Staff > Stagione 2010/11
Napoli 0-0 Utrecht [POSTPARTITA]
Forza_Napoli:
Io ieri ho visto sbagliare i fondamentali; siccome alcuni che hanno sbagliato erano gli stessi della cavalcata mazzarriana sono certo che si tratti solo di un qualcosa di natura atletica. Certo è che sbagliare a ripetizione ti fa anche perdere la lucidità , psicologicamente diventa una situazione difficile. Comunque Inter, Milan, Roma, Rube, Fiorentina, lo stesso Palermo stanno avendo più o meno gli stessi problemi. Ora qua si parla di alcune grandi squadre che fanno gli stessi errori, anche l'Inter col Bologna ha toppato più volte nelle cose semplici, salvo poi un forcing di mezz'ora (ma là ci stanno Snejider, Milito, Eto'o e Maicon). A questo punto vediamo tra una decina di giornate dove siamo. Impossibile (impossibile!) che il Napoli abbia smarrito in tre mesi il gioco che tanto ci aveva divertito nello scorso campionato. La cosa ancor più strana è che i meccanismi sono gli stessi dello scorso anno, i giocatori gli stessi (addirittura con Cavani secondo me ci abbiamo guadagnato), quindi non può che essere condizione fisica. I nuovi non si possono giudicare, Yebda non so nemmeno quanto si sia allenato col gruppo, Sosa idem.
L'unica cosa che mi è rimasta sulle palle è quella storia della coperta troppo corta...quella deve essere l'ultima delle scuse.
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: Forza_Napoli - 17 Settembre, 2010, 15:39:04 pm ---Chiaro che se andiamo ad Anfield e a Bucarest come ieri sera è difficile che si passi il turno. Giochiamocela consapevoli che tra Luglio e Agosto si è persa l'occasione per stare tranquilli su tre fronti. A me il discorso della "coperta troppo corta" non è piaciuto per niente, che cazzo lo sapevate tutti che dovevamo fare 60 partite; questa è una scusa che è bene che nessun tesserato della SSC Napoli deve permettersi di usare perchè più che un attenuante diventa un capo di accusa verso l'inoperosità della società .
--- Termina citazione ---
Quoto in toto. Mi manca Marino :look:
Il professore di Vesuviano:
--- Citazione da: Forza_Napoli - 17 Settembre, 2010, 18:36:14 pm ---L'unica cosa che mi è rimasta sulle palle è quella storia della coperta troppo corta...quella deve essere l'ultima delle scuse.
Puro e sano PIANTO.
bisognerà mettere un pò di segatura negli spogliatoi del san paolo ed al centro tecnico altrimenti, causa pianto mazzarriano, tra poco ci sia allaga.
bubba:
Un amico che era allo stadio ieri , oggi su msn..
ANTONIO scrive:
*MA POI NEL PRIMO TEMPO NON SO SE HAI SENTITO IN TV UN GRAN BOATO ED APPLAUSO INCORPORATO
*LO SAI COSA è SUCCESSO
*??
Ale scrive:
*no
*è muort quagliarella?
*look:
ANTONIO scrive:
*ERO IO CHE HO CACCIATO NU SPACCIMM E PALATON E PAN CAFON CU PROSCIUTTO E PROVOLA.......E TUTTI MI HANNO APPLAUDITO
*L'AZIONE PIù BELLA DELLA SERATA
:look:
Crippler:
--- Citazione da: bubba - 17 Settembre, 2010, 20:42:17 pm ---Un amico che era allo stadio ieri , oggi su msn..
ANTONIO scrive:
*MA POI NEL PRIMO TEMPO NON SO SE HAI SENTITO IN TV UN GRAN BOATO ED APPLAUSO INCORPORATO
*LO SAI COSA è SUCCESSO
*??
Ale scrive:
*no
*è muort quagliarella?
*look:
ANTONIO scrive:
*ERO IO CHE HO CACCIATO NU SPACCIMM E PALATON E PAN CAFON CU PROSCIUTTO E PROVOLA.......E TUTTI MI HANNO APPLAUDITO
*L'AZIONE PIù BELLA DELLA SERATA
:look:
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa