Staff > Stagione 2010/11
(3) Sampdoria - Napoli [Campionato]
bender89:
--- Citazione da: Hwarang - 13 Settembre, 2010, 18:49:27 pm ---Un altro pareggio..
--- Termina citazione ---
Ma sbav! :look:
Boston George:
--- Citazione da: Hwarang - 13 Settembre, 2010, 18:49:27 pm ---Un altro pareggio..
di questo passo finirà a calcio scommesse :maronn:
guallera:
Dove devo firmare.
Invece io ho paura in una figura di merda colossale, tipo quelle donadoniane di inizio stagione. Il Napoli ha una difesa troppo dilettantistica, dovremmo essere fortunati che la Sampdoria (che di solito in casa è un vero e proprio rullo compressore) sia palesemente in giornata no, perchè altrimenti non so proprio come la dietro quella banda di allegri mestieranti di media-bassa serie B riesca ad opporsi alla forza d'urto dei blucerchiati.
Io a sto punto penso direttamente alla gara col Chievo di 3 giorni dopo, che sa molto di ultima spiaggia e rischia di iniziare la crisi nera del Napoli.
P.S. Nun rumpito ' o cazz voi il pessimismo e stronzate simili, il Napoli questo è...con Grava e soci in difesa c'è poco da stare tranquilli.
Hwarang:
--- Citazione da: bender89 - 13 Settembre, 2010, 18:51:29 pm ---Ma sbav! :look:
Sarebbero 3 consecutivi...poi ci sono Chievo in casa di mercoledi (in formissima) e poi, salvo scioperi, si va a Cesena. Tra Chievo e Cesena si apparano altri 4 punti? Bho..
Hwarang:
--- Citazione da: Guallera - 13 Settembre, 2010, 18:55:29 pm ---Dove devo firmare.
Invece io ho paura in una figura di merda colossale, tipo quelle donadoniane di inizio stagione. Il Napoli ha una difesa troppo dilettantistica, dovremmo essere fortunati che la Sampdoria (che di solito in casa è un vero e proprio rullo compressore) sia palesemente in giornata no, perchè altrimenti non so proprio come la dietro quella banda di allegri mestieranti di media-bassa serie B riesca ad opporsi alla forza d'urto dei blucerchiati.
Io a sto punto penso direttamente alla gara col Chievo di 3 giorni dopo, che sa molto di ultima spiaggia e rischia di iniziare la crisi nera del Napoli.
P.S. Nun rumpito ' o cazz voi il pessimismo e stronzate simili, il Napoli questo è...con Grava e soci in difesa c'è poco da stare tranquilli.
La cosa che mi consola un po' è che la Zamp ha una difesa non tanto migliore, soprattutto nei terzini...ed ha centrali lenti. Quindi i nostri potrebbero fargli male cosi come loro a noi. Per questo dico pareggio...
Ma nell'ottica delle prossime 4-5 gare, non so quante se ne vinceranno (se si gioca come ieri..)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa