Autore Topic: (2) Napoli 2-2 Bari [Postpartita]  (Letto 41411 volte)  Share 

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:(2) Napoli 2-2 Bari [Postpartita]
« Risposta #380 il: 13 Settembre, 2010, 11:21:06 am »
ma il mister come cacchio l'ha messa la squadra in campo??? se il primo tempo finiva 2-3 a zero per loro non ci sarebbe stato niente da ridire...

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #381 il: 13 Settembre, 2010, 11:23:44 am »
ma il mister come cacchio l'ha messa la squadra in campo??? se il primo tempo finiva 2-3 a zero per loro non ci sarebbe stato niente da ridire...

il bari cincischiava, addirittura la passavano al portiere dalla nostra metà  campo (!!!) e da lì arrivavano in porta.... un incubo!

Offline Boston George

• *
« Risposta #382 il: 13 Settembre, 2010, 11:24:54 am »
il bari cincischiava, addirittura la passavano al portiere dalla nostra metà  campo (!!!) e da lì arrivavano in porta.... un incubo!
è un forum, non uno specchio  :look:

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #383 il: 13 Settembre, 2010, 11:26:54 am »
è un forum, non uno specchio  :look:
parlo con chi mi sta a genio  :look:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #384 il: 13 Settembre, 2010, 11:30:28 am »
che pessimismo  :wall:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #385 il: 13 Settembre, 2010, 11:38:49 am »
Credo ce ne siano state di peggiori (Catania per fare un esempio), ma come confusione di gioco effettivemente nel secondo tempo abbiamo sfiorato il top.

Esattamente. Altre volte siamo stati pessimi perchè non abbiamo giocato o ci siamo fatti mettere sotto, ma stavolta non è stato quello il problema. Noi ci provavamo pure a giocare ma sembravamo spaesati e disorganizzati come mai prima. Il Bari non ha fatto niente di che, anzi, secondo me non hanno giocato nemmeno una gran partita, siamo stati noi a manifestare una pochezza imbarazzante.

Credo che un pò l'abbiamo anche preparata male, ci siamo fatti condizionare troppo da loro, sia nel prepartita che durante il match, ma soprattutto nei singoli siamo venuti meno in maniera inquietante. Questi si devono ripigliare assolutamente.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #386 il: 13 Settembre, 2010, 11:39:30 am »
abbiamo sofferto molto, sul palo di barreto stavo per morire, zuniga a sinistra è scandaloso, attacca male e difende peggio   :ko: maggio ormai fa sempre quella finta alla vitale  :maronn:  de sanctis  :love: però nn ho capito cosa sia successo sul primo gol però non gli si può dire nulla, lavezzi  :imp: non ho capito perchè ieri si era ingrippato con i tiri  :boh:  grava non sa fare un passagio ma non riesco a dare la colpa a lui se gioca titolare, campagnaro non è in forma e si vede, aronica meglio che cambia mestire, cavani e dossena mi sono piaciuti  :sisi:

ps. sosa appena entrato ha fatto vedere subito cose positive, già  mi piace  :sad:
« Ultima modifica: 13 Settembre, 2010, 11:41:14 am da NAPOLI UNICA FEDE GIRL »

SpamMattia

« Risposta #387 il: 13 Settembre, 2010, 11:42:32 am »
il napoli ha preaparato malissimo la partita

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #388 il: 13 Settembre, 2010, 11:43:03 am »
minchia che gufata... peggio di me ieri. ero con un mio amico e dico: "ma Cannavaro non segna mai?" tempo un minuto e segna Cannavaro. Poi dico: "per fortuna che anche Castillo non segna mai, possiamo stare tranquilli..." :buondio:
pensa che esattamente qualche secondo prima del gol mi sono girato verso il buon mattia dicendo: "ma chillu cannavar che saje a fa in attacco?"  :look:

cmq io non credo sia una questioen di uomini. il bari è più in palla di noi, anche xké di fatto hanno lo stesso sistema di gioco e quasi gli stessi uomini dell'anno scorso. noi risentiamo della preparazione spezzettata dei nazionali (i peggiori infatti sono stati maggio e hamsik), e del fatto che la condizione atletica sia molto bassa (alla fine cavani non ce la faceva più, uno che si sacrifica moltissimo e che all'80' è andato a recuperare una palla che aveva perso nella nostra 3/4 difensiva).

se si vede tutte le squadre che hanno i nazionali stanno facendo cagare... chi più o chi meno. il problema è che noi fra 4 giorni giochiamo l'europa league. lasciamo stare che sarà  contro una squadra che sta peggio di noi con soli 6 punti in 5 giornate (con ben 3 sconfitte, alcune delle quali pesanti), però i punti che perdi ad inizio stagione sono sempre quelli che alla fine dell'anno te fann magnà  o cazz

Offline noel

• *
« Risposta #389 il: 13 Settembre, 2010, 11:47:24 am »
sperando che nn si prenda l'avviata donadoni
con donadoni stavamo a 3 punti dopo 2 partite... :look:

Offline Nadir

• *
« Risposta #390 il: 13 Settembre, 2010, 11:49:03 am »
cmq io non credo sia una questioen di uomini. il bari è più in palla di noi, anche xké di fatto hanno lo stesso sistema di gioco e quasi gli stessi uomini dell'anno scorso. noi risentiamo della preparazione spezzettata dei nazionali (i peggiori infatti sono stati maggio e hamsik), e del fatto che la condizione atletica sia molto bassa (alla fine cavani non ce la faceva più, uno che si sacrifica moltissimo e che all'80' è andato a recuperare una palla che aveva perso nella nostra 3/4 difensiva).
Qui sta l'errore di Mazzarri: non mandare forze fresche in campo. IMHO poteva dare più fiducia a Sosa, che al contrario degli altri mi sembrava molto in forma.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #391 il: 13 Settembre, 2010, 12:01:59 pm »
manco il calendrio ci aiuta  :maronn:
la samp sembra in forma...e probabilmente tornerà  pure Pazzini... :croce:
ma porca troia
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

guallera

« Risposta #392 il: 13 Settembre, 2010, 12:15:37 pm »
Con la difesa che abbiamo Cassano e Pazzini faranno la partita d'allenamento, tanto è che si divertiranno. Senza contare che già  a priori la Samp in casa è un rullo compressore, che pure se giocassero Marilungo e Pozzi ci farebbero vedere i sorci verdi.
Ma tanto già  sto nell'ottica di guardare alla prossima gara, non era questa la partita per fare punti (cit.), pensiamo al Chievo in casa tre giorni dopo, che già  diventa partita da ultima spiaggia.
Quest'anno sto talmente apatico e passivo verso il Napoli che non mi riconosco manco più, il fegato fracito non me lo faccio me ne strafotto, rimpiango solo di aver buttato 240 euro di abbonamento, almeno me li magnavo e bevevo.

Offline noel

• *
« Risposta #393 il: 13 Settembre, 2010, 12:17:54 pm »

Quest'anno sto talmente apatico e passivo verso il Napoli che non mi riconosco manco più, il fegato fracito non me lo faccio me ne strafotto, rimpiango solo di aver buttato 240 euro di abbonamento, almeno me li magnavo e bevevo.
Non ci abbandonare Giovanni,altrimenti qui è la fine...se molli tu smetto di seguire il calcio.
 :sad:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #394 il: 13 Settembre, 2010, 12:22:14 pm »
Con la difesa che abbiamo Cassano e Pazzini faranno la partita d'allenamento, tanto è che si divertiranno. Senza contare che già  a priori la Samp in casa è un rullo compressore, che pure se giocassero Marilungo e Pozzi ci farebbero vedere i sorci verdi.
Ma tanto già  sto nell'ottica di guardare alla prossima gara, non era questa la partita per fare punti (cit.), pensiamo al Chievo in casa tre giorni dopo, che già  diventa partita da ultima spiaggia.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #395 il: 13 Settembre, 2010, 12:22:28 pm »

Il tuo pupillo De Ceglie sta ancora cercando Marilungo :asd:

guallera

« Risposta #396 il: 13 Settembre, 2010, 12:23:33 pm »
Il tuo pupillo De Ceglie sta ancora cercando Marilungo :asd:
Una delle cose più positive avute dal mercato da quando siamo tornati in A : ovvero il mancato arrivo di De Ceglie dopo 3 mesi di trattativa  :maronn:

Offline joint

• *
« Risposta #397 il: 13 Settembre, 2010, 12:33:27 pm »
   ?. . . .   . .. . . . . . . . . . . ,.-‘”. . . . . . . . . .``~.,
. . . . . . . .. . . .   . .,.-”. . . . . . . . . . . . . . . . . .“-.,
. . . . .. . . . . . ..,/. . .   . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ”:,
. . . . . . . .. .,?. . . . . . .   .... . . . .   . . . . . . . . . . . . . . .\,
. . . . . . . . . /. . . . . . . . . . . . .   . . . . . . . . . . . . . . . ,}
. . . . . . . . ./. . . . . . . . . . . . .   . . . . . . . . . . . . . ,:`^`.}
. . . . . . . ./. . . . . . . . . . . . . .   . . . . . . . . . . . ,:”. . . ./
. . . . . . .?. . . __. . . . . . . . . . .   . . . . . . . . . :`. . . ./
. . . . . . . /__.(. . .“~-,_. . . . . . . . . .   . . . . ,:`. . . .. ./
. . . . . . /(_. . ”~,_. . . ..“~,_. . . . . . . . .   .,:`. . . . _/
. . . .. .{.._$;_. . .”=,_. . . .“-,_. . . ,.-~-,}, .~”; /. ..   .}
. . .. . .((. . .*~_. . . .”=-._. . .“;,,./`. . /” . . . ./. .. ../
. .   . .. . .\`~,. . ..“~.,. . . . . . . . . ..`. . .}. . . . . . ../
. . . . .   .(. ..`=-,,. . . .`. . . . . . . . . . . ..(. . . ;_,,-”
. . . . . ../.`~,. .   ..`-.. . . . . . . . . . . . . . ..\. . /\
. . . . . . \`~.*-,. . . . . . . .   . . . . . . . . . ..|,./.....\,__
,,_. . . . . }.>-._\. . . . . . . . . .   . . . . . . . .|. . . . . . ..`=~-,
. .. `=~-,_\_. . . `\,. . . . . . . . . .   . . . . . . .\
. . . . . . . . . .`=~-,,.\,. . . . . . . . . . . . . . .   .\
. . . . . . . . . . . . . . . . `:,, . . . . . . . . . . . . . `\. . . . .   . ..__
. . . . . . . . . . . . . . . . . . .`=-,. . . . . . . . .   .,%`>--==``
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . _\. . . . . ._,-%. . .   ..`

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #398 il: 13 Settembre, 2010, 12:46:08 pm »
paghiamo una forma fisica incredibilmente deficitaria.
il napoli punta molto sulla forma fisica ed in questo momento stiamo a pezzi.
speriamo che mazzarri trovi al più presto il coraggio di mandare in campo i nuovi acquisti che almeno hanno motivazione!
maggio (giocatore che a me piace molto) ieri era da buttare, grava sembra essere tornato sulla terra, campagnaro non si muove.
pazienza ha fatto il minimo indispensabile che contando anche l'infortunio non mi sembra male, gargano non mi è parso malissimo.
lavezzi ed hamsik sono stati praticamente inutili, non si sono mai visti in campo.
spero che al più presto dossena abbia i 90 minuti nelle gambe perché risulta sempre di più un giocatore indispensabile per questo napoli.
cavani ha ben figurato e mi ha colpito quando tornava praticamente in difesa per coprire.
sosa da quel poco che si è potuto vedere sembra avere buoni numeri.
comunque in questo strano inizio di campionato non mi sento ancora di dare giudizi definitivi.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #399 il: 13 Settembre, 2010, 12:57:46 pm »
Francamente leggo analisi troppo negative della partita di ieri.
Le prime di campionato sono difficili, i nostri non sono in gran forma, molti erano andati in nazionale, il bari ha fatto una gran partita e, francamente, è stato molto aiutato da un goal al 10 minuto frutto di una dormita collettiva.

Per me la squadra ha giocato mediocremente, ma non male, raddrizzando la partita per poi perderla su una cacata che solo Cagliari Napoli di due annio fa ne abbiamo fatta una più grande.

Un piccolo passaggio sul SanPaolo, ieri è stato deprimente quando al 25' minuto della prima partita di campionato si è iniziato a fischiare alcunio giocatori (tra cui Hamsik).....veramente stiamo diventando una tifoseria di merda.  :sisi:

p.s. Sosa mi è parso ottimo, se realmente potesse giocare al posto di Pazienza e non dei due trequartisti avremmo fatto un enorme salto in avanti, bisognerà  vedere quanta corsa e contrasto si ritrova.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!