per me nn ha bisogno di un regista ma di due mediani che gli facciano da copertura ma il bello è che nn ha grandi qualità tecnice da concedergli questo lusso
ricordo con reja che c'era il modulo "scuogl o can" quando nel 3-5-2 Pazienza sostituiva Hamisk e avevamo un centrcampo con Gargano Pazienza e Balsi dove l'uruguayano era libero di pressare dove cazzo gli pareaecco questa per me è la sua posizione
poi come dici tu in 3 anni nn ha fatto nessun progresso anzi probabilmete è ppeggiorato 
Oddiosanto

Quello, l' unica cosa che sa fare è giocare da mediano...gliene metti altri 2 affianco. A fà che?

E cmq il pressing di oggi sul portiere e difesa avversari è merito di quel rotto in culo di Hamsik che non si
fira di muoversi. Quel pressing è compito dello slovacco (visto il ruolo che ricopre)...ma poichè non reggerebbe 90' se lo facesse, è stato costretto Gargano a correre anche per lui. Andatemeli a trovare giocatori instancabili come l' uruguayano, e che non dicono una parola nonostante tutto il lavoro di sacrificio che fa.
Ma che miglioramenti vi aspettavate? Che diventasse un fenomeno con i piedi o un regista alla Pirlo? Gargano deve dare grinta, corsa e interdizione alla squadra e chi dice che non lo fa (o non lo fa bene) o è pieno di pregiudizi o non so che pensare.
Il problema non è lui; il problema è che non gli hanno preso nessuno da mettergli al suo fianco per togliergli il gravoso compito di impostare l' azione. Non sa impostare l' azione: è un dramma? Gattuso nemmeno l' ha mai saputo fare, eppure non mi sembra che sia stato tanto denigrato.
Sono d' accordo con suker quando dice che non abbiamo un gioco organizzato e che i giocatori non sanno che fare con il pallone tra i piedi perchè non sanno a chi passarlo. Peccato la differenza di opinioni su Gargano, perchè per il resto vediamo il calcio alla stessa maniera
ah, cmq ancora non ho capito qual è il male di Gargano. Cioè, quale sua caratteristica tecnico-tattica ve lo fa odiare così tanto? Oh, magari sono io a non essermene ancora accorto e magari cambio idea nei suoi confronti