Staff > Stagione 2010/11

Napoli 0-0 Utrecht [POSTPARTITA]

<< < (20/71) > >>

guallera:

--- Citazione da: wendell - 16 Settembre, 2010, 23:50:39 pm ---Dare sempre e comunque la colpa a Mazzarri, come la si dava prima a Reja e poi a Marino e Donadoni, significa fare il gioco di questa società  di farabutti.

--- Termina citazione ---

signor groucho:

--- Citazione da: Guallera - 16 Settembre, 2010, 23:54:11 pm ---

Su questo non ci piove, ma questo non significa che sto Livornese cafone non sia esente da responsabilità !

socruel:

--- Citazione da: wendell - 16 Settembre, 2010, 23:50:39 pm ---Dare sempre e comunque la colpa a Mazzarri, come la si dava prima a Reja e poi a Marino e Donadoni, significa fare il gioco di questa società  di farabutti.

Crippler:

--- Citazione da: acquaLOTAâ„¢ - 16 Settembre, 2010, 23:51:28 pm ---ragazzi per piacere portatemi colui che ha detto che yebda è un gran giocatore che lo depenno da quelli leggibili sul forum....

Marò e jà . Ha giocato 70 minuti, la sua prima partita, è palesemente fuori forma, gli manca il ritmo partita. Per me già  cosi, a mezzo servizio, è migliore di pazienza e blasi messi insieme. Il guaio è che deve ancora rimettersi in condizione ed integrarsi con gli schemi di gioco della squadra, l'ho visto un pò fuori posizione qualche volta. Mi è piaciuta la personalità  con la quale faceva girare la palla, effettuava il lancio preciso, interdiva e recuperava palloni...

PIUTTOSTO pensiamo a jastemmare Gargano che a 30 secondi dalla fine spreca una punizione sparando la palla in una zona dove non c'era nessuno :maronn:

Sick boy:

--- Citazione da: Manny Calavera - 16 Settembre, 2010, 23:51:25 pm ---ma al di là  di tutto sta a vedere che ora il problema è quel che raccontano il burino, Bigon o Mazzarri ai giornalisti...

Io mi preoccuperei molto di più per una squadra che, oltre a giocare peggio e ad essere mentalmente e fisicamente un gradino sotto lo scorso anno, appare anche INDEBOLITA nel suo complesso. Al di là  di tutti gli sforzi ottimistici che si facevano alla vigilia: e Santacroce è recuperato, e Cribari non è peggio di Rinaudo, e Yebda vale Inler e costa meno.... questo lo vediamo coi nostri occhi, poi che lo vengano o meno a dire loro poco cambia.

è così,c'è poco da fare.domani voglio proprio sentire cosa dice il leccaculo ufficiale Vittorio Raio   :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa