Staff > Stagione 2010/11
Napoli 0-0 Utrecht [POSTPARTITA]
Puck:
si ragazzi ja,capisco lo scoramento attuale ma non deprimiamoci e pensiamo agli aspetti positivi
:deserto: :deserto:
socruel:
io a mazzarri l'ho sentito su premium e non ha fatto nessun pianto, anzi ha proprio detto che hanno giocato malissimo e gli è andata bene che si so portati il pareggio a casa, addirittura ha detto che se stava sugli spalti avrebbe fischiato i giocatori all'uscita dal campo!
Sick boy:
l'ultima rimessa laterale è lo specchio di questa squadra...2 giocatori del Napoli con la palla.nessuno sa chi la deve rimettere dentro.l'arbitro fischia la fine della partita.dei perfetti idioti :maronn:
Puck:
--- Citazione da: socruel - 16 Settembre, 2010, 23:47:14 pm ---io a mazzarri l'ho sentito su premium e non ha fatto nessun pianto, anzi ha proprio detto che hanno giocato malissimo e gli è andata bene che si so portati il pareggio a casa, addirittura ha detto che se stava sugli spalti avrebbe fischiato i giocatori all'uscita dal campo!
--- Termina citazione ---
lascia stare,è colpa di mazzarri :maronn: :maronn:
angels:
--- Citazione da: socruel - 16 Settembre, 2010, 23:47:14 pm ---io a mazzarri l'ho sentito su premium e non ha fatto nessun pianto, anzi ha proprio detto che hanno giocato malissimo e gli è andata bene che si so portati il pareggio a casa, addirittura ha detto che se stava sugli spalti avrebbe fischiato i giocatori all'uscita dal campo!
--- Termina citazione ---
Il tecnico, al termine del match, ha commentato lo 0-0 con l'Utrecht ai microfoni di Mediaset Premium: «Al di là del turnover è stata una giornata storta. Abbiamo giocato al di sotto delle nostre possibilità . Una serata in cui non posso salvare nessuno, dal primo all'ultimo. Non era facile perché abbiamo affrontato una squadra forte, ci può stare, andiamo avanti con serenità e tranquillità . Dovevo fare dei cambi per i tanti impegni ravvicinati, purtroppo chi ha giocato poco ha risentito dell'apprensione che abbiamo mostrato tutti. Ci è mancato anche il gol nel finale, potevamo vincere lo stesso nonostante alcuni errori in difesa che potevano favorire gli avversari. I fischi a fine gara? Anche io se ero sugli spalti lo avrei fatto, a fine gara può anche starci».
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa