Staff > Stagione 2010/11
Napoli 0-0 Utrecht [POSTPARTITA]
signor groucho:
--- Citazione da: Puck - 16 Settembre, 2010, 23:49:09 pm ---lascia stare,è colpa di mazzarri :maronn: :maronn:
--- Termina citazione ---
bello chicazz pur iss, a squadra ioca na merda e iss va ricenn c'avess fischiat e iocator. la responsabilità è sua, ha fatto schifo lui per primo che ha presentato uno spettacolo così indecente!
wendell:
Dare sempre e comunque la colpa a Mazzarri, come la si dava prima a Reja e poi a Marino e Donadoni, significa fare il gioco di questa società di farabutti.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: socruel - 16 Settembre, 2010, 23:47:14 pm ---io a mazzarri l'ho sentito su premium e non ha fatto nessun pianto, anzi ha proprio detto che hanno giocato malissimo e gli è andata bene che si so portati il pareggio a casa, addirittura ha detto che se stava sugli spalti avrebbe fischiato i giocatori all'uscita dal campo!
ma al di là di tutto sta a vedere che ora il problema è quel che raccontano il burino, Bigon o Mazzarri ai giornalisti...
Io mi preoccuperei molto di più per una squadra che, oltre a giocare peggio e ad essere mentalmente e fisicamente un gradino sotto lo scorso anno, appare anche INDEBOLITA nel suo complesso. Al di là di tutti gli sforzi ottimistici che si facevano alla vigilia: e Santacroce è recuperato, e Cribari non è peggio di Rinaudo, e Yebda vale Inler e costa meno.... questo lo vediamo coi nostri occhi, poi che lo vengano o meno a dire loro poco cambia.
acquaLOTA:
ragazzi per piacere portatemi colui che ha detto che yebda è un gran giocatore che lo depenno da quelli leggibili sul forum....
Puck:
--- Citazione da: groucho - 16 Settembre, 2010, 23:50:36 pm ---bello chicazz pur iss, a squadra ioca na merda e iss va ricenn c'avess fischiat e iocator. la responsabilità è sua, ha fatto schifo lui per primo che ha presentato uno spettacolo così indecente!
--- Citazione da: wendell - 16 Settembre, 2010, 23:50:39 pm ---Dare sempre e comunque la colpa a Mazzarri, come la si dava prima a Reja e poi a Marino e Donadoni, significa fare il gioco di questa società di farabutti.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa