Staff > Stagione 2010/11
(3) Sampdoria - Napoli [Campionato]
guallera:
--- Citazione da: Hwarang - 13 Settembre, 2010, 18:56:27 pm ---Sarebbero 3 consecutivi...poi ci sono Chievo in casa di mercoledi (in formissima) e poi, salvo scioperi, si va a Cesena. Tra Chievo e Cesena si apparano altri 4 punti? Bho..
--- Termina citazione ---
E dimentichi che dopo c'è la Roma in casa e poi si va a Catania. Qui si pazzea, ma non ci si rende conto che dopo quasi due mesi di campionato c'è il rischio di trovarci là in fondo, e stavolta non c'è il Mazzarri di turno come allenatore libero in giro, ma il Core e Napule Ciro Ferrara...
Con quella difesa che ci ritroviamo da serie B jamm proprio checazz...
noel:
--- Citazione da: Guallera - 13 Settembre, 2010, 18:55:29 pm ---Dove devo firmare.
Invece io ho paura in una figura di merda colossale, tipo quelle donadoniane di inizio stagione. Il Napoli ha una difesa troppo dilettantistica, dovremmo essere fortunati che la Sampdoria (che di solito in casa è un vero e proprio rullo compressore) sia palesemente in giornata no, perchè altrimenti non so proprio come la dietro quella banda di allegri mestieranti di media-bassa serie B riesca ad opporsi alla forza d'urto dei blucerchiati.
Io a sto punto penso direttamente alla gara col Chievo di 3 giorni dopo, che sa molto di ultima spiaggia e rischia di iniziare la crisi nera del Napoli.
P.S. Nun rumpito ' o cazz voi il pessimismo e stronzate simili, il Napoli questo è...con Grava e soci in difesa c'è poco da stare tranquilli.
Ma è la squadra dello scorso anno...con quei mestieranti ci siamo tolti alcune soddisfazioni!
Ora,non è che pure l'anno scorso le prime partite erano questione di condizione fisica?no,perché io le figure da mollaccioni dell'epoca donadoni non vorrei rivederle più...che Mazzarri almeno ci risparmi questo! credo che almeno la grinta al caciucco non manchi..almeno quella!
Hwarang:
--- Citazione da: Guallera - 13 Settembre, 2010, 19:00:08 pm ---E dimentichi che dopo c'è la Roma in casa e poi si va a Catania. Qui si pazzea, ma non ci si rende conto che dopo quasi due mesi di campionato c'è il rischio di trovarci là in fondo, e stavolta non c'è il Mazzarri di turno come allenatore libero in giro, ma il Core e Napule Ciro Ferrara...
Con quella difesa che ci ritroviamo da serie B jamm proprio checazz...
Appunto...mi sono limitato ai prossimi impegni fino a inizio ottobre...
guallera:
--- Citazione da: noel - 13 Settembre, 2010, 19:01:01 pm ---Ma è la squadra dello scorso anno...con quei mestieranti ci siamo tolti alcune soddisfazioni!
I mestieranti prima o poi tornano sul pianeta terra, e quando le cose non vanno bene iniziano a cacarsi sotto. E' un dato di fatto.
Purtroppo noi a Napoli siamo contenti quando la corda si spezza...
wendell:
--- Citazione da: Hwarang - 13 Settembre, 2010, 18:56:27 pm ---Sarebbero 3 consecutivi...poi ci sono Chievo in casa di mercoledi (in formissima) e poi, salvo scioperi, si va a Cesena. Tra Chievo e Cesena si apparano altri 4 punti? Bho..
Con la Samp per non perdere, le successive due sono da vincere :boh:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa