Staff > Stagione 2010/11

Napoli 0-0 Utrecht [POSTPARTITA]

<< < (39/71) > >>

Gius:
a me sinceramente ha fatto impressione vedere una squadra così giù fisicamente, così molle, sembrava quasi che stessero giocando una partita di precampionato anzichè la prima gara (per questo fondamentale) di E. League....non riesco a spiegarmi sta cosa perchè se c'è qualcosa che caratterizza le squadre ed il gioco di Mazzarri sono l'aggressività , i ritmi alti, l'applicazione cioè tutto il contrario di quanto visto ieri....e al di la' di ogni analisi tecnica e tattica, io spero che la paura non cominci progressivamente ad impossessarsi di questi giocatori come successo  2 anni fa in quel gruppo allenato da Reja, del quale ahimè facevano parte diversi calciatori del Napoli attuale....in questo senso occorre subito un'altra prestazione e un risultato positivo contro la samp

SpamMattia:
il fatto è che il napoli da sempre ha limiti tecnici che compensa con l'intensità  di gioco in casa. da quando c'è mazzarri questo non accade più.
tutto questo discorso però nhon vale per ieri visto che giocavamo conbtro una squadra di serie B

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Crippler - 17 Settembre, 2010, 08:49:18 am ---"A palla spaccat fa o sei"

--- Termina citazione ---

ma che r'è? :look:

comunque sono d'accordo col senso del discorso. I segnali sono preoccupanti ma finchè i problemi sono fisici e psicologici, ci si può lavorare su. Dal punto di vista tecnico e tattico la squadra la conosciamo.... anche se partita dopo partita la sensazione che l'affermazione "negli undici titolari siamo migliorati" sia azzardata fa decisamente capolino

SpamMattia:

--- Citazione da: Manny Calavera - 17 Settembre, 2010, 10:10:32 am ---ma che r'è? :look:

comunque sono d'accordo col senso del discorso. I segnali sono preoccupanti ma finchè i problemi sono fisici e psicologici, ci si può lavorare su. Dal punto di vista tecnico e tattico la squadra la conosciamo.... anche se partita dopo partita la sensazione che l'affermazione "negli undici titolari siamo migliorati" sia azzardata fa decisamente capolino

ma sinceramente io sto problema fisico non l'ho tanto visto. il problema è che se la testa non va non vanno manco le gambe

socruel:

--- Citazione da: Gius - 17 Settembre, 2010, 10:06:49 am ---a me sinceramente ha fatto impressione vedere una squadra così giù fisicamente, così molle, sembrava quasi che stessero giocando una partita di precampionato anzichè la prima gara (per questo fondamentale) di E. League....non riesco a spiegarmi sta cosa perchè se c'è qualcosa che caratterizza le squadre ed il gioco di Mazzarri sono l'aggressività , i ritmi alti, l'applicazione cioè tutto il contrario di quanto visto ieri....e al di la' di ogni analisi tecnica e tattica, io spero che la paura non cominci progressivamente ad impossessarsi di questi giocatori come successo  2 anni fa in quel gruppo allenato da Reja, del quale ahimè facevano parte diversi calciatori del Napoli attuale....in questo senso occorre subito un'altra prestazione e un risultato positivo contro la samp

quoto! ora a mente lucida penso proprio che il Napoli di ieri era una squadra profondamente impaurita che ha sbagliato tutto, anche quelle poche cose che sa fare bene.
spero vivamente che si esce al più presto da questo vortice negativo!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa