Staff > Stagione 2010/11

Napoli 0-0 Utrecht [POSTPARTITA]

<< < (36/71) > >>

isab1987:
per me c'è anche qlcs nelllo spogliatoio :maronn:

signor groucho:

--- Citazione da: Crippler - 17 Settembre, 2010, 08:49:18 am ---Ma quanto siete catastrofici. Dopo due partite di campionato ed una di Uefa (nessuna vittoria è vero...ma anche nessuna sconfitta..) già  state a sindacare sulle scelte della società , parlate di retrocessione e cose simili con una naturalezza disarmante :rotfl:

Anche io in qualità  di tifoso mi sento mortificato per quello che ho visto ieri in campo...ma non si possono trarre conclusioni cosi facilmente; la condizione fisica ed altri fattori stanno condizionando un pò i ragazzi, bisogna farli lavorare con calma. E se il proverbio "A palla spaccat fa o sei" è sempre valido, perchè i due punti persi ieri al san paolo non potremmo riprenderceli fuori casa? Il problema è che già  ce l'avevate con la società  dopo l'ultimo calciomercato, quindi ad ogni minimo passo falso state pronti con le navicelle per fuggire dalla fine del mondo.....che tristezza... :maronn:

--- Termina citazione ---
No, Angelo, non si parla di retrocessione, ma di campagna acquisti da retrocessione. àˆ il discorso che si fa da quando è partito l'uomo di merda, la società  ha mostrato di non aver alcun progetto, di non avere la minima intenzione di fare il salto di qualità , di non voler investire neanche i soldi che la società  stessa ricava, ma di voler solamente aprire le saccocce e metterci dentro quanto più è possibile. Come lo avvertiamo noi tifosi, lo avvertono anche i giocatori. Poi sicuramente c'è un discorso fisico, ma la squadra è entrata bene in campo, ha messo sotto gli avversari, poi alla prima palla innocua abbiamo rischiato di farci far gol, alla seconda pure, e li si sono cacati in mano dalla paura. Aggiungi che il tecnico mostra tutte le sue lacune, non c'è una variante di gioco a passalapallaalavezzi (non c'era neanche l'anno scorso!), e come Blasi e Santacroce ingarrarono una stagione tre anni fa, non è detto che Grava e Pazinenza, e lo stesso Cannavaro, siano in grado di ripetersi ai livelli dell'anno scorso. In più abbiamo la competizione europea e l'unico attaccante di riserva viene dal reparto geriatrico. Da qui lo scoraggiamento.

Hwarang:

--- Citazione da: groucho - 17 Settembre, 2010, 08:58:31 am ---No, Angelo, non si parla di retrocessione, ma di campagna acquisti da retrocessione. àˆ il discorso che si fa da quando è partito l'uomo di merda, la società  ha mostrato di non aver alcun progetto, di non avere la minima intenzione di fare il salto di qualità , di non voler investire neanche i soldi che la società  stessa ricava, ma di voler solamente aprire le saccocce e metterci dentro quanto più è possibile. Come lo avvertiamo noi tifosi, lo avvertono anche i giocatori. Poi sicuramente c'è un discorso fisico, ma la squadra è entrata bene in campo, ha messo sotto gli avversari, poi alla prima palla innocua abbiamo rischiato di farci far gol, alla seconda pure, e li si sono cacati in mano dalla paura. Aggiungi che il tecnico mostra tutte le sue lacune, non c'è una variante di gioco a passalapallaalavezzi (non c'era neanche l'anno scorso!), e come Blasi e Santacroce ingarrarono una stagione tre anni fa, non è detto che Grava e Pazinenza, e lo stesso Cannavaro, siano in grado di ripetersi ai livelli dell'anno scorso. In più abbiamo la competizione europea e l'unico attaccante di riserva viene dal reparto geriatrico. Da qui lo scoraggiamento.

Ma poi mettici il fatto che: domenica si va a Genova, se ci va bene ne usciamo con un altro pareggio. 4 pareggi in 3 partite, se va bene.
Mercoledi Chievo (la squadra piu' in forma del campionato) in casa, dove non facciamo gioco nemmeno da soli in campo. Poi si va a Cesena, altra squadra che va a 1000, e poi la trasferta con lo Steaua, poi la Roma in casa. Rischiamo seriamente (anzi è certo, se si continua a giocare cosi) di non ottenere nessuna vittoria.

kolor:
al di là  del fatto che i neoacquisti di centrocampo, almeno per ora, non mi sembra proprio che possano minacciare il posto ai titolari (e questo è tutto dire)...la difesa fa acqua da tutte le parti, poi in avanti come volevasi dimostrare è un mese che diciamo che se abbiamo un'attaccante fuori forma (oggi lavezzi), o con un fetente di raffreddore  chi cazzo gioca?...Lucarelli con il bastone?......questi sono i risultati di una campagna acquisti condotta magistralmente ma per incassare e basta.

Marco78:

--- Citazione da: Crippler - 17 Settembre, 2010, 08:49:18 am ---Ma quanto siete catastrofici. Dopo due partite di campionato ed una di Uefa (nessuna vittoria è vero...ma anche nessuna sconfitta..) già  state a sindacare sulle scelte della società , parlate di retrocessione e cose simili con una naturalezza disarmante :rotfl:

Anche io in qualità  di tifoso mi sento mortificato per quello che ho visto ieri in campo...ma non si possono trarre conclusioni cosi facilmente; la condizione fisica ed altri fattori stanno condizionando un pò i ragazzi, bisogna farli lavorare con calma. E se il proverbio "A palla spaccat fa o sei" è sempre valido, perchè i due punti persi ieri al san paolo non potremmo riprenderceli fuori casa? Il problema è che già  ce l'avevate con la società  dopo l'ultimo calciomercato, quindi ad ogni minimo passo falso state pronti con le navicelle per fuggire dalla fine del mondo.....che tristezza... :maronn:

Concordo al 100%. Il calciomercato senza "botti" e quest'inizio stentato hanno fatto cadere la maggior parte in depressione. Anche io ho le palle rivoltate e ieri sera mi sono intossicato, ma questo catastrofismo è assurdo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa