Staff > Stagione 2010/11

Napoli 0-0 Utrecht [POSTPARTITA]

<< < (41/71) > >>

SpamMattia:

--- Citazione da: groucho - 17 Settembre, 2010, 10:20:11 am ---ma in attacco quando mai abbiamo fatto qualcosa? so tre anni in cui il nostro schema è palla a lavezzi e ci pensa lui. l'unica alternativa è maggio che, con tutti i suoi limiti, se innescato bene, è l'unico che crea superiorità  oltre al pocho. ma d'altronde al mister non piacciono i registi, preferisce i macellai. ma magari fossero macellai, questi sono salumi appesi!

--- Termina citazione ---
claudio i registi c'entrano poco. non è vero che non piacciono al mister visto che palombo è un regista. è un regista atipico ma lo è. il problema è che cigarini è una pippa e voi dopo un anno ancora non ve ne siete convint

socruel:

--- Citazione da: groucho - 17 Settembre, 2010, 10:20:11 am ---ma in attacco quando mai abbiamo fatto qualcosa? so tre anni in cui il nostro schema è palla a lavezzi e ci pensa lui. l'unica alternativa è maggio che, con tutti i suoi limiti, se innescato bene, è l'unico che crea superiorità  oltre al pocho. ma d'altronde al mister non piacciono i registi, preferisce i macellai. ma magari fossero macellai, questi sono salumi appesi!

secondo me si esagera, l'anno scorso il Napoli da quando è arrivato Mazzarri ha fatto vedere un bel gioco corale e il nostro problema maggiore era che nn avevamo l'attaccante che la buttava dentro!
io ieri non ho visto niente, nessun passaggio nessun inserimento, buio totale!
lo possiamo dire, ieri è stata la peggior partita del Napoli negli ultimi 5 anni!

SpamMattia:

--- Citazione da: socruel - 17 Settembre, 2010, 10:23:51 am ---secondo me si esagera, l'anno scorso il Napoli da quando è arrivato Mazzarri ha fatto vedere un bel gioco corale e il nostro problema maggiore era che nn avevamo l'attaccante che la buttava dentro!
io ieri non ho visto niente, nessun passaggio nessun inserimento, buio totale!
lo possiamo dire, ieri è stata la peggior partita del Napoli negli ultimi 5 anni!

non è per niente così e lo sostengo da un sacco di tempo. il napoli l'anno scorso in casa è vero che non la buttava dentro ma è anche vero che creava pochissime occasioni. andatevi a vedere una partita del palermo in casa e poi ne parliamo. creano 10 palle gol a partita(l'anno scorso :look: ) noi ne creavamo 2-3 e quella pippa le sbagliava ma comunque ne creavamo poche. in casa da quando c'è mazzarri abbiamo sempre avuto problemi

signor groucho:

--- Citazione da: SpamMattia - 17 Settembre, 2010, 10:22:07 am ---claudio i registi c'entrano poco. non è vero che non piacciono al mister visto che palombo è un regista. è un regista atipico ma lo è. il problema è che cigarini è una pippa e voi dopo un anno ancora non ve ne siete convint

io non ne sono convinto, perché per giudicare un giocatore così bisogna dargli tempo. ma al di là  di cigarini, se il gioco lo deve fare gargano, continueremo a fare schifo. finisce che le palle migliori le dà  davvero cannavaro. palombo è un regista per caso, è un randellatore che ingarra qualche passaggio a partita. se noi vogliamo andare in campo e imporre il nostro gioco, dobbiamo avercelo un gioco. passalapallaalavezzi non è gioco, è roba da campetti manzoni.

SpamMattia:

--- Citazione da: groucho - 17 Settembre, 2010, 10:26:30 am ---io non ne sono convinto, perché per giudicare un giocatore così bisogna dargli tempo. ma al di là  di cigarini, se il gioco lo deve fare gargano, continueremo a fare schifo. finisce che le palle migliori le dà  davvero cannavaro. palombo è un regista per caso, è un randellatore che ingarra qualche passaggio a partita. se noi vogliamo andare in campo e imporre il nostro gioco, dobbiamo avercelo un gioco. passalapallaalavezzi non è gioco, è roba da campetti manzoni.

vlaudio non è per niente così. palombo fa dei lanci che cigarini si sogna la notte

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa