Autore Topic: (2) Napoli 2-2 Bari [Postpartita]  (Letto 41403 volte)  Share 

Offline Sick boy

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Pelo Ponneso
Re:(2) Napoli 2-2 Bari [Postpartita]
« Risposta #220 il: 13 Settembre, 2010, 00:21:21 am »
abbiamo voluto comprare solo Cribari a difesa e giocare una stagione con Aronica o Grava sempre titolari....e chest è!!!
« Ultima modifica: 13 Settembre, 2010, 00:23:16 am da Sick boy »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
Re:(2) Napoli - Bari [Postpartita]
« Risposta #221 il: 13 Settembre, 2010, 00:22:02 am »
iamm nun te preoccupa, che con mazzarri una grande la battiamo in casa. al tifoso medio questo interessa.

e senza Mazzarri invece?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

guallera

« Risposta #222 il: 13 Settembre, 2010, 00:22:03 am »
Enzù con tutta la buona volontà , ma ci vorrebbe un altro miracolo con la squadra che abbiamo arrivare di nuovo al 6° posto o addirittura al 5° (vorrebbe dire lottare per un posto in Champions almeno fino all'ultima giornata...). Con la difesa che abbiamo, ovvero con il rischio di prendere 2 gol a partita, io penso che più dell'ottavo-nono posto veramente non si può ambire. Anzi arrivare ottavi già  sarebbe un discreto risultato, io ho il timore di fare proprio un campionato tipo due anni fa (ovviamente livellato sia nel girone d'andata che nel ritorno), con un fantasmagorico e ambizioso dodicesimo posto.

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #223 il: 13 Settembre, 2010, 00:22:29 am »
è passato un anno  :look:
anno nuovo,vita nuova (cit.)

:imp:
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #224 il: 13 Settembre, 2010, 00:23:04 am »
c'è chi ne ha prese 5 a cagliari e prese 3 dal chievo in casa
chi ha perso col brescia e col lecce
c'è di peggio e ci aggiungo un porca puttana giusto per rimanere a tono  :look:
Ma cosa vuol dire scusami?Allora ,se la Fiorentina finisce col campionato a 15 punti ,tu sei autorizzato a farne di meno? :wall: :wall:
Adda venì Baffone!

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #225 il: 13 Settembre, 2010, 00:23:40 am »
quest'anno arrivare in uefa sarebbe un autentico miracolo

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #226 il: 13 Settembre, 2010, 00:24:51 am »
Ma cosa vuol dire scusami?Allora ,se la Fiorentina finisce col campionato a 15 punti ,tu sei autorizzato a farne di meno? :wall: :wall:

Basta non prendere 5 gol  :sisi:

:wall: :wall: :wall: è assurdo...che provincialita'...

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #227 il: 13 Settembre, 2010, 00:25:05 am »
che c'è che non va in "stasera" ?
Solo stasera sei pessimista? àˆ da luglio, o'frat :asd:

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #228 il: 13 Settembre, 2010, 00:25:28 am »
ma che squadre come Bari, Cesena ecc. partano a mille nelle prime giornate si sa benissimo, lo dicevamo anche prima di questa partita

è ovvio che ora Grava è un mentecatto, Mazzarri un pedofilo ecc. ecc., visto anche quella che è stata la deludente campagna acquisti estiva. La squadra questa è, sulla falsariga di quella dell'anno scorso, vedremo se influiranno di più l'innesto dei nuovi (Sosa, Yebda) o le fatiche di coppa

lo so,lo so
è che mi fa scazzare vedere gente che davanti ad una partita fatta di mille episodi l'unica cosa che sanno dire è :è colpa dell'allenatore(con la variante arbitro)
o cher pensano che con una difesa a 4 zuniga campagnaro cannavaro aronica lo scorso anno saremmo andati in CL

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #229 il: 13 Settembre, 2010, 00:25:38 am »
Enzù con tutta la buona volontà , ma ci vorrebbe un altro miracolo con la squadra che abbiamo arrivare di nuovo al 6° posto o addirittura al 5° (vorrebbe dire lottare per un posto in Champions almeno fino all'ultima giornata...). Con la difesa che abbiamo, ovvero con il rischio di prendere 2 gol a partita, io penso che più dell'ottavo-nono posto veramente non si può ambire. Anzi arrivare ottavi già  sarebbe un discreto risultato, io ho il timore di fare proprio un campionato tipo due anni fa (ovviamente livellato sia nel girone d'andata che nel ritorno), con un fantasmagorico e ambizioso dodicesimo posto.

Giovà  il campionato è lungo... la rosa non è peggiore dell'anno scorso e io ai miracoli credo poco. Certo pagheremo le coppe (vedremo quanto), probabilmente beneficeremo qualcosa dai nuovi innesti (vedremo quanto). Le nostre competitors, come si faceva giustamente notare, non stanno meglio di noi, anzi...

Io non dico che arriveremo quinti, ma abbiamo senza dubbio le possibilità  di farlo. Poi ovviamente può andare anche tutto a puttane, andasse tutto male...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #230 il: 13 Settembre, 2010, 00:26:23 am »
e senza Mazzarri invece?
ma non lo so. non sta a me giudicare chi dovrebbe venire. ma di certo uno non fissato con i soliti noti e che soprattutto abbia le palle di togliere i top player della tua squadra quanno fanno schifo.

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #231 il: 13 Settembre, 2010, 00:26:42 am »
Hamsik si deve sedere un po' in panchina non si sopporta più pare che sta senza genio in campo.-

:alla:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Puck

• *
« Risposta #232 il: 13 Settembre, 2010, 00:27:24 am »

aldilà  che la fiorentina è molto più forte di noi,comunque significa che questo campionato tutte,ripeto tutte le squadre più forti vanno in difficoltà  con le piccole

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #233 il: 13 Settembre, 2010, 00:28:09 am »
vott a veni giugno :look:
gesucrì

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #234 il: 13 Settembre, 2010, 00:28:52 am »
aldilà  che la fiorentina è molto più forte di noi,comunque significa che questo campionato tutte,ripeto tutte le squadre più forti vanno in difficoltà  con le piccole
è sicuramente una cosa temporanea resta il fatto che Il Napoli nn può permettersi di nn fare 3 punti in cas col Bari

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #235 il: 13 Settembre, 2010, 00:30:12 am »
è sicuramente una cosa temporanea resta il fatto che Il Napoli nn può permettersi di nn fare 3 punti in cas col Bari
Mi hai preceduto :sbav:
Adda venì Baffone!

guallera

« Risposta #236 il: 13 Settembre, 2010, 00:30:28 am »
Per me la difesa del Napoli è roba veramente scadente, ma proprio a livello di nomi : Grava è sempre stato un onesto mestierante di serie B, due anni fa era in rosa solo per fare numero con Reja, adesso è diventato dopo una stagione bestiale il nostro punto fisso, tutto questo a 32 anni. Aronica è un altro che potrebbe stare in rosa tutto al più per fare numero, Cribari oramai è un ex, gli unici "presentabili" in serie A sono solo la merda del capitano e Campagnaro, il che è tutto dire....
Io onestamente difese più scarse del Napoli tra le nostre rivali non ne vedo, perfino squadre che sulla carta dovrebbero essere di un livello inferiore come Cagliari e Udinese le vedo messe molto meglio...

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #237 il: 13 Settembre, 2010, 00:31:25 am »

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #238 il: 13 Settembre, 2010, 00:31:50 am »
Per me la difesa del Napoli è roba veramente scadente, ma proprio a livello di nomi : Grava è sempre stato un onesto mestierante di serie B, due anni fa era in rosa solo per fare numero con Reja, adesso è diventato dopo una stagione bestiale il nostro punto fisso, tutto questo a 32 anni. Aronica è un altro che potrebbe stare in rosa tutto al più per fare numero, Cribari oramai è un ex, gli unici "presentabili" in serie A sono solo la merda del capitano e Campagnaro, il che è tutto dire....
Io onestamente difese più scarse del Napoli tra le nostre rivali non ne vedo, perfino squadre che sulla carta dovrebbero essere di un livello inferiore come Cagliari e Udinese le vedo messe molto meglio...
Ed è per questo che giochiamo con 3 centrali,per sfruttare le loro indiscusse qualità  :sisi:
Adda venì Baffone!

Offline Puck

• *
« Risposta #239 il: 13 Settembre, 2010, 00:32:03 am »
Basta non prendere 5 gol  :sisi:

:wall: :wall: :wall: è assurdo...che provincialita'...

eccone un altro
ma basta con questo snobbismo:ma che siamo una big noi?possiamo permetterci di sottovalutare qualcuno?
con la mentalità  da grande squadre che tanto proponete in molti abbiamo vinto 2 scudetti in 84 anni di storia,con 2 anni di c e una decina di b
la mentalità  provinciale è quelo che ci serve e impedirebbe a gargano di tirare tutte le punizioni con i suoi "piedi" e lavezzi di fare il quagliarella tirando 6 volte da fuori senza mai prendere lo specchio della porta