Autore Topic: (2) Napoli 2-2 Bari [Postpartita]  (Letto 41337 volte)  Share 

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:(2) Napoli 2-2 Bari [Postpartita]
« Risposta #320 il: 13 Settembre, 2010, 01:34:58 am »
Ma quando se ne va quel nano infame?
io penso che nonostante tutto nel suo ruolo non sia malvagio..purtroppo ha bisogno di un regista accanto,altrimenti risulta sempre deleterio. Anche perché dopo 4 anni possiamo dire che è migliorato solo come pettinatura.
per me nn ha bisogno di un regista ma di due mediani che gli facciano da copertura ma il bello è che nn ha grandi qualità  tecnice da concedergli questo lusso
ricordo con reja che c'era il modulo "scuogl o can" quando nel 3-5-2 Pazienza sostituiva Hamisk e avevamo un centrcampo con Gargano Pazienza e Balsi dove l'uruguayano era libero di pressare dove cazzo gli pareaecco questa per me è la sua posizione
poi come dici tu in 3 anni nn ha fatto nessun progresso anzi probabilmete è ppeggiorato :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #321 il: 13 Settembre, 2010, 01:35:23 am »
E capirai chiunque tifoso si lamenta del suo allenatore. Reja qui era il male assoluto, Gasperini col Genoa oramai è diventato una bestia innominabile, di quello che dicono i tifosi onestamente lo porta via il vento, tutti i tifosi vorrebbero Mourinho o Hiddink., contano solo i fatti ed i fatti dicono che il primo anno con una squadra media è arrivato sesto, da noi idem. Se poi a fine anno arriveremo dodici tireremo le somme.
Attualmente c'è Ferrara disponibile, così il partito 'Core e Napule sarebbe pure contento.

:clap: :clap: :clap:

a roma credono d'aver preso 5 gol al cagliari perchè ranieri ha sostituito totti

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #322 il: 13 Settembre, 2010, 01:39:34 am »
Gargano è un calciatore pessimo e senza senso. Non ha più alibi e scusanti, ormai lo conosciamo. Stasera nel primo tempo è stato anche tra i migliori, ma giusto perchè ha fatto il gallo sulla monnezza. Se si avesse un progetto serio sarebbe il primo a finire in panchina o addirittura ad essere venduto, ma la nostra dimensione ormai s'è capita, e nella nostra dimensione pure un ciuccio come lui va bene, punto.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline StoriaAzzurra

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • Archivista
    • Una Storia Azzurra
« Risposta #323 il: 13 Settembre, 2010, 01:40:31 am »
As to me, si incomici a ingaggiare qualcuno che spezzi le rotuline a Campagnaro. Due partite, due gol presi per errori di posizione da scuola primi calci.

:imp:

Con la Fiorentina è rimasto atterrito dal pallone scansandosi sul tiro di D'Agostino ( :buondio: :buondio: :buondio: ) e col Bari è andato a funghi prataioli invece di dare un virile ( :buondio: :buondio: :buondio: ) abbraccio a Castillo.

:maronn:
Il network di "Storia Azzurra" - Il Napoli storico in videogalleria!

Il canale: http://www.dailymotion.com/StoriaAzzurraSports La pagina: https://www.facebook.com/storia.azzurra/

Offline wendell

• *
« Risposta #324 il: 13 Settembre, 2010, 01:41:07 am »
Comunque questo è peggio del 2-2 col Cagliari. Si stava facendo antico.. ci voleva una bella rinfrescata di jastemme :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

guallera

« Risposta #325 il: 13 Settembre, 2010, 01:41:19 am »
Io oramai sono entrato nell'ottica che Gargano non andrà  mai via dal Napoli, chiuderà  la carriera qui e chiunque allenatore verrà  lo metterà  sempre titolare inamovibile. Ed anzi tra 2-3 anni mi aspetto di vederlo pure come capitano... :maronn:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #326 il: 13 Settembre, 2010, 01:43:45 am »
Comunque questo è peggio del 2-2 col Cagliari. Si stava facendo antico.. ci voleva una bella rinfrescata di jastemme :sisi:

:asd:

Io oramai sono entrato nell'ottica che Gargano non andrà  mai via dal Napoli, chiuderà  la carriera qui e chiunque allenatore verrà  lo metterà  sempre titolare inamovibile. Ed anzi tra 2-3 anni mi aspetto di vederlo pure come capitano... :maronn:

Purtroppo è uno scenario molto plausibile.

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #327 il: 13 Settembre, 2010, 01:46:09 am »
per me nn ha bisogno di un regista ma di due mediani che gli facciano da copertura ma il bello è che nn ha grandi qualità  tecnice da concedergli questo lusso
ricordo con reja che c'era il modulo "scuogl o can" quando nel 3-5-2 Pazienza sostituiva Hamisk e avevamo un centrcampo con Gargano Pazienza e Balsi dove l'uruguayano era libero di pressare dove cazzo gli pareaecco questa per me è la sua posizione
poi come dici tu in 3 anni nn ha fatto nessun progresso anzi probabilmete è ppeggiorato :maronn:

Oddiosanto :maronn: Quello, l' unica cosa che sa fare è giocare da mediano...gliene metti altri 2 affianco. A fà  che? :maronn:
E cmq il pressing di oggi sul portiere e difesa avversari è merito di quel rotto in culo di Hamsik che non si fira di muoversi. Quel pressing è compito dello slovacco (visto il ruolo che ricopre)...ma poichè non reggerebbe 90' se lo facesse, è stato costretto Gargano a correre anche per lui. Andatemeli a trovare giocatori instancabili come l' uruguayano, e che non dicono una parola nonostante tutto il lavoro di sacrificio che fa.

Ma che miglioramenti vi aspettavate? Che diventasse un fenomeno con i piedi o un regista alla Pirlo? Gargano deve dare grinta, corsa e interdizione alla squadra e chi dice che non lo fa (o non lo fa bene) o è pieno di pregiudizi o non so che pensare.
Il problema non è lui; il problema è che non gli hanno preso nessuno da mettergli al suo fianco per togliergli il gravoso compito di impostare l' azione. Non sa impostare l' azione: è un dramma? Gattuso nemmeno l' ha mai saputo fare, eppure non mi sembra che sia stato tanto denigrato.

Sono d' accordo con suker quando dice che non abbiamo un gioco organizzato e che i giocatori non sanno che fare con il pallone tra i piedi perchè non sanno a chi passarlo. Peccato la differenza di opinioni su Gargano, perchè per il resto vediamo il calcio alla stessa maniera

ah, cmq ancora non ho capito qual è il male di Gargano. Cioè, quale sua caratteristica tecnico-tattica ve lo fa odiare così tanto? Oh, magari sono io a non essermene ancora accorto e magari cambio idea nei suoi confronti
« Ultima modifica: 13 Settembre, 2010, 01:50:38 am da moleman »
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline noel

• *
« Risposta #328 il: 13 Settembre, 2010, 01:49:14 am »
Io da casa ho visto e sentito un san paolo amorfo e remissivo.
Se queste sono le premesse posso dire che il 2--2 col cagliari non era niente in confronto: quella partita ci fece sprofondare nella mediocrità ,e venivamo da partite esaltanti e un'ottima classifica; questa partita invece rischia di compromettere in partenza una stagione di per se già  difficile...
che il pappone indegno sia odiato è un buon segno,però l'indifferenza ci potrebbe costare cara!

Offline noel

• *
« Risposta #329 il: 13 Settembre, 2010, 01:51:12 am »

Ma che miglioramenti vi aspettavate? Che diventasse un fenomeno con i piedi o un regista alla Pirlo?
Ma tu non ti aspetti mai un cazzo dalla vita a quanto sembra...beato te che vivrai sicuramente senza delusioni,allora!
se poi qualche COGLIONE ex dirigente me lo spacciava per il nuovo David Pizarro un attimino di speranze su questo nano erano legittime..

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #330 il: 13 Settembre, 2010, 01:52:31 am »
Oddiosanto :maronn: Quello, l' unica cosa che sa fare è giocare da mediano...gliene metti altri 2 affianco. A fà  che? :maronn:
E cmq il pressing di oggi sul portiere e difesa avversari è merito di quel rotto in culo di Hamsik che non si fira di muoversi. Quel pressing è compito dello slovacco (visto il ruolo che ricopre)...ma poichè non reggerebbe 90' se lo facesse, è stato costretto Gargano a correre anche per lui. Andatemeli a trovare giocatori instancabili come l' uruguayano, e che non dicono una parola nonostante tutto il lavoro di sacrificio che fa.

Ma che miglioramenti vi aspettavate? Che diventasse un fenomeno con i piedi o un regista alla Pirlo? Gargano deve dare grinta, corsa e interdizione alla squadra e chi dice che non lo fa (o non lo fa bene) o è pieno di pregiudizi o non so che pensare.
Il problema non è lui; il problema è che non gli hanno preso nessuno da mettergli al suo fianco per togliergli il gravoso compito di impostare l' azione. Non sa impostare l' azione: è un dramma? Gattuso nemmeno l' ha mai saputo fare, eppure non mi sembra che sia stato tanto denigrato.

Sono d' accordo con suker quando dice che non abbiamo un gioco organizzato e che i giocatori non sanno che fare con il pallone tra i piedi perchè non sanno a chi passarlo. Peccato la differenza di opinioni su Gargano, perchè per il resto vediamo il calcio alla stessa maniera
Gargano gioca da Mediano ma Mediano purtroppo nn è
per me il mediano è il centrocampista che si posiziona davanti alla difesa mantiene la posizione fornisce copertura alla difesa e pressa in modo intelligente dimmi se Gargano fa almeno una di queste cose :boh:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Puck

• *
« Risposta #331 il: 13 Settembre, 2010, 01:53:24 am »
Ma tu non ti aspetti mai un cazzo dalla vita a quanto sembra...beato te che vivrai sicuramente senza delusioni,allora!
se poi qualche COGLIONE ex dirigente me lo spacciava per il nuovo David Pizarro un attimino di speranze su questo nano erano legittime..

metà  pizarro però  :contract:

guallera

« Risposta #332 il: 13 Settembre, 2010, 01:54:10 am »
Io da casa ho visto e sentito un san paolo amorfo e remissivo.
Se queste sono le premesse posso dire che il 2--2 col cagliari non era niente in confronto: quella partita ci fece sprofondare nella mediocrità ,e venivamo da partite esaltanti e un'ottima classifica; questa partita invece rischia di compromettere in partenza una stagione di per se già  difficile...
che il pappone indegno sia odiato è un buon segno,però l'indifferenza ci potrebbe costare cara!
Io posso dirti che allo stadio nessuno ha grosse aspettative per quest'anno, cosa veramente bruttissima, neanche negli ultimi anni ferlainiani è capitato una cosa del genere.

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #333 il: 13 Settembre, 2010, 01:54:26 am »
sinceramente io nn vi capisco...
allora il primo tempo nn fa  testo, si è giochicchiato bene cs e cosà ...
nel secondo tempo abbiamo giocato uguale all anno scorso, nn s è segnato xke abbiamo sempre i soliti limiti in attacco e cavani nn puo risolvere sempre tt lui, parlo di lavezzi ke si incapa e hamsik che nn fa piu verticali a prendere palla in area.
detto ciò la condizione di molti titolari è ancora deleteria, vedi campagnaro e dossena...
io credo ke tt sommato in queste 2 partite nn abbiamo fatto ne tanto bene ne tanto male, ma siamo sugli standard dell anno scorso, nn scrivete cazzate del tipo si ma l anno scorso vincemmo tt e 2 ste partite, si poi la fiorentina venne qua e ce ne diede 3 e col bari si vinse sul filo di lana xke ormai pure de sanctis faceva i tiri a porta;
detto ciò siamo sl alla seconda di campionato, le chiagniute pessimistiche alla leopardi conservatele dalla 10 in poi...
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline noel

• *
« Risposta #334 il: 13 Settembre, 2010, 01:55:10 am »
Gargano gioca da Mediano ma Mediano purtroppo nn è
per me il mediano è il centrocampista che si posiziona davanti alla difesa mantiene la posizione fornisce copertura alla difesa e pressa in modo intelligente dimmi se Gargano fa almeno una di queste cose :boh:
Gargano corre e basta.
Quindi secondo il noto filosofo ligabue è alla stregua di un mediano alla oriali. Queste caratteristiche possiamo ascoltarle nella poetica "Una vita da mediano".

Offline noel

• *
« Risposta #335 il: 13 Settembre, 2010, 01:55:57 am »
metà  pizarro però  :contract:
e l'altra metà ? :omg:

Offline Puck

• *
« Risposta #336 il: 13 Settembre, 2010, 01:56:31 am »

Offline noel

• *
« Risposta #337 il: 13 Settembre, 2010, 01:57:52 am »
Io posso dirti che allo stadio nessuno ha grosse aspettative per quest'anno, cosa veramente bruttissima, neanche negli ultimi anni ferlainiani è capitato una cosa del genere.
Appunto.
Quindi ci vorrebbero i risultati per riaccendere l'entusiasmo...una vittoria stasera sarebbe stata importante.

Offline noel

• *
« Risposta #338 il: 13 Settembre, 2010, 01:58:43 am »
gattuso  :contract:
beh al gattuso degli ultimi 2 anni ci si può avvicinare... :banana:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #339 il: 13 Settembre, 2010, 02:04:39 am »
ah, cmq ancora non ho capito qual è il male di Gargano. Cioè, quale sua caratteristica tecnico-tattica ve lo fa odiare così tanto?

TECNICO-TATTICHE? Ma Gargano che ci fa nella stessa frase con la parola "tecnico"? Ha due piedi che potrebbero essere sostituiti pacificamente con due decoder telesystem, non riesce a fare un passaggio preciso nemmeno a due metri, non sa controllare un pallone, non riesce a correre col pallone tra i piedi, non alza mai la testa, non ha tiro ed è talmente basso che quando un pallone gli rimbalza davanti va nel panico. Non è scarso, è un impiegato delle poste travestito da calciatore.
Sul "tattico" poi mi vergogno pure di dilungarmi. Non ha visione di gioco, non sa mai cosa fare col pallone tra i piedi, non gli passa mai per la testa di fare un'apertura o una verticalizzazione, sa solo correre come una scimmia stupida e rubare palloni per poi perderne il doppio di quanti ne ha recuperati, manca di concentrazione ed è ridicolo fisicamente.