisica ed altri fattori stanno condizionando un pò i ragazzi, bisogna farli lavorare con calma. E se il proverbio "A palla spaccat fa o sei" è sempre valido, perchè i due punti persi ieri al san paolo non potremmo riprenderceli fuori casa? Il problema è che già  ce l'avevate con la società  dopo l'ultimo calciomercato, quindi ad ogni minimo passo falso state pronti con le navicelle per fuggire dalla fine del mondo.....che tristezza... :maronn:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #175 il: 17 Settembre, 2010, 08:53:35 am »
per me c'è anche qlcs nelllo spogliatoio :maronn:
:dignità:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #176 il: 17 Settembre, 2010, 08:58:31 am »
Ma quanto siete catastrofici. Dopo due partite di campionato ed una di Uefa (nessuna vittoria è vero...ma anche nessuna sconfitta..) già  state a sindacare sulle scelte della società , parlate di retrocessione e cose simili con una naturalezza disarmante :rotfl:

Anche io in qualità  di tifoso mi sento mortificato per quello che ho visto ieri in campo...ma non si possono trarre conclusioni cosi facilmente; la condizione fisica ed altri fattori stanno condizionando un pò i ragazzi, bisogna farli lavorare con calma. E se il proverbio "A palla spaccat fa o sei" è sempre valido, perchè i due punti persi ieri al san paolo non potremmo riprenderceli fuori casa? Il problema è che già  ce l'avevate con la società  dopo l'ultimo calciomercato, quindi ad ogni minimo passo falso state pronti con le navicelle per fuggire dalla fine del mondo.....che tristezza... :maronn:
No, Angelo, non si parla di retrocessione, ma di campagna acquisti da retrocessione. àˆ il discorso che si fa da quando è partito l'uomo di merda, la società  ha mostrato di non aver alcun progetto, di non avere la minima intenzione di fare il salto di qualità , di non voler investire neanche i soldi che la società  stessa ricava, ma di voler solamente aprire le saccocce e metterci dentro quanto più è possibile. Come lo avvertiamo noi tifosi, lo avvertono anche i giocatori. Poi sicuramente c'è un discorso fisico, ma la squadra è entrata bene in campo, ha messo sotto gli avversari, poi alla prima palla innocua abbiamo rischiato di farci far gol, alla seconda pure, e li si sono cacati in mano dalla paura. Aggiungi che il tecnico mostra tutte le sue lacune, non c'è una variante di gioco a passalapallaalavezzi (non c'era neanche l'anno scorso!), e come Blasi e Santacroce ingarrarono una stagione tre anni fa, non è detto che Grava e Pazinenza, e lo stesso Cannavaro, siano in grado di ripetersi ai livelli dell'anno scorso. In più abbiamo la competizione europea e l'unico attaccante di riserva viene dal reparto geriatrico. Da qui lo scoraggiamento.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #177 il: 17 Settembre, 2010, 09:07:39 am »
No, Angelo, non si parla di retrocessione, ma di campagna acquisti da retrocessione. àˆ il discorso che si fa da quando è partito l'uomo di merda, la società  ha mostrato di non aver alcun progetto, di non avere la minima intenzione di fare il salto di qualità , di non voler investire neanche i soldi che la società  stessa ricava, ma di voler solamente aprire le saccocce e metterci dentro quanto più è possibile. Come lo avvertiamo noi tifosi, lo avvertono anche i giocatori. Poi sicuramente c'è un discorso fisico, ma la squadra è entrata bene in campo, ha messo sotto gli avversari, poi alla prima palla innocua abbiamo rischiato di farci far gol, alla seconda pure, e li si sono cacati in mano dalla paura. Aggiungi che il tecnico mostra tutte le sue lacune, non c'è una variante di gioco a passalapallaalavezzi (non c'era neanche l'anno scorso!), e come Blasi e Santacroce ingarrarono una stagione tre anni fa, non è detto che Grava e Pazinenza, e lo stesso Cannavaro, siano in grado di ripetersi ai livelli dell'anno scorso. In più abbiamo la competizione europea e l'unico attaccante di riserva viene dal reparto geriatrico. Da qui lo scoraggiamento.
Ma poi mettici il fatto che: domenica si va a Genova, se ci va bene ne usciamo con un altro pareggio. 4 pareggi in 3 partite, se va bene.
Mercoledi Chievo (la squadra piu' in forma del campionato) in casa, dove non facciamo gioco nemmeno da soli in campo. Poi si va a Cesena, altra squadra che va a 1000, e poi la trasferta con lo Steaua, poi la Roma in casa. Rischiamo seriamente (anzi è certo, se si continua a giocare cosi) di non ottenere nessuna vittoria.

Offline kolor

• *
« Risposta #178 il: 17 Settembre, 2010, 09:10:42 am »
al di là  del fatto che i neoacquisti di centrocampo, almeno per ora, non mi sembra proprio che possano minacciare il posto ai titolari (e questo è tutto dire)...la difesa fa acqua da tutte le parti, poi in avanti come volevasi dimostrare è un mese che diciamo che se abbiamo un'attaccante fuori forma (oggi lavezzi), o con un fetente di raffreddore  chi cazzo gioca?...Lucarelli con il bastone?......questi sono i risultati di una campagna acquisti condotta magistralmente ma per incassare e basta.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #179 il: 17 Settembre, 2010, 09:12:50 am »

Concordo al 100%. Il calciomercato senza "botti" e quest'inizio stentato hanno fatto cadere la maggior parte in depressione. Anche io ho le palle rivoltate e ieri sera mi sono intossicato, ma questo catastrofismo è assurdo.