Staff > Stagione 2010/11
Napoli 0-0 Utrecht [POSTPARTITA]
signor groucho:
--- Citazione da: SpamMattia - 17 Settembre, 2010, 10:27:32 am ---vlaudio non è per niente così. palombo fa dei lanci che cigarini si sogna la notte
--- Termina citazione ---
a me non piace proprio, ma comunque meglio lui di chi abbiamo noi. sarebbe già qualcosa.
bubba:
--- Citazione da: Manny Calavera - 17 Settembre, 2010, 10:21:47 am ---Campagnaro, Maggio...
:sisi: Campagnaro poi non sarà un grande marcatore anche al massimo della forma, ma è un leader difensivo che sa quando deve dare calci e quando far ripartire l'azione, al contrario degli altri colleghi di reparto. Bene o male, con lui al top, risultiamo molto più ordinati.
Maggio non in forma, è un giocatore veramente limitato all'osso, è un discorso saputo e risaputo.
Sinceramente ci metterei anche Dossena che fin quando si è giocato quella partita a settimana, l'ha fatta anche piuttosto bene, ieri ha accusato moltissimo il colpo. Ovviamente qui risalta l'errore della società di non aver coperto questo ruolo, anche con un Modesto qualsiasi, visto che Vitale&Rullo srl (per fortuna) non vengono presi in considerazione.
Pierstuort:
Ho rimpianto un solo uomo in mezzo al campo,si chiama Michele Pazienza...
Freddo:
Difficile dare un giudizio, troppi giocatori non in condizione, il Napoli più brutto da parecchio tempo. Mi domando solo quante possibilità hanno i nostri di entrare in condizione giocando ogni tre giorni....spero che ci sia un minimo di programmazione magari per entrare in forma più avanti perchè in così brutte condizioni fisiche io il Napoli non lo ricordo da quasi due anni...
cavallopazzo:
--- Citazione da: Freddo - 17 Settembre, 2010, 10:49:41 am ---Difficile dare un giudizio, troppi giocatori non in condizione, il Napoli più brutto da parecchio tempo. Mi domando solo quante possibilità hanno i nostri di entrare in condizione giocando ogni tre giorni....spero che ci sia un minimo di programmazione magari per entrare in forma più avanti perchè in così brutte condizioni fisiche io il Napoli non lo ricordo da quasi due anni...
la cosa strana e che hanno corso di piu' in svezia che contro gli olandesi.... secondo me è una questione di richiamo della condizione, in pratica le fatiche si fanno sentire adesso ed avere ogni 3 giorni una partita non permette il recupero fisico. per me è voluto proprio per non avere poi problemi fisici in campionato in futuro... o almeno spero
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa