Staff > Stagione 2010/11
Napoli 0-0 Utrecht [POSTPARTITA]
signor groucho:
--- Citazione da: Marco78 - 17 Settembre, 2010, 08:25:32 am ---Ho letto solo 1 pagina e poi mi è venuto un: :imp:
La squadra è identica a quella che l'anno scorso ha sorpreso tutti con qualche innesto interessante. Quindi significa che NON è colpa della qualità dei singoli ma dalla forma fisica/psicologica.
Se hanno fatto bene l'anno scorso possono farlo anche quest'anno. Si deve capire però che cazzo sia successo...
--- Termina citazione ---
I miracoli non si ripetono in continuazione, se no non si chiamerebbero così...
Crippler:
--- Citazione da: groucho - 17 Settembre, 2010, 08:27:17 am ---I miracoli non si ripetono in continuazione, se no non si chiamerebbero così...
probabilmente la verità sta nel mezzo...
Hwarang:
--- Citazione da: vechabla - 17 Settembre, 2010, 00:46:59 am ---la mia paura adesso è quello di entrare in un vortice negativo stile girone di ritorno di 2 anni fa :maronn:
Stiamo gia' in pieno vortice, se non ve ne siete accorti.
--- Citazione da: Jethrotull - 17 Settembre, 2010, 00:54:51 am ---Non sono d'accordo..puoi essere fuori condizione quanto ti pare ma i milioni di errori elementari che hanno fatto mi hanno fatto pensare che c'è qualcosa nello spogliatoio che proprio non va..
NOn è lo spogliatoio. La societa', come diceva qualcuno qualche post fa, ha tolto ogni ambizione alla squadra, sia a parole sia con i fatti (campagna acquisti da lotta retroessione). E' la principale conseguenza alle vicende estive. Siamo nella merda, con una societa' che ora scompare, giocatori scarsi e demotivati, un allenatore di medio livello arrivato al limite delle proprie possibilita' (non è un mago e non è esente da colpe, al contrario di quanto pensano i suoi discepoli)
signor groucho:
--- Citazione da: Hwarang - 17 Settembre, 2010, 08:43:41 am ---Stiamo gia' in pieno vortice, se non ve ne siete accorti.
NOn è lo spogliatoio. La societa', come diceva qualcuno qualche post fa, ha tolto ogni ambizione alla squadra, sia a parole sia con i fatti (campagna acquisti da lotta retroessione). E' la principale conseguenza alle vicende estive. Siamo nella merda, con una societa' che ora scompare, giocatori scarsi e demotivati, un allenatore di medio livello arrivato al limite delle proprie possibilita' (non è un mago e non è esente da colpe, al contrario di quanto pensano i suoi discepoli)
Quoto tutto.
Crippler:
Ma quanto siete catastrofici. Dopo due partite di campionato ed una di Uefa (nessuna vittoria è vero...ma anche nessuna sconfitta..) già state a sindacare sulle scelte della società , parlate di retrocessione e cose simili con una naturalezza disarmante :rotfl:
Anche io in qualità di tifoso mi sento mortificato per quello che ho visto ieri in campo...ma non si possono trarre conclusioni cosi facilmente; la condizione fisica ed altri fattori stanno condizionando un pò i ragazzi, bisogna farli lavorare con calma. E se il proverbio "A palla spaccat fa o sei" è sempre valido, perchè i due punti persi ieri al san paolo non potremmo riprenderceli fuori casa? Il problema è che già ce l'avevate con la società dopo l'ultimo calciomercato, quindi ad ogni minimo passo falso state pronti con le navicelle per fuggire dalla fine del mondo.....che tristezza... :maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa