Autore Topic: Moto GP  (Letto 23846 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Moto GP - Qatar !
« Risposta #20 il: 12 Aprile, 2010, 10:37:41 am »
per me stoner non cade perchè è pressato da valentino, ma proprio perchè è strunz  :asd:  nel senso che non si sa dosare e tira come il pazzo subito. è questo che rende valentino un campione, la gestione della gara. lui sa perfettamente quando tirare o quando mettersi dietro e aspettare

Stoner non cade perchè pressato da Valentino, ma perchè sotto pressione per Valentino.....lui sa che se se lo porta dietro poi perde allora vede che ha un secondo di vantaggio e pensa "io posso fare 55,5 lui fa 56,0 dunque devo girare da subito a 55,5".
Valentino quando passa davanti non stacca mai gli avversari al primo o al secondo giro, aspetta e dosa la moto, Stoner non lo fa perchè ha paura che se Valentino gli prende la scia non lo stacca più.....per me Laguna Seca di due anni fa è stato lo spartiacque della battaglia tra i due e la caduta di ieri è ancora conseguenza di quella gara in cui stoner dava mezzo secondo al giro a Valentino e perse lo stesso.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #21 il: 12 Aprile, 2010, 10:41:49 am »
Stoner non cade perchè pressato da Valentino, ma perchè sotto pressione per Valentino.....lui sa che se se lo porta dietro poi perde allora vede che ha un secondo di vantaggio e pensa "io posso fare 55,5 lui fa 56,0 dunque devo girare da subito a 55,5".
Valentino quando passa davanti non stacca mai gli avversari al primo o al secondo giro, aspetta e dosa la moto, Stoner non lo fa perchè ha paura che se Valentino gli prende la scia non lo stacca più.....per me Laguna Seca di due anni fa è stato lo spartiacque della battaglia tra i due e la caduta di ieri è ancora conseguenza di quella gara in cui stoner dava mezzo secondo al giro a Valentino e perse lo stesso.
Sono d'accordo. Poi comunque anche quel sorpasso a Lorenzo l'anno scorso ha veramente fatto capire a tutti che portarsi Valentino dietro significa perdere la gara.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #22 il: 12 Aprile, 2010, 11:28:05 am »
me la devo vedere mannacc  :wall:

comunque speiss:patt: ) è un fenomeno, l'ho isto in SBK lo scorso anno e secondo me ha tutte le carte in regola per afermarsi anche sui prototipi
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #23 il: 12 Aprile, 2010, 15:13:24 pm »
La cosa che Stoner cade perché pressato da Valentino è a mio parere una grande stronzata, guardatevi Stoner nella 250 e poi capirete...

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #24 il: 12 Aprile, 2010, 23:29:36 pm »
La cosa che Stoner cade perché pressato da Valentino è a mio parere una grande stronzata, guardatevi Stoner nella 250 e poi capirete...
Il famoso Rolling Stoner. Beh, per me le due cose possono coesistere. Lui è più incline a cadere e ovviamente il ciato di Rossi alle spalle lo fa sbagliare con più facilità .
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #25 il: 14 Aprile, 2010, 03:03:47 am »
per me la cosa è molto semplice..... se vai al limite (tuo e della moto) è piu facile che sbagli....
valentino costringe stoner ad andare al limite (sempre) per batterlo....
 e lo stesso stoner sa che se non andra al limite per almeno 2\3 della gara verra battuto da rossi...

quindi poichè stoner vuole vincere , tirerà  al massimo....vincerà  4-5-6 GP....e fara molti errori...rossi approfittera dei suoi errori per accumulare i punti che difficilmente stoner recupererà ...

per il mondiale vedo meglio lorenzo di stoner....
spero nella definitiva consacrazione di dovizioso....
mi aspetto gare spettacolari di spies....
e credo vedremo pochi picchi e molti bassi della coppia simoncelli-melandri (ma qui mi auguro di sbagliare)
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline wendell

• *
Re:Moto GP
« Risposta #26 il: 05 Giugno, 2010, 12:22:03 pm »
Spaventoso incidente per Valentino durante il secondo turno di prove ufficiali: frattura scomposta ed esposta alla gamba destra. Il pilota è sotto anestesia e sarà  operato stasera a Firenze. Prognosi di circa due mesi

SCARPERIA, 5 giugno - Sarà  operato oggi stesso al Cto di Firenze Valentino Rossi, per ridurre la frattura. E' quanto annunciato dal dottor Costa, responsabile della clinica medica. Lo opererà  il professor Roberto Buzzi. «Abbiamo deciso di farlo operare subito, ma non affretteremo i tempi del recupero. Sarà  una guarigione normale», ha dichiarato il Team Manager della Yamaha Davide Brivio. Alle 11.52 il pilota è uscito in barella dal centro medico ed è stato trasferito a Firenze in elicottero, partito alle 11.56. Prima di atterrare al Cto il pilota sarà  portato al Careggi, altro ospedale di Firenze, per accertamenti. Quasi sicuramente questa sera l'operazione.

TIBIA E PERONE ROTTI - Caduta e frattura di tibia e perone per Valentino Rossi. Il dottor Macchiagodena del Medical Center del Mugello ha annunciato che Il pluricampione della MotoGp ha subito una «frattura scomposta ed esposta (l'osso ha bucato la pelle e ne è fuoriuscito, ndR) del quarto distale della gamba destra». Coinvolto non solo la tibia ma anche il perone. Il medico ha anche dichiarato che il suo staff è intervenuto in loco immediatamente per ridurre subito la frattura, tutto questo mentre il pilota è sotto anestesia. Non ci sono lesioni nervose né vascolari e l'equipe medica sta decidendo se portare Rossi in elicottero a Massa per essere operato. I tempi di recupero sono lunghissimi: due o tre mesi, senza complicazioni.

LA CADUTA - Valentino Rossi è caduto durante il secondo turno di prove ufficiali alle curve "Biondetti" del circuito del Mugello. Il pilota di Tavullia è incappato in un "high side", ed è stato sbalzato dalla sua moto sbattendo fortemente la parte bassa della gamba destra.

:fuga:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

AyeyeBrazov

« Risposta #27 il: 05 Giugno, 2010, 12:23:01 pm »
Spaventoso incidente per Valentino durante il secondo turno di prove ufficiali: frattura scomposta ed esposta alla gamba destra. Il pilota è sotto anestesia e sarà  operato stasera a Firenze. Prognosi di circa due mesi

SCARPERIA, 5 giugno - Sarà  operato oggi stesso al Cto di Firenze Valentino Rossi, per ridurre la frattura. E' quanto annunciato dal dottor Costa, responsabile della clinica medica. Lo opererà  il professor Roberto Buzzi. «Abbiamo deciso di farlo operare subito, ma non affretteremo i tempi del recupero. Sarà  una guarigione normale», ha dichiarato il Team Manager della Yamaha Davide Brivio. Alle 11.52 il pilota è uscito in barella dal centro medico ed è stato trasferito a Firenze in elicottero, partito alle 11.56. Prima di atterrare al Cto il pilota sarà  portato al Careggi, altro ospedale di Firenze, per accertamenti. Quasi sicuramente questa sera l'operazione.

TIBIA E PERONE ROTTI - Caduta e frattura di tibia e perone per Valentino Rossi. Il dottor Macchiagodena del Medical Center del Mugello ha annunciato che Il pluricampione della MotoGp ha subito una «frattura scomposta ed esposta (l'osso ha bucato la pelle e ne è fuoriuscito, ndR) del quarto distale della gamba destra». Coinvolto non solo la tibia ma anche il perone. Il medico ha anche dichiarato che il suo staff è intervenuto in loco immediatamente per ridurre subito la frattura, tutto questo mentre il pilota è sotto anestesia. Non ci sono lesioni nervose né vascolari e l'equipe medica sta decidendo se portare Rossi in elicottero a Massa per essere operato. I tempi di recupero sono lunghissimi: due o tre mesi, senza complicazioni.

LA CADUTA - Valentino Rossi è caduto durante il secondo turno di prove ufficiali alle curve "Biondetti" del circuito del Mugello. Il pilota di Tavullia è incappato in un "high side", ed è stato sbalzato dalla sua moto sbattendo fortemente la parte bassa della gamba destra.

:fuga:
:sbav: :sbav: :sbav: lo schifo troppo

Offline peppere

• *
« Risposta #28 il: 05 Giugno, 2010, 13:47:46 pm »

Offline bart

• *
« Risposta #29 il: 05 Giugno, 2010, 13:56:28 pm »
la collera del moderatore di sezione si abbatterà  su di voi :brr:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #30 il: 05 Giugno, 2010, 16:59:04 pm »
sport di merda, personaggio di merda, buon ricovero
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #31 il: 20 Giugno, 2010, 14:45:36 pm »
ma quanto cazzo è forte speiss  :sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

AyeyeBrazov

« Risposta #32 il: 21 Giugno, 2010, 12:14:01 pm »
ma quanto cazzo è forte speiss  :sbav:
più è speiss più è forte, come lo sparatrappo...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #33 il: 04 Luglio, 2010, 14:57:21 pm »
sto ufficialmente schifando lorenzo  :maronn:

C. Pazzo 

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #34 il: 15 Agosto, 2010, 15:49:37 pm »
rossi alla ducati  :sbav:

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #35 il: 05 Settembre, 2010, 13:40:16 pm »
terribile incidente in moto 2...

Offline Minollo

• *
  • V for Vincenzo
« Risposta #36 il: 05 Settembre, 2010, 13:40:26 pm »
tomizawa della moto due e' in condizioni critiche dopo un bruttissimo incidente in gara

Offline angels

• *
« Risposta #37 il: 05 Settembre, 2010, 13:44:53 pm »
Terribile incidente nel corso della prova delle Moto2 del GP di San Marino. Il giapponese Shoya Tomizawa, caduto in piena accelerazione, è stato investito in pieno da Alex De Angelis e Scott Redding.

SOCCORSI — Durante i primissimi soccorsi Tomizawa è stato rianimato perché aveva subito un arresto cardiaco. Il pilota è in coma dal momento dell'incidente. Il dott. Macchiagodena, reponsabile medico, ha spiegato che il pilota è in condizioni critiche. Ha riportato fratture multiple toraciche, addominali e craniche, ci sono anche dei versamenti. E' stato stabilizzato ma come ha detto Macchiagodena "è in lotta per la vita". L'ambulanza lo sta portando all'ospedale di Riccione. Anche Redding, che non è in condizioni gravi, sarà  portato in ospedale. Il britannico è cosciente. Nessun graffio per De Angelis. La gara è stata poi vinta dallo spagnolo Elias.

Offline angels

• *
« Risposta #38 il: 05 Settembre, 2010, 14:22:28 pm »
Non ce l'ha fatta....RIP

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #39 il: 05 Settembre, 2010, 15:11:55 pm »
Rip
hanno cancellato i video della caduta da Youtube... poverino.. è caduto ed è stato investito da ben 2 moto ..