Staff > Stagione 2010/11

Napoli 0-0 Utrecht [POSTPARTITA]

<< < (38/71) > >>

bubba:
A me quel che più da fastidio è il non aver preso dei fenomeni, ma giocatori da rilanciare che non possono venir presi gli ultimi giorni di mercato, facendogli fare una preparazione approssimativa (semmai l'hanno fatta..) con le loro squadre di appartenenza.

Comunque può rodere il culo, possiamo addormentarci alle 3 di notte come mi è capitato, pensando iastemmando e ripensando, ma in tutti i casi noi non siamo quelli di ieri. Lavezzi non è un fenomeno, Cavani non è Van Basten, Yebda non è Vieira, Gargano non è.....ecc, ma ieri si è sbagliato di tutto e di più, è stata una serata veramente storta.

signor groucho:

--- Citazione da: bubba - 17 Settembre, 2010, 09:50:36 am ---A me quel che più da fastidio è il non aver preso dei fenomeni, ma giocatori da rilanciare che non possono venir presi gli ultimi giorni di mercato, facendogli fare una preparazione approssimativa (semmai l'hanno fatta..) con le loro squadre di appartenenza.

Comunque può rodere il culo, possiamo addormentarci alle 3 di notte come mi è capitato, pensando iastemmando e ripensando, ma in tutti i casi noi non siamo quelli di ieri. Lavezzi non è un fenomeno, Cavani non è Van Basten, Yebda non è Vieira, Gargano non è.....ecc, ma ieri si è sbagliato di tutto e di più, è stata una serata veramente storta.

--- Termina citazione ---
Gargano non è. Punto.

calvin:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 17 Settembre, 2010, 09:45:22 am ---Ci sta pure da commentare? So solo che io (che a stento riesco a stoppare una palla alta) incarravo più passaggi di tutto il napoli ieri sera, e non è una questione di mancanza di giocatore di qualità , credo che proprio non ci stanno con la testa, perchè alcuni appoggi semplicissimi che anche il più scarso giocatore di C2 ti sa fare non si possono sbagliare in quel modo.

:sisi: :sisi: :sisi:

Questa è la cosa fondamentale, il Napoli ha anche iniziato benino, se si giocava come il primo quarto d'ora la partita la si vinceva poi alla prima occasione subita (peraltro su errori individuali) la squadra si è squagliata.

Non è un problema di singoli, comunque non in un buon momento soprattutto Lavezzi che rimane fondqamentale per questa squadra, è un problema mentale misto ad un problema tattico: si perdono le distanze, ci si complica la vita, si inizia a giocare male e non se ne si esce più.......per me la situazione può essere gravissima, ma anche molto facile da risolvere, basterebbero un paio di partite fatte bene per tornare su livelli più che buoni, speriamo di ingarrarle presto e speriamo che i giocatori più esperti ci mettano gli atrributi.

bubba:

--- Citazione da: groucho - 17 Settembre, 2010, 09:52:44 am ---Gargano non è. Punto.

Era quello il senso :patt:

Gabbie:

--- Citazione da: calvin - 17 Settembre, 2010, 09:53:15 am ---Non è un problema di singoli, comunque non in un buon momento soprattutto Lavezzi che rimane fondqamentale per questa squadra, è un problema mentale misto ad un problema tattico

Quoto, però secondo me il problema mentale è tutt'altro che facile da risolvere. Vedo una sfiducia e un'insicurezza, come diceva Giovanni, che secondo me non passerebbero nemmeno con una vittoria. Questo è un gruppo che ha palesato già  in passato un certo tipo di debolezze, più o meno volontarie, e io comincio ad essere molto preoccupata.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa