Staff > Stagione 2010/11

Napoli 0-0 Utrecht [POSTPARTITA]

<< < (22/71) > >>

signor groucho:

--- Citazione da: Crippler - 16 Settembre, 2010, 23:58:03 pm ---2+2=4 :patt:

--- Termina citazione ---
Finalmente l'hai imparato. Cmq Yebda ha fatto una partita di merda. Come ho già  detto, spero, anzi prego che sia solo una questione di forma. Ma ha giocato di merda! Immobile!

wendell:

--- Citazione da: Sick boy - 16 Settembre, 2010, 23:56:01 pm ---è così,c'è poco da fare.domani voglio proprio sentire cosa dice il leccaculo ufficiale Vittorio Raio   :look:

Raio dirà  che non ha potuto vedere la partita perchè al calcio di inizio, data la forte emozione, gli si sono riempiti gli occhi di lacrime di gioia che gli hanno ostruito la visuale.
Grazie presidente.

Puck:

--- Citazione da: Hwarang - 16 Settembre, 2010, 23:56:34 pm ---La colpa non è SOLO di Mazzarri. E' ANCHE di Mazzarri, e non vedo il perchè deve passare come vittima quando in realta' è anche lui artefice: "questa squadra la sento mia" (ieri..)

il napoli di coppa non ha nulla  ache fare con mazzarri,la società  ha chiaramente detto di non puntarci e ha creato una rosa insufficiente per il campionato.figurati per l'EL
non mi meraviglierei se tra 2-3 partite giocassero molti primavera

signor groucho:

--- Citazione da: Puck - 17 Settembre, 2010, 00:00:36 am ---il napoli di coppa non ha nulla  ache fare con mazzarri,la società  ha chiaramente detto di non puntarci e ha creato una rosa insufficiente per il campionato.figurati per l'EL
non mi meraviglierei se tra 2-3 partite giocassero molti primavera

Farebbero una figura molto più dignitosa.

angels:

--- Citazione da: wendell - 16 Settembre, 2010, 23:59:31 pm ---Raio dirà  che non ha potuto vedere la partita perchè al calcio di inizio, data la forte emozione, gli si sono riempiti gli occhi di lacrime di gioia che gli hanno ostruito la visuale.

:rotfl:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa