Staff > Stagione 2010/11

Napoli 0-0 Utrecht [POSTPARTITA]

<< < (68/71) > >>

SpamMattia:

--- Citazione da: Crippler - 17 Settembre, 2010, 17:51:53 pm ---Ma ti rendi conto che vi sta invitando alla calma e all'ottimismo colui che ha augurato un tumore fulminante a De Laurentiis ed ha riempito di merda la squadra e lo staff fino a 15 giorni fa? rendetevi conto di quanto state esagerando dopo solo 2 giornate di campionato (la voglio evidenziare questa cosa, perchè è veramente ma veramente ma veramente ESAGERATO questo catastrofismo..)

E basta con sta menata della "supponenza" ecc, alla fine lo sai che ho sempre ragione :asd: ( :look: )

Mo domenica va a finire che si fa il colpaccio a genova e si torna "squadra da scempions lig"  :lsd:

--- Termina citazione ---
ma cosa c'ìentra scusa? io mica ho detto che moriremo tutti e che è sicuro quello che dico? è chiaro che dopo ieri sono pessimista e che scrive le mie impressioni basandomi sulla partita di ieri ma se mi chiuedi che campionato faremo non penso mica che andiamo in B. se mi avessi risposto ocme una persona normale ti avrei detto che hai ragione, che pure io la penso così, ma che c'è una parte di me che pensa che forse mazzarri ha perso il polso della situazione visto che i nostri giocatori non sono nuovi a cose così. del resto se io credessi che siamo da B nmon avrei scritto seriamente che il napoli a bgenova vince

Crippler:

--- Citazione da: Puck - 17 Settembre, 2010, 17:36:24 pm ---
cioè,ho passato 3 giorni a offendermi con te che il 20 agosto scrivevi dela pappone,muori etc. etc.,era il capo dei pessimisti e ora scrivi questo?
che è successo?  :look:

Ma io De Laurentiis lo schifo con tutto il cuore, resta sempre (e lo sarà  fino alla morte ed oltre..) un pagliaccio. Il mercato è chiuso ormai, non ha senso discutere delle scelte di mercato. La squadra è più o meno la stessa che ha raggiunto il sesto posto lo scorso anno, è lievemente migliorata (ha un buon numero di riserve migliori rispetto allo scorso anno) non credo i giocatori si siano "rimbecilliti" da un momento all'altro; Mazzarri è uno tosto, un ottimo motivatore, non credo che i problemi siano di natura mentale o emotiva; piuttosto credo che siano di natura fisica. La scarsa condizione di alcuni giocatori (tra cui alcuni elementi chiave..) è PALESE, senza se e senza ma.

Crippler:

--- Citazione da: SpamMattia - 17 Settembre, 2010, 17:54:39 pm ---ma cosa c'ìentra scusa? io mica ho detto che moriremo tutti e che è sicuro quello che dico? è chiaro che dopo ieri sono pessimista e che scrive le mie impressioni basandomi sulla partita di ieri ma se mi chiuedi che campionato faremo non penso mica che andiamo in B. se mi avessi risposto ocme una persona normale ti avrei detto che hai ragione, che pure io la penso così, ma che c'è una parte di me che pensa che forse mazzarri ha perso il polso della situazione visto che i nostri giocatori non sono nuovi a cose così. del resto se io credessi che siamo da B nmon avrei scritto seriamente che il napoli a bgenova vince

A parte che il mio post non era riferito solo a te (e l'ho specificato) ma a tutti i catastrofisti che parlano di dodicesimo posto, di alcuni che si preoccupano addirittura della zona B (leggi bene il topic :asd: ) e tutto questo dopo solo 2 giornate di campionato, due pareggi tra l'altro (uno preziosissimo a firenze)  :boh:

Se volete vincere lo scudetto...giocate alla playstation, il primo ottobre appena esce fifa11 faccio una squadra di fuoco e vinco il mio scudetto :boh: e non solo, l'ann aropp venc pur a copp italia, a super coppa italiana e la champion's :look:

Mazzarri a mio avviso non ha perso niente, la squadra è saldamente tra le sue mani e sta gestendo benissimo le risorse a propria disposizione, il guaio è che fisicamente alcuni giocatori chiave sono proprio a terra, mentre i nuovi arrivi sono troppo indientro atleticamente. Io dico soltanto che non si può giudicare, cosi male, una squadra dopo appena due partite di campionato, è il colmo.

SpamMattia:

--- Citazione da: Crippler - 17 Settembre, 2010, 18:01:54 pm ---A parte che il mio post non era riferito solo a te (e l'ho specificato) ma a tutti i catastrofisti che parlano di dodicesimo posto, di alcuni che si preoccupano addirittura della zona B (leggi bene il topic :asd: ) e tutto questo dopo solo 2 giornate di campionato, due pareggi tra l'altro (uno preziosissimo a firenze)  :boh:

Se volete vincere lo scudetto...giocate alla playstation, il primo ottobre appena esce fifa11 faccio una squadra di fuoco e vinco il mio scudetto :boh: e non solo, l'ann aropp venc pur a copp italia, a super coppa italiana e la champion's :look:

Mazzarri a mio avviso non ha perso niente, la squadra è saldamente tra le sue mani e sta gestendo benissimo le risorse a propria disposizione, il guaio è che fisicamente alcuni giocatori chiave sono proprio a terra, mentre i nuovi arrivi sono troppo indientro atleticamente. Io dico soltanto che non si può giudicare, cosi male, una squadra dopo appena due partite di campionato, è il colmo.

nessuno vuole vincere lo scudetto nè si illude di farlo(tranne alberto :look: ). io ho postato solo una cosiderazione possibile alla lucva della mancanza di cattiveria espressa ieri e confermata anche da paolo caccavaro. è chiaro che non penso seriamente che il problema sia quello anche perchè altrimenti avrtei scritto: 'è sicuro... ' mentre ho solo detto che temo una cosa del genere che è più chje plausibile visto che in passato questi già  hanno mandatovia 2 tecnici

Crippler:

--- Citazione da: SpamMattia - 17 Settembre, 2010, 18:03:59 pm ---nessuno vuole vincere lo scudetto nè si illude di farlo(tranne alberto :look: ). io ho postato solo una cosiderazione possibile alla lucva della mancanza di cattiveria espressa ieri e confermata anche da paolo caccavaro. è chiaro che non penso seriamente che il problema sia quello anche perchè altrimenti avrtei scritto: 'è sicuro... ' mentre ho solo detto che temo una cosa del genere che è più chje plausibile visto che in passato questi già  hanno mandatovia 2 tecnici

Reja non l'hanno mandato via, era l'intero ambiente ad essersi smantellato ed uno dei principali colpevoli era Marino. Donadoni si è fatto schifare perchè per un gelato faceva pagare le multe. :look:

Mazzarri è rispettato dal gruppo ed ha in mano lo spogliatoio, lo testimonia il grande campionato che hanno fatto lo scorso anno.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa