Autore Topic: Che soddisfazione :sbav:  (Letto 3526 volte)  Share 

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Che soddisfazione :sbav:
« Risposta #40 il: 14 Settembre, 2010, 23:39:24 pm »
Gli hai fatto pagare un parcheggio sbagliato chissà  quante centinaia di €? Ma si pop malament :look:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #41 il: 14 Settembre, 2010, 23:39:35 pm »
lasciando stare il povero freddo  in romania (con buona pace di groucho.... :look:)

aperol è l'anagramma di polare.... :buondio: :buondio:
:wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #42 il: 14 Settembre, 2010, 23:44:12 pm »
sei una merdaccia codarda. Dovevi squarciargli le gomme.
Dopo mio zio se le fumava. :look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Sam Ent

• *
« Risposta #43 il: 14 Settembre, 2010, 23:44:32 pm »
P.s. il massimo atto vandalico l'ho compiuto all'età  di 16 anni. San Marco di castellabbate, una pizzeria a fine estate. Ordiniamo tutto prima, comprese le patatine fritte. Questo ci porta i panini. Alla fine siamo sazi e gli chiediamo se gentilmente poteva evitare le patatine. Lui dice di no e che sono già  pronte. Passa mezzora e solo dopo arrivano queste patatine fritte. Allorchè, in modo molto tamarro gli chiediamo se ce le può mettere in una vaschetta,paghiamo e ce ne andiamo.
Facciamo il giro dell'isolato....individuiamo l'auto di questo ristoratore...e beh...quelle patatine sono finite ovunque...sotto il tergicristalli...infilate nella maniglia...tra le guarnizioni...finanche ad intasare la marmitta.
Eravamo dei teppistelli...

P.s. Afammoc.
 :smoke: :smoke:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #44 il: 14 Settembre, 2010, 23:45:54 pm »
Sono ateo, il martello pneumatico lo tenevi infilato nel culo?

Comunque davvero, io non ce la faccio più, ti preoccupi di aprire lo sportello piano per non graffiare la macchina degli altri e vedi gente che se ne infischia, cerchi parcheggio e sti coglioni si prendono 2 posti, mai messa una freccia a Pisa, meno ancora a Livorno (ai livornesi basterebbe mettergli le frecce come optional e di swarowsky e ti faccio vedere come le usano!), basta, io desidero la loro morte davvero. Io che mi metto le cuffie per sentire la musica e sento la televisione dei pensionati che stanno sopra di me. Come direbbero loro, Diobòno, perché mi devo fare sempre i problemi per gli altri? Io pago molto di più, e allora sti cazzi, sfogo in maniera sbagliata, ma chi mi tutela?
Il fatto che sia d'accordo con te al 101% mi preoccupa seriamente.

Se non randelli, segna lucarelli. :look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Sam Ent

• *
« Risposta #45 il: 14 Settembre, 2010, 23:48:20 pm »
Il fatto che sia d'accordo con te al 101% mi preoccupa seriamente.

Se non randelli, segna lucarelli. :look:

pensa che ieri Peppe Wendell mi ha quotato sul principito Sosa...mi sa che devo staccarmi un pò dal forum..  :look: :look:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #46 il: 14 Settembre, 2010, 23:52:06 pm »
pensa che ieri Peppe Wendell mi ha quotato sul principito Sosa...mi sa che devo staccarmi un pò dal forum..  :look: :look:
alla prossima, cancellati e vai sul suo vero sito, ossia vecchiasignora.com :look:
Spoiler

Spoiler

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #47 il: 15 Settembre, 2010, 10:20:58 am »
Al vulcano buono ormai non c'è un cristiano. E' un parcheggio immenso, se tutte le macchine che ci sono venissero con una barca dietro, starebbero tutti comodissimi.

Solo Angelo aveva il bisogno di andare a parcheggiare vicino l'unica auto che si è presa 2 posti, incurante della marmaglia :look:

Offline Boston George

• *
« Risposta #48 il: 15 Settembre, 2010, 11:21:50 am »
ma 'c lot  :nono:

incivile e vigliacco  :sisi:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #49 il: 15 Settembre, 2010, 13:43:14 pm »
Al vulcano buono ormai non c'è un cristiano. E' un parcheggio immenso, se tutte le macchine che ci sono venissero con una barca dietro, starebbero tutti comodissimi.

Solo Angelo aveva il bisogno di andare a parcheggiare vicino l'unica auto che si è presa 2 posti, incurante della marmaglia :look:

Questo sempre perchè l'italiano medio preferisce girare mezz'ora aspettando che si liberi un parcheggio vicino piuttosto che camminare trenta secondi in più a piedi. C'è una ragione sociale profonda.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #50 il: 15 Settembre, 2010, 13:46:01 pm »
Questo sempre perchè l'italiano medio preferisce girare mezz'ora aspettando che si liberi un parcheggio vicino piuttosto che camminare trenta secondi in più a piedi. C'è una ragione sociale profonda.
Su questo sono l'opposto. Ho sempre preferito parcheggiare al primo parcheggio che vedo piuttosto che cercare il più vicino, preferisco scendere alla fermatta prima se non so esattamente a che altezza è la fermata dopo, e così via. Due passi fanno solo bene, e poi si tratta di pochi metri!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

bender89

« Risposta #51 il: 15 Settembre, 2010, 13:47:47 pm »
Credetemi, prima di venire in Toscana non avrei mai detto una cosa del genere, ma l'inciviltà  che ho trovato qua è a livelli enormi

Ma :rotfl:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #52 il: 15 Settembre, 2010, 13:51:54 pm »
Ma :rotfl:
A dispetto di chi crede che qui siano la patria della civiltà . Signori miei, è Italia anche qua. In compenso sono tutti dei gran cafoni -eccezioni più uniche che rare. Ci credete che in tutti questi anni solo un toscano mi ha mai offerto un caffè? Ed è toscano da una generazione (padre lucano).
Una volta uno si è fermato alle strisce e mi ha fatto passare. Ho attraversato velocemente e ringraziato. Il tizio mi ha guardato stupito: era straniero. E pensare che una cosa del genere mi basta per riprendere fiducia nel genere umano...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #53 il: 15 Settembre, 2010, 14:28:53 pm »
La bucchina di nonneta :look: Dovevo fare compere al supermercato e da mediaworld, siamo usciti dal vulcano con 6 buste piene ed una confezione di coca cola (4 bottiglie da 1,5 lt) già  era faticoso uscire fuori al vulcano vuò vrè che la dovevo mettere for o cis a machin? e questo per cosa? Per un ricchione di sfaccimma che doveva fare il guappo ed occupare due posti anzichè uno? :nono:
Spoiler

Spoiler

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #54 il: 15 Settembre, 2010, 14:31:13 pm »

Marò ma che strunzata :rofl: :rofl: :rofl:

Al vulcano la gente c'è sempre! Ovvio che l'affluenza cambia a seconda del giorno...io dovevo fare la spesa all'auchan, avevo bisogno di parcheggiare in quell'area...che senso aveva parcheggiare in area capri o ischia? :maronn:
Spoiler

Spoiler

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #55 il: 15 Settembre, 2010, 14:57:15 pm »
A dispetto di chi crede che qui siano la patria della civiltà . Signori miei, è Italia anche qua. In compenso sono tutti dei gran cafoni -eccezioni più uniche che rare. Ci credete che in tutti questi anni solo un toscano mi ha mai offerto un caffè? Ed è toscano da una generazione (padre lucano).
Una volta uno si è fermato alle strisce e mi ha fatto passare. Ho attraversato velocemente e ringraziato. Il tizio mi ha guardato stupito: era straniero. E pensare che una cosa del genere mi basta per riprendere fiducia nel genere umano...

Il rispetto che gli automobilisti hanno per i pedoni in Olanda è qualcosa di inimmaginabile :love: (poi so' na 'vrancat e sciem, fà  semp fridd e chiov...ma quando giri per strada a piedi, o in bicicletta, sei il padrone :stella: )
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #56 il: 15 Settembre, 2010, 15:11:43 pm »
Il rispetto che gli automobilisti hanno per i pedoni in Olanda è qualcosa di inimmaginabile :love: (poi so' na 'vrancat e sciem, fà  semp fridd e chiov...ma quando giri per strada a piedi, o in bicicletta, sei il padrone :stella: )
QUa chi cammin in biciclett viene deriso ed insultato ormai. :look:
Spoiler

Spoiler

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #57 il: 15 Settembre, 2010, 15:31:19 pm »
che bastardata :asd: non è un comportamento giusto ma quando scattano i 5 minuti si è capaci di fare di tutto :mazza:
pensa che poco tempo fa andai al Carrefour e presi questione con un vecchio che prepotentemente sosteneva di voler passare avanti nella fila quando in realtà  era dietro non fosse stato per mio padre(che per non prendere questioni lo fece passare avanti  :doh: ) nn gliela avrei data vinta questo per dire che la gente a volte rompe i coglioni e ti partono i 5 minuti :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.