Staff > Stagione 2010/11
Napoli 0-0 Utrecht [POSTPARTITA]
signor groucho:
--- Citazione da: Marco78 - 17 Settembre, 2010, 09:12:50 am ---Concordo al 100%. Il calciomercato senza "botti" e quest'inizio stentato hanno fatto cadere la maggior parte in depressione. Anche io ho le palle rivoltate e ieri sera mi sono intossicato, ma questo catastrofismo è assurdo.
--- Termina citazione ---
Non è la mancanza del botto, è la mancanza del progetto, abbiamo smesso di aver fiducia -per chi ancora ne aveva- in una società che ha mostrato il suo vero volto.
kolor:
--- Citazione da: groucho - 17 Settembre, 2010, 09:17:39 am ---Non è la mancanza del botto, è la mancanza del progetto, abbiamo smesso di aver fiducia -per chi ancora ne aveva- in una società che ha mostrato il suo vero volto.
concordo!...quà non è il discorso del calciomercato col botto, il progetto, seguendo una logica, diceva che quest'anno era l'anno del salto di qualità , l'anno dell'eventuale qualificazione champions...e invece è stata apparata una squadra alla bene e meglio vendendo pure un'attaccante titolare. Nel calcio non si improvvisa niente.
Hwarang:
--- Citazione da: groucho - 17 Settembre, 2010, 09:17:39 am ---Non è la mancanza del botto, è la mancanza del progetto, abbiamo smesso di aver fiducia -per chi ancora ne aveva- in una società che ha mostrato il suo vero volto.
Ma poi, dopo una figura di merda colossale, vedete se si è fatto sentire qualcuno, quantomeno per scusarsi...
kolor:
--- Citazione da: Hwarang - 17 Settembre, 2010, 09:28:47 am ---Ma poi, dopo una figura di merda colossale, vedete se si è fatto sentire qualcuno, quantomeno per scusarsi...
ma non hai capito che pensano di aver giocato con il Barcellona fuori casa?....non hanno capito che giocavamo in casa e con L'utrecht
SalvyTheCrow:
Ci sta pure da commentare? So solo che io (che a stento riesco a stoppare una palla alta) incarravo più passaggi di tutto il napoli ieri sera, e non è una questione di mancanza di giocatore di qualità , credo che proprio non ci stanno con la testa, perchè alcuni appoggi semplicissimi che anche il più scarso giocatore di C2 ti sa fare non si possono sbagliare in quel modo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa