Autore Topic: (2) Napoli 2-2 Bari [Postpartita]  (Letto 41328 volte)  Share 

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:(2) Napoli 2-2 Bari [Postpartita]
« Risposta #340 il: 13 Settembre, 2010, 02:07:04 am »
TECNICO-TATTICHE? Ma Gargano che ci fa nella stessa frase con la parola "tecnico"? Ha due piedi che potrebbero essere sostituiti pacificamente con due decoder telesystem, non riesce a fare un passaggio preciso nemmeno a due metri, non sa controllare un pallone, non riesce a correre col pallone tra i piedi, non alza mai la testa, non ha tiro ed è talmente basso che quando un pallone gli rimbalza davanti va nel panico. Non è scarso, è un impiegato delle poste travestito da calciatore.
Sul "tattico" poi mi vergogno pure di dilungarmi. Non ha visione di gioco, non sa mai cosa fare col pallone tra i piedi, non gli passa mai per la testa di fare un'apertura o una verticalizzazione, sa solo correre come una scimmia stupida e rubare palloni per poi perderne il doppio di quanti ne ha recuperati, manca di concentrazione ed è ridicolo fisicamente.
Quoto
p.s sto facendo una merda Gargano e mi dispiace perchè mi aspettavo molto da lui,speriamo possa riscattarsi già  dalla prossima partita :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #341 il: 13 Settembre, 2010, 02:08:01 am »
Io posso dirti che allo stadio nessuno ha grosse aspettative per quest'anno, cosa veramente bruttissima, neanche negli ultimi anni ferlainiani è capitato una cosa del genere.

Si sta arrendendo pure mio fratello, la situazione è molto seria.

nel secondo tempo abbiamo giocato uguale all anno scorso

EHHH??? :eek:

Se l'anno scorso avessimo giocato così avremmo fatto la fine della Lazio. E te lo dice una che in questo momento è serena e attendista. Quella di stasera è stata la peggiore partita dell'era Mazzarri.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline noel

• *
« Risposta #342 il: 13 Settembre, 2010, 02:10:38 am »

Se l'anno scorso avessimo giocato così avremmo fatto la fine della Lazio. E te lo dice una che in questo momento è serena e attendista. Quella di stasera è stata la peggiore partita dell'era Mazzarri.
No dai...lo scorso anno ce ne sono state di peggiori. Ecco,tipe le due con la lazio,andata e ritorno.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #343 il: 13 Settembre, 2010, 02:13:26 am »
No dai...lo scorso anno ce ne sono state di peggiori. Ecco,tipe le due con la lazio,andata e ritorno.

No Davide, almeno in quelle due partite non ballammo in difesa come abbiamo fatto stasera. Forse la prestazione di stasera è paragonabile a Napoli-Parma dello scorso anno, ecco. Cmq una delle 2-3 peggiori partite dell'era Mazzarri, se l'avessi guardata in bianco e nero non avrei mai detto che quello era il Napoli. Aspetto di rivederlo, dobbiamo per forza migliorare, stasera abbiamo toccato il fondo.

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #344 il: 13 Settembre, 2010, 02:33:45 am »
EHHH??? :eek:

oggettivamente l anno scorso abbiamo giocato uguale uguale a stasera, sl ke avevomo piu fortuna, xke questo è innegabile, cn pazienza e grava piu del top, cn millemila tarantelle sottoporta e mai nessun difensore a spazzare è ovvio ke prima o poi qualcuno del napoli la butti dentro, pure per sbaglio...
il gioco nn è peggiorato wagliu, badate bene, siamo peggiorati nei singoli, tipo grava campagnaro gargano hamsik e lavezzi, il ke porta ovviamente a risutati diversi da quelli dello scorso anno.
il gioco rimane identico ed invariato, contropiede fulmineo o appostamento in area avversaria per tempo indeterminato finche nn succede il miracolo, sl ke quest anno i miracoli ce li dobbiamo creare da soli, è qui ke entra in gioco incomopetenza di presidenza e dirigenza in campagna acquisti, anche il sol fatto ke in 2 soli anni siamo passati da una età  mediadi 25 anni scarsi agli oltre 29 di quest anno.... e questo nn è un dato da poco...
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #345 il: 13 Settembre, 2010, 02:44:14 am »
oggettivamente l anno scorso abbiamo giocato uguale uguale a stasera, sl ke avevomo piu fortuna, xke questo è innegabile, cn pazienza e grava piu del top, cn millemila tarantelle sottoporta e mai nessun difensore a spazzare è ovvio ke prima o poi qualcuno del napoli la butti dentro, pure per sbaglio...

Se, vabbuò, mò l'anno scorso siamo arrivati sesti perchè i difensori avversari tardavano a spazzare e noi ci trovavamo a segnare per sbaglio :maronn:, ed è pure oggettivo e innegabile :doh:

siamo peggiorati nei singoli, tipo grava campagnaro gargano hamsik e lavezzi, il ke porta ovviamente a risutati diversi da quelli dello scorso anno.

Cioè mezza squadra. Non ti passa per la testa che magari se mezza squadra gioca una chiavica non si riesce ad esprimere esattamente il gioco che si vorrebbe/dovrebbe esprimere? :sospetto:

il gioco rimane identico ed invariato, contropiede fulmineo o appostamento in area avversaria per tempo indeterminato finche nn succede il miracolo, sl ke quest anno i miracoli ce li dobbiamo creare da soli

Benissimo, quindi se l'anno scorso giocavamo di merda e siamo arrivati sesti per una serie di irripetibili miracoli direi che le chiagniute pessimistiche alla leopardi non sono affatto premature. Possiamo cominciare a fare i calcoli per la salvezza, tanto No miracoli, no party :yeeh:

Vott a venì gioverì :tafazzi:
« Ultima modifica: 13 Settembre, 2010, 02:46:50 am da Gabbie »

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #346 il: 13 Settembre, 2010, 08:11:59 am »
Io ho visto una pessima partita dell'era Reja/Donadoni, quando non si sapeva che cazzo fare e si arrivava nella porta avversaria per una situazione di mazzo. Mi pare che siamo regrediti come gioco, ma credo sia anche una questione di tempo.

Sosa, che è stato criticato per 1 mese, lo vedo un bel giocatore. Il goal del 2-1 viene da una sua verticalizzazione.

Cavani è FORTE, pochi cazzi.

Il resto della squadra (tranne Dossena) è inguardabile, difesa che non ha capito un cazzo, centrocampo fantasma.

Anche i cambi sono stati inconcepibili: Zuniga per Dossena invece che per Maggio che sta facendo cagare, Aronica per Grava non ho ancora capito perchè...

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #347 il: 13 Settembre, 2010, 08:40:40 am »
brutto napoli..ma mazzarri non ci ha capito nulla....

Offline Boston George

• *
« Risposta #348 il: 13 Settembre, 2010, 09:09:16 am »
 :nono:

Offline mv80

• *
« Risposta #349 il: 13 Settembre, 2010, 09:09:28 am »
Già  è stato detto tutto, bene o male...poco da dire sulla squadra che vale quello che esprime, inutile intossicarsi :boh:

La speranza è che da quel poco che c'è in panchina e che non abbiamo ancora visto esca qualcosa di buono ma è utopia, non tanto per il valore dei giocatori (che non conosco nemmeno) quanto per la riluttanza di questo allenatore a muoversi di un centimetro dal suo pavido progettone per conquistare il mondo col motto "tutto quello che viene oltre lo 0-0 ce lo manda dio".

Inutile discutere sui cambi, inutile parlare di chi potrà  rubare il posto a chi...ci fosse ancora quagliarella probabilmente cavani avrebbe fatto i minuti di lucarelli. Se pure sto dumitru fosse un fenomeno credo che non lo sapremmo mai, mazzarri compreso perchè troppo preso a guardare come si sporcano bene i calzoncini grava e pazienza
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline wendell

• *
« Risposta #350 il: 13 Settembre, 2010, 09:18:04 am »
Ci fosse stato Quagliarella, ieri Lavezzi si sarebbe seduto in panchina dopo il primo tempo scandaloso che ha fatto.
Invece la società  che ci tedia da anni con i "dobbiamo crescere" continua a proporlo come il fenomeno insostituibile che non è.

In difesa continuo a non capire per quale motivo non abbiamo ceduto Santacroce pur ritenendolo la riserva di Campagnaro e Grava (altro esaltato che da ieri ho schifato irreversibilmente). Il Genoa voleva posare 4-5mln, ci pigliavamo un difensore dignitoso.
Là  dietro a parte Campagnaro (se torna ai suoi livelli) siamo da zona retrocessione.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline MauroElGaucho

• *
  • Who Dat Say They Gonna Beat Them Saints?
« Risposta #351 il: 13 Settembre, 2010, 09:35:34 am »
Ci fosse stato Quagliarella, ieri Lavezzi si sarebbe seduto in panchina dopo il primo tempo scandaloso che ha fatto.
Invece la società  che ci tedia da anni con i "dobbiamo crescere" continua a proporlo come il fenomeno insostituibile che non è.

In difesa continuo a non capire per quale motivo non abbiamo ceduto Santacroce pur ritenendolo la riserva di Campagnaro e Grava (altro esaltato che da ieri ho schifato irreversibilmente). Il Genoa voleva posare 4-5mln, ci pigliavamo un difensore dignitoso.
Là  dietro a parte Campagnaro (se torna ai suoi livelli) siamo da zona retrocessione.

per favore non cominciamo con i " se ci fosse stato quagliarella"...ma hai visto la partita della juve ieri?
I STAY ON TRACK LIKE A BOX OF PUMAS...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #352 il: 13 Settembre, 2010, 09:38:44 am »
In difesa continuo a non capire per quale motivo non abbiamo ceduto Santacroce pur ritenendolo la riserva di Campagnaro e Grava

Offline wendell

• *
« Risposta #353 il: 13 Settembre, 2010, 09:39:42 am »
per favore non cominciamo con i " se ci fosse stato quagliarella"...ma hai visto la partita della juve ieri?
Ieri Lavezzi non è stato tirato fuori perchè non abbiamo in rosa un altro attaccante presentabile, la verità  è questa. Con Quagliarella o il giocatore che avrebbe dovuto sostituirlo le cose sarebbero andate diversamente. Mò Quagliarella è diventato più scarso del nulla totale? Per cortesia.
A distanza di 4 anni dalla prima stagione in A abbiamo ancora una panchina ridicola in attacco e una difesa titolare impresentabile.

Offline Boston George

• *
« Risposta #354 il: 13 Settembre, 2010, 09:41:54 am »
Ieri Lavezzi non è stato tirato fuori perchè non abbiamo in rosa un altro attaccante presentabile, la verità  è questa. Con Quagliarella o il giocatore che avrebbe dovuto sostituirlo le cose sarebbero andate diversamente. Mò Quagliarella è diventato più scarso del nulla totale? Per cortesia.
A distanza di 4 anni dalla prima stagione in A abbiamo ancora una panchina ridicola in attacco e una difesa titolare impresentabile.
tè scurdat 'o centrocampo... :peppe:

Offline wendell

• *
« Risposta #355 il: 13 Settembre, 2010, 09:47:01 am »
tè scurdat 'o centrocampo... :peppe:
Almeno là  confido in Allah.

Offline MauroElGaucho

• *
  • Who Dat Say They Gonna Beat Them Saints?
« Risposta #356 il: 13 Settembre, 2010, 09:58:15 am »

mazzarri poteva mettere sosa o lucarelli. il problema è che è limitato, non riesce a togliere certi giocatori...qualgiarella non è diventato scarso, ma non facciamolo diventare david villa...non è il fuopriclasse che ti cambia la partita...c'è stato un problema di gioco, non di uomini...
I STAY ON TRACK LIKE A BOX OF PUMAS...

Offline wendell

• *
« Risposta #357 il: 13 Settembre, 2010, 10:01:52 am »
mazzarri poteva mettere sosa o lucarelli. il problema è che è limitato, non riesce a togliere certi giocatori...qualgiarella non è diventato scarso, ma non facciamolo diventare david villa...non è il fuopriclasse che ti cambia la partita...c'è stato un problema di gioco, non di uomini...

Ieri Lavezzi era impresentabile Mauro. Pure se tenevi Jedà  in panchina lo levavi.
Lucarelli per Mazzarri doveva essere l'attaccante di scorta, la quarta punta da buttare dentro ogni tanto. Alla sua età  non può fare altro. Invece abbiamo chiuso il mercato col botto in uscita e si sono stravolte le gerarchie.
Ma Lucarelli resta sempre un giocatore da 15 minuti a partita.

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #358 il: 13 Settembre, 2010, 10:08:53 am »
Si, tutto quelle che volete, ma se stai smadonnando a bordocampo ad ogni pallone che tocca Lavezzi, in un modo o nell'altro lo tiri fuori. Obiettivamente si è cagato in mano Mazzarri, azzardando una mossa ancor più difficile, ovvero Sosa per Pazienza. Per carità  ha fatto vedere ottimi spunti, ma inserirlo nel fulcro del gioco, in una partita cosi accesa, è stato un bel rischio.
Avrei preferito che togliesse Lavezzi, cosa che non avrebbe fatto ammattire nessuno, anzi.

Comunque ci sono molti giocatori che non hanno raggiunto ancora un livello di forma accettabile. E, forse è passato inosservato, ci manca un rigore grande quanto la testa di Ventura, che se avessi visto che al gol 2-2 si girava verso la tribuna esclamando " Questo è il calcio" a mò di Tardelli '82, gli avrei messo le palle in bocca.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #359 il: 13 Settembre, 2010, 10:14:17 am »
Comunque ci sono molti giocatori che non hanno raggiunto ancora un livello di forma accettabile. E, forse è passato inosservato, ci manca un rigore grande quanto la testa di Ventura, che se avessi visto che al gol 2-2 si girava verso la tribuna esclamando " Questo è il calcio" a mò di Tardelli '82, gli avrei messo le palle in bocca.
vabbé sugli arbitri non si può dire nulla. a firenze ci hanno convalidato un gol che era assolutamente inesistente. diciamo che sti due errori si compensano.

il problema è che ieri il napoli non è sceso in campo per giocare a pallone.