Staff > Stagione 2010/11

Napoli 0-0 Utrecht [POSTPARTITA]

<< < (67/71) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Dude - 17 Settembre, 2010, 15:39:11 pm ---Io invece non credo a questa storia della preparazione atletica. Già  contro il wolfsburg e in entrambe le partite contro l'elfsborg l'unico problema che NON avevamo denotato riguardava proprio la condizione atletica. Non credo che si possa andare a ritroso in questo senso, se si raggiunge la condizione poi non la si perde così. Discorso diverso per i nuovi arrivati e Dossena, che man mano sta mettendo minuti nelle gambe.

--- Termina citazione ---

ma i problemi fisici li hanno proprio i nuovi arrivi, i reduci dagli infortuni (tra cui Campagnaro che ha fatto un mese di preparazione differenziata) e qualcuno tra i "mondializzati" (come Maggio, Hamsik), gente che col Wolfsburg non c'era e pure con l'Elfsborg ha sofferto. Insomma non è un problema generalizzato ma circoscritto a determinati uomini, alcuni dei quali sono elementi chiave per questa squadra. Poi, certo, Aronica è scarso e Lavezzi psicopatico, al di là  della condizione, i loro problemi sono altri

Puck:

--- Citazione da: Crippler - 17 Settembre, 2010, 16:49:27 pm ---illuminante. :lsd:

Stai a vedere che tra poco esce fuori un complotto? :rotfl:

Il problema è solo fisico, ne sono sicuro. CI vuole un pò di tempo per tornare a vedere il Napoli di Mazzarri sperando che la rosa "RESISTA" ai tanti impegni e che non siano stati fatti errori di valutazione. Le motivazioni, gli stimoli e la voglia di far bene NON MANCANO, il motivatore (il tecnico) è lo stesso, grande parte della squadra è la stessa dello scorso anno....non ci sono problemi mentali, psicologici, psicolosfacciimmapsicologichesietedistaminchia (e non mi riferisco solo a te :asd: ) ecc...

Ma può mai essere che vedete la fine del mondo dopo appena due giornate di campionato? Io veramente non vi capisco, manc e can.

Il problema non è di natura psicologica; contro la fiorentina dopo un primo tempo OTTIMO abbiamo disputato una partita ORRENDA nella ripresa. Contro il Bari è andato tutto per il verso storto, ma nonostante tutto stavamo per portare a casa i 3 punti, c'è stato un errore difensivo, può capitare quando cambi le posizioni e gli uomini in difesa durante la partita (ma mazzarri no vo capì cierti vot.. :boh: ) contro l'utrecht ieri abbiamo giocato male, ma nonostante questo la prima mezz'ora mi è piaciuta...in campo c'erano SOSA e YEBDA che sono chiaramente indietro rispetto ai compagni fisicamente, CREDO SIA PALESE, no? Lavezzi è sotto stress, le troppe partite lo stanno mandando in tilt...e si vede ultimamente (tra l'altro il napoli in attacco è sempre stato lavezzi-dipendente, se cala lui cala tutto l'attacco..) idem per Hamsik e Gargano che sono spenti e poco reattivi, nonchè poco lucidi, anche questo mi sembra abbastanza PALESE. Dossena dura un tempo, Maggio persino il crociato sarebbe in grado di fermarlo talmente che è fuori forma.

Ma lo vedete, o no? E' veramente cosi difficile oppure siete cosi catastrofici da vedere nero anche una cosa....GRIGIA? :maronn:

Vogliamo aspettare qualche mese, far lavorare sti poveri cristi in grazia di dio e poi cominciare a dare qualche giudizio? è veramente troppo?

cioè,ho passato 3 giorni a offendermi con te che il 20 agosto scrivevi dela pappone,muori etc. etc.,era il capo dei pessimisti e ora scrivi questo?
che è successo?  :look:

Nadir:

--- Citazione da: Puck - 17 Settembre, 2010, 17:36:24 pm ---
cioè,ho passato 3 giorni a offendermi con te che il 20 agosto scrivevi dela pappone,muori etc. etc.,era il capo dei pessimisti e ora scrivi questo?
che è successo?  :look:

Può darsi che ha incontrato quello a cui ha rigato la macchina nel parcheggio. E ora ci sta scrivendo dal lettino di un ospedale in preda al delirio  :look:

Comunque rettifico il mio giudizio su questo match: meglio un calcio nelle palle piuttosto che l'intossicazione che ho preso ieri sera.

wendell:
Io tengo pronto lo striscione per Liverpool.
"Era meglio la Playstation" :look:

Crippler:

--- Citazione da: SpamMattia - 17 Settembre, 2010, 17:13:34 pm --- :maronn: angelo ti conosco da anni ma ti giuro che questa tua supponenza veramente ultiamemente sta diventando troppo fastidiosa

Ma ti rendi conto che vi sta invitando alla calma e all'ottimismo colui che ha augurato un tumore fulminante a De Laurentiis ed ha riempito di merda la squadra e lo staff fino a 15 giorni fa? rendetevi conto di quanto state esagerando dopo solo 2 giornate di campionato (la voglio evidenziare questa cosa, perchè è veramente ma veramente ma veramente ESAGERATO questo catastrofismo..)

E basta con sta menata della "supponenza" ecc, alla fine lo sai che ho sempre ragione :asd: ( :look: )

Mo domenica va a finire che si fa il colpaccio a genova e si torna "squadra da scempions lig"  :lsd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa