Staff > Stagione 2010/11

(3) Sampdoria - Napoli [Campionato]

<< < (12/75) > >>

bubba:

--- Citazione da: SpamMattia - 13 Settembre, 2010, 18:24:18 pm ---io non snobbo la UEFA, per carità  ma sono realista e dico che non la vinceremo mai quindi preferisco concentrarmi sul campionato anzichè trovarmi alla fine dell'anno con i mano un pugno di mosche

--- Termina citazione ---

Ma allora che giochiamo a fare? Cosi in generale..

Anche Scudetto e Champions non le vinceremo mai :boh:

Hwarang:

--- Citazione da: wendell - 13 Settembre, 2010, 19:05:46 pm ---Con la Samp per non perdere, le successive due sono da vincere :boh:

--- Termina citazione ---

Sarebbero da vincere le altre due...ma vista la partita di ieri io sono molto piu' preoccupato da quelle due che dal resto.
Col Chievo abbiamo sempre sofferto, e a questo bisogna aggiungere che giochiamo in casa (e per noi è molto difficile)
Il Cesena...il Cesena è una squadra che m'ha impressionato molto...organizzata e pungente nelle ripartenze, con un Giaccherini inarrestabile. Speriamo che calano..

E' gia' un trittico importante, non decisivo, ma importante.

Gabbie:
Mi sembra abbastanza chiaro che se giochiamo sempre come ieri sera le prendiamo da chiunque. Ma io continuo a credere che, non foss'altro per la condizione fisica, torneremo ad esprimerci decentemente. Nel frattempo speriamo di limitare i danni :boh:

Gius:
per fortuna pure l'unione ciclisti avrà  l'impegno di coppa, e neanche tanto semplice visto che affronta il PSV

Artem Dzyuba:
Difficile fare risultato,ma dobbiamo provarci.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa