senti io non voglio fare polemiche anche xkè mi sono rotto le palle di parlare di questo argomento con te dato che purtroppo abbiamo 2 visioni completamente diverse di come dovrebbero andare le cose in una nazione.premetto che il servizio delle iene ieri sera l'ho visto.tralasciando il fatto che quelli vanno davvero in giro con le macchine degli anni 50...vogli solo chiederti una cosa.ma ti sembra normale che a Cuba i tumori si curano con il veleno degli scorpioni?cioè di cosa stiamo parlando?a questo punto mandiamoci Wanna Marchi a Cuba e facciamole vendere i rami secchi che tagliava nel giardino sotto casa a e spacciava come tronchetti anti-tumorali!!!quello che ti voglio dire è che solo in un paese arratrato che è rimasto a sessantanni fa i tumori si curano con il veleno degli scorpioni!!!vogliamo buttare nel cesso 60 anni di scoperte mediche e curare i pazienti col veleno degli scorpioni x l'ideale di nazione perfetta dove tutto è gratuito?facciamolo ma quelli sono solo placebo.la gente a Cuba muore di tumore e gli danno il veleno degli scorpioni...dimmi tu se è onestamente possibile...
nemmeno io voglio fare polemica ... anche perche miett semp miez sti machi degli anni 50 che a me nun me ne pass manc po cazz ... probabilmente non hai visto bene il filmato (come non ti sei informato bene su cuba) la dottoressa dice chiaramente che il medicinale e' DI SUPPORTO alla normale terapia che il paziente fa (chemioterapica o quant'altro) il punto e' un' altro.
Il punto e' che loro distribuiscono gratis il prodotto e lo fanno anche per chi non e' cubano (alla faccia della chiusura) mentre nel nostro paese i medici sono invitati a denunciare i clandestini che si vanno a curare (avanzatissimi perche teniamo i macchinoni).
Una piccola provocazione ... non mi pare che 60 anni di scoperte mediche abbiano portanto alcun beneficio la gente si continua ad arricettare coi tumori e questo perche NOi occidentali avanzati nei nostri macchinoni siamo schiavi delle lobbies farmaceutiche che producono quelle specifiche medicine e condizionano la ricerca addirittura ostacolando la scoperta di nuovi rimedi (figuriamoci se si dovesse scoprire che c'e' un rimedio NATURALE contro il cancro e comm se fann e sord ???? te lo farebbero sapere a te ???).
Infine mi sembra che il servizio portasse testimonianze dirette dei malati ITALIANI e che con il rimedio arretrato, come lo chiami tu, la qualita' della vita delle persone intervistante era sensibilmente migliorata.
Tutto questo per amre della verita e non certo della polemica