Staff > Stagione 2010/11

Napoli 0-0 Utrecht [POSTPARTITA]

<< < (40/71) > >>

signor groucho:

--- Citazione da: SpamMattia - 17 Settembre, 2010, 10:12:38 am ---ma sinceramente io sto problema fisico non l'ho tanto visto. il problema è che se la testa non va non vanno manco le gambe

--- Termina citazione ---
Il problema fisico è limitato ad alcuni giocatori, Yebda, Sosa, Lucarelli... La maggior parte della squadra non c'è di testa. Difatti la partita l'hanno cominciata bene, solo che bastava che la palla finisse dalle parti di Aronica/Santacroce e rischiavamo senza che gli altri facessero nulla per essere pericolosi. àˆ normale che poi si impauriscono! D'altronde immagino anche i giocatori che vedono i compagni in allenamento, ti cachi sotto prima di entrare in campo se giochi con certa gente!

SpamMattia:

--- Citazione da: groucho - 17 Settembre, 2010, 10:17:09 am ---Il problema fisico è limitato ad alcuni giocatori, Yebda, Sosa, Lucarelli... La maggior parte della squadra non c'è di testa. Difatti la partita l'hanno cominciata bene, solo che bastava che la palla finisse dalle parti di Aronica/Santacroce e rischiavamo senza che gli altri facessero nulla per essere pericolosi. àˆ normale che poi si impauriscono! D'altronde immagino anche i giocatori che vedono i compagni in allenamento, ti cachi sotto prima di entrare in campo se giochi con certa gente!

questo lo sosteneva pure mio zio ieri. posso pure condividerlo ma il problema è che pure in attacco non abbiamo fatto nulla

Hwarang:

--- Citazione da: SpamMattia - 17 Settembre, 2010, 10:12:38 am ---ma sinceramente io sto problema fisico non l'ho tanto visto. il problema è che se la testa non va non vanno manco le gambe

perfetto. E la cosa è 10 volte piu' grave..

signor groucho:

--- Citazione da: SpamMattia - 17 Settembre, 2010, 10:18:03 am ---questo lo sosteneva pure mio zio ieri. posso pure condividerlo ma il problema è che pure in attacco non abbiamo fatto nulla

ma in attacco quando mai abbiamo fatto qualcosa? so tre anni in cui il nostro schema è palla a lavezzi e ci pensa lui. l'unica alternativa è maggio che, con tutti i suoi limiti, se innescato bene, è l'unico che crea superiorità  oltre al pocho. ma d'altronde al mister non piacciono i registi, preferisce i macellai. ma magari fossero macellai, questi sono salumi appesi!

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: groucho - 17 Settembre, 2010, 10:17:09 am ---Il problema fisico è limitato ad alcuni giocatori, Yebda, Sosa, Lucarelli...

Campagnaro, Maggio...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa