Autore Topic: Che soddisfazione :sbav:  (Letto 3529 volte)  Share 

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Che soddisfazione :sbav:
« Risposta #20 il: 14 Settembre, 2010, 22:12:02 pm »
Marò crippler :maronn: Spero che quello della macchina scriva su questo forum :chupa:
Quindi quel cornuto che mi ha rigato la macchina è Crippler  :mazza:

:pariamm:

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #21 il: 14 Settembre, 2010, 22:24:18 pm »
Quindi quel cornuto che mi ha rigato la macchina è Crippler  :mazza:

:pariamm:

Sei stato fortunato.  :look: Dove abita un mio amico, al piano di sopra, ci sono dei cinesi che mi stanno tremendamente sul cazzo. Una sera piasciai nella maniglia del loro furgone, lato guidatore ovviamente. :asd:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #22 il: 14 Settembre, 2010, 22:25:49 pm »
Ma mica mi potevo mettere seduto sul suo cofano ad aspettarlo? Abbi bontà  gerà .....se lo avessi beccato in macchina come minimo lo avrei sollecitato (e non di certo in modo garbato) a spostarsi ed a mettersi in modo più decente tra le linee...Ma visto che non c'era, e non potevo aspettarlo, ho pensato di fargli uno sgarbo. Il mio gesto non è da vigliacchi, mica sapevo con sicurezza che non sarebbe tornato eh.....l'ho fatto per ripicca, per farlo bestemmiare almeno quanto me che non riuscivo a trovare posto e che mi ero illuso di averlo trovato.

e la tua reazione sarebbe proporzianato alla sua azione??? non scherzare proprio....

sai cosa ti meriteresti???? di ricevere lo stesso trattamento non appena parcheggi fuori strisce , in doppia fila o davanti ad un portone....poi voglio vedere se ti sentiresti "giustamente ripagato" per il tuo parcheggio irregolare....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #23 il: 14 Settembre, 2010, 22:35:09 pm »
e la tua reazione sarebbe proporzianato alla sua azione??? non scherzare proprio....

sai cosa ti meriteresti???? di ricevere lo stesso trattamento non appena parcheggi fuori strisce , in doppia fila o davanti ad un portone....poi voglio vedere se ti sentiresti "giustamente ripagato" per il tuo parcheggio irregolare....
io ci sono già  passato, te l'ho scritto prima...in un parcheggio, macchina parcheggiata perfettamente (!!) quando sono uscito dagli spogliatoi mi sono ritrovato con una ammaccatura bella grossa... :boh:

Faccio sempre attenzione quando parcheggio, lascio persino lo spazio di manovra a quelli che mi stanno vicino, che sfaccimm vuò chiu? :wall:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #24 il: 14 Settembre, 2010, 22:41:44 pm »
io ci sono già  passato, te l'ho scritto prima...in un parcheggio, macchina parcheggiata perfettamente (!!) quando sono uscito dagli spogliatoi mi sono ritrovato con una ammaccatura bella grossa... :boh:

Faccio sempre attenzione quando parcheggio, lascio persino lo spazio di manovra a quelli che mi stanno vicino, che sfaccimm vuò chiu? :wall:

io sto cercando di spiegarti che la tua reazione non è proporzionale all'azione del "colpevole"....che è bruttissima e immediatamente ti fa passare dalla ragione al torto...lasciargli un biglietto con scritto "strunz è questo il modo di parcheggiare??? oggi vai bene ....la prossima te la rigo\ammacco...ti rompoun vetro...

Offline peppere

• *
« Risposta #25 il: 14 Settembre, 2010, 22:42:55 pm »

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #26 il: 14 Settembre, 2010, 22:50:53 pm »
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #27 il: 14 Settembre, 2010, 22:53:40 pm »

io sto cercando di spiegarti che la tua reazione non è proporzionale all'azione del "colpevole"....che è bruttissima e immediatamente ti fa passare dalla ragione al torto...lasciargli un biglietto con scritto "strunz è questo il modo di parcheggiare??? oggi vai bene ....la prossima te la rigo\ammacco...ti rompoun vetro...
La minaccia "fa più signore" del gesto? Io non voglio pretendere di avere ragione, sinceramente. Mi sono incazzato e gli ho dato una lezione, a modo mio, giusto o sbagliato che sia. Bisogna smetterla con questo schifo per strada, non se ne può più. Ieri una macchina si è messa all'inizio del mio viale, impedendomi di passare. 3 ore con il clacson a manetta, la signora (sulla cinquantina credo, ad occhio..) quando esce si incazza pure: "e un attiiiiiimoooo mamma miaaaaaa aspiett nu pooooooooc"....ngap a me pensavo "ma nun ce scassà  o cazz sta bucchinar e sfaccimm...non solo ti sei messa dove e come non POTEVI ma ti lamenti pure se ti busso.."  :maronn:
Spoiler

Spoiler

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #28 il: 14 Settembre, 2010, 22:54:02 pm »
Spoiler

Spoiler

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #29 il: 14 Settembre, 2010, 22:58:11 pm »
Mi sembra che siano stati evidenziati i due punti:
a) la gente ha una coscienza critica nulla, niente di sorprendente, se non fossimo un paese di merde avremmo forse un altro governo. Comunque la strafottenza dell'altro, l'occupare due posti con la macchina tanto a me che me ne fotte, è una cosa che mi fa andare in bestia;
b) capisco Angelo, tante volte ho avuto lo stesso impulso e se non l'ho fatto è stato più per paura di essere beccato che per questioni morali. Se è vero che non bisogna farsi giustizia da soli, è anche vero che la mancanza di rispetto verso l'altro è una cosa schifosa e andrebbe punita, perché è per colpa della gente così che affoghiamo nella merda, chi si comporta in maniera civile paga anche per queste teste di cazzo, e alla fine uno scippo sulla macchina è niente.

Credetemi, prima di venire in Toscana non avrei mai detto una cosa del genere, ma l'inciviltà  che ho trovato qua è a livelli enormi, ne sono saturo, Pisa mi ha cambiato! :mazza:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #30 il: 14 Settembre, 2010, 23:04:31 pm »
Mi sembra che siano stati evidenziati i due punti:
a) la gente ha una coscienza critica nulla, niente di sorprendente, se non fossimo un paese di merde avremmo forse un altro governo. Comunque la strafottenza dell'altro, l'occupare due posti con la macchina tanto a me che me ne fotte, è una cosa che mi fa andare in bestia;
b) capisco Angelo, tante volte ho avuto lo stesso impulso e se non l'ho fatto è stato più per paura di essere beccato che per questioni morali. Se è vero che non bisogna farsi giustizia da soli, è anche vero che la mancanza di rispetto verso l'altro è una cosa schifosa e andrebbe punita, perché è per colpa della gente così che affoghiamo nella merda, chi si comporta in maniera civile paga anche per queste teste di cazzo, e alla fine uno scippo sulla macchina è niente.

Credetemi, prima di venire in Toscana non avrei mai detto una cosa del genere, ma l'inciviltà  che ho trovato qua è a livelli enormi, ne sono saturo, Pisa mi ha cambiato! :mazza:
Ah finalmente un cristiano (o sei ateo? :look: ...scusa ma visto che sto discutendo con gerardo..una battuta "pettiana" ci stava a pennello :look: ) che ha centrato il punto. Basta moralismi. CHe poi non è che mi sono messo con il martello pneumatico in mano eh (ce l'avevo nelle mutande, ma non mi pareva il caso di tirarlo fuori per cosi poco :look: ).....cu na sces e past se lev tutt cos :maronn:
Spoiler

Spoiler

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #31 il: 14 Settembre, 2010, 23:09:51 pm »
Ah finalmente un cristiano (o sei ateo? :look: ...scusa ma visto che sto discutendo con gerardo..una battuta "pettiana" ci stava a pennello :look: ) che ha centrato il punto. Basta moralismi. CHe poi non è che mi sono messo con il martello pneumatico in mano eh (ce l'avevo nelle mutande, ma non mi pareva il caso di tirarlo fuori per cosi poco :look: ).....cu na sces e past se lev tutt cos :maronn:

secondo me è un comportamento sbagliato....non si cmbatte l'inciviltà  cercando di essere piu incivili degli altri....

poi non condividerete il mio punto di vista ....ma non posso farci nulla.....

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #32 il: 14 Settembre, 2010, 23:10:40 pm »
Il giustiziere della notte :ruoss:
gesucrì

Offline signor groucho

• *
« Risposta #33 il: 14 Settembre, 2010, 23:11:20 pm »
Sono ateo, il martello pneumatico lo tenevi infilato nel culo?

Comunque davvero, io non ce la faccio più, ti preoccupi di aprire lo sportello piano per non graffiare la macchina degli altri e vedi gente che se ne infischia, cerchi parcheggio e sti coglioni si prendono 2 posti, mai messa una freccia a Pisa, meno ancora a Livorno (ai livornesi basterebbe mettergli le frecce come optional e di swarowsky e ti faccio vedere come le usano!), basta, io desidero la loro morte davvero. Io che mi metto le cuffie per sentire la musica e sento la televisione dei pensionati che stanno sopra di me. Come direbbero loro, Diobòno, perché mi devo fare sempre i problemi per gli altri? Io pago molto di più, e allora sti cazzi, sfogo in maniera sbagliata, ma chi mi tutela?

AyeyeBrazov

« Risposta #34 il: 14 Settembre, 2010, 23:13:15 pm »
Volevo dire la mia
io bevo Aperol  :sisi: :sisi:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #35 il: 14 Settembre, 2010, 23:14:08 pm »
Volevo dire la mia
Apperò!

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #36 il: 14 Settembre, 2010, 23:20:03 pm »
Volevo dire la mia

solo pensare all'aperol mi fa venire freddo...... :look: :look:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #37 il: 14 Settembre, 2010, 23:24:10 pm »

potrei fare almeno un paio di battute squallide (anzi, di freddure) ma ve le risparmio perché anche io ho un cuore...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #38 il: 14 Settembre, 2010, 23:25:30 pm »
sei una merdaccia codarda. Dovevi squarciargli le gomme.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #39 il: 14 Settembre, 2010, 23:31:51 pm »
Volevo dire la mia

lasciando stare il povero freddo  in romania (con buona pace di groucho.... :look:)

aperol è l'anagramma di polare.... :buondio: :buondio: