Staff > Stagione 2010/11
Napoli 0-0 Utrecht [POSTPARTITA]
Alex88:
--- Citazione da: Il professore di Vesuviano - 17 Settembre, 2010, 19:46:56 pm ---Puro e sano PIANTO.
bisognerà mettere un pò di segatura negli spogliatoi del san paolo ed al centro tecnico altrimenti, causa pianto mazzarriano, tra poco ci sia allaga.
--- Termina citazione ---
Doveva piangere molto prima in effetti, a Luglio... e deve farlo per il mercato di Gennaio :sisi: (intendevi questo no? :look: )
Boston George:
--- Citazione da: bubba - 17 Settembre, 2010, 20:42:17 pm ---Un amico che era allo stadio ieri , oggi su msn..
ANTONIO scrive:
*MA POI NEL PRIMO TEMPO NON SO SE HAI SENTITO IN TV UN GRAN BOATO ED APPLAUSO INCORPORATO
*LO SAI COSA è SUCCESSO
*??
Ale scrive:
*no
*è muort quagliarella?
*look:
ANTONIO scrive:
*ERO IO CHE HO CACCIATO NU SPACCIMM E PALATON E PAN CAFON CU PROSCIUTTO E PROVOLA.......E TUTTI MI HANNO APPLAUDITO
*L'AZIONE PIù BELLA DELLA SERATA
:look:
wow...che pariamiento :buondio:
Hwarang:
--- Citazione da: Alex88 - 17 Settembre, 2010, 21:09:16 pm ---Doveva piangere molto prima in effetti, a Luglio... e deve farlo per il mercato di Gennaio :sisi: (intendevi questo no? :look: )
Mazzarri doveva piangere per tutta l'estate, mettersi nelle orecchie come fanno e criatur e latt...
Ora è meglio che non parla proprio, se non dello stretto necessario.
Il professore di Vesuviano:
--- Citazione da: Hwarang - 18 Settembre, 2010, 09:25:16 am ---Mazzarri doveva piangere per tutta l'estate, mettersi nelle orecchie come fanno e criatur e latt...
e neanche, direi.
Comunque quoto.
Gius:
--- Citazione da: Hwarang - 18 Settembre, 2010, 09:25:16 am ---Mazzarri doveva piangere per tutta l'estate, mettersi nelle orecchie come fanno e criatur e latt...
ma infatti....coperta corta e lagne/giustificazioni varie se le risparmiasse ora, se ha un minimo di dignità
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa