Staff > Stagione 2010/11
Napoli 0-0 Utrecht [POSTPARTITA]
acquaLOTA:
mazzarri sui nuovi arrivati:
I nuovi arrivi, Sosa e Yebda, sono parsi un pò spenti: “Sono partiti discretamente. D’altronde chi ha già allenato lo sa; assimilare gli schemi di gioco di una squadra nuova richiede un po’ di tempo, ma c’era forte necessità di impiegarliâ€.
per carità , come ho detto prima non li crocifiggo sti poveri 2 che sono arrivati ora. ma a me fa ridere/innervosire mazzarri : assimilare gli schemi!!!!!!!!!
ma quali astrusi schemi ha insegnato a questo Napoli?? lancio di cannavaro dalla difesa??? palla a lavezzi e speramm che fa coccos??? ma tagliat e capill stu fred asteir e sfaccimm!
Gius:
--- Citazione da: acquaLOTAâ„¢ - 16 Settembre, 2010, 23:58:53 pm ---si amico mio ma concorderai che non è propriamente il centricampista che serviva a questo napoli
--- Termina citazione ---
non è in condizione (era lento ed ha sbagliato pericolosamente anche 2-3 appoggi di troppo) aspettiamo di vederlo quando starà molto meglio fisicamente e sarà meglio inserito nei meccanismi di squadra.....io credo che ha le caratteristiche/qualità per poter far bene, naturalmente in un contesto che non sia quello pessimo di stasera
signor groucho:
Acqualò, ma perché non puoi scrivere come tutti i comuni mortali di questo forum?
YES I KNOW MY WAY:
--- Citazione da: groucho - 17 Settembre, 2010, 00:04:49 am ---Acqualò, ma perché non puoi scrivere come tutti i comuni mortali di questo forum?
assafà gesùcrist!
acquaLOTA:
--- Citazione da: groucho - 17 Settembre, 2010, 00:04:49 am ---Acqualò, ma perché non puoi scrivere come tutti i comuni mortali di questo forum?
fraté ma perché mo pure mettere il grassetto è nu probblem?
ata veré chella ca scriv perché a gent comm a te nun capisc nu cazz e pallon :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa