Staff > Stagione 2010/11

Napoli 0-0 Utrecht [POSTPARTITA]

<< < (24/71) > >>

signor groucho:

--- Citazione da: acquaLOTAâ„¢ - 17 Settembre, 2010, 00:06:40 am ---fraté ma perché mo pure mettere il grassetto è nu probblem?

--- Termina citazione ---
che necessità  hai di farlo? stiamo scrivendo tutti così, non è che se scrivi in grassetto le cose che dici assumono peso maggiore, è solo fastidioso.

Crippler:

--- Citazione da: groucho - 16 Settembre, 2010, 23:59:30 pm ---Finalmente l'hai imparato. Cmq Yebda ha fatto una partita di merda. Come ho già  detto, spero, anzi prego che sia solo una questione di forma. Ma ha giocato di merda! Immobile!

Non ha giocato bene, ma nemmeno malissimo. L'ho preferito a gargano tuttavia, che quando tocca la palla mi fa schiattare una vena in testa. il mio voto è 5,5.

E' tosto, aggredisce, sa far girare la palla. Nn è in forma adesso, certe cose le fa con lentezza e poca lucidità , inoltre non mantiene sempre la posizione...ha bisogno di tempo, secondo me è un buon giocatore.

Jethrotull:
Tranquilli diventeremo grandi  :maronn:

acquaLOTA:

--- Citazione da: groucho - 17 Settembre, 2010, 00:08:07 am ---che necessità  hai di farlo? stiamo scrivendo tutti così, non è che se scrivi in grassetto le cose che dici assumono peso maggiore, è solo fastidioso.

a facc ro cazz è comm sit delicati.

comunque vabbuò scrivero come tutti voi comuni mortali.... :look:

signor groucho:

--- Citazione da: Crippler - 17 Settembre, 2010, 00:08:12 am ---Non ha giocato bene, ma nemmeno malissimo. L'ho preferito a gargano tuttavia, che quando tocca la palla mi fa schiattare una vena in testa. il mio voto è 5,5.

E' tosto, aggredisce, sa far girare la palla. Nn è in forma adesso, certe cose le fa con lentezza e poca lucidità , inoltre non mantiene sempre la precisione...ha bisogno di tempo, secondo me è un buon giocatore.

Secondo me ha fatto cacare di brutto che mi sono persino ritrovato a sperare che entrasse Blasi :maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa