Autore Topic: (2) Napoli 2-2 Bari [Postpartita]  (Letto 41334 volte)  Share 

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:(2) Napoli - Bari [Postpartita]
« Risposta #120 il: 12 Settembre, 2010, 23:31:56 pm »
non è il punto di aver lasciato Castillo libero, ma aver lasciato Almiron libero, se non avesse visto Castillo avrebbe tirato lui e il 2-2 l'avrebbe fatto lui, non sarebbe cambiato niente, l'origine dell'errore sta lì
C'era Cannavaro su Almiron  :caffe: lo ha detto anche sky  :look:  :boh:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #121 il: 12 Settembre, 2010, 23:32:05 pm »
potremmo migliorare ma mazzarri deve aver il coraggio di far fuori gargano e non pazienza
:alla:
Con Yebda e Pazienza a centrocampo  sono sicuro che subiremo anche meno in difesa

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #122 il: 12 Settembre, 2010, 23:32:32 pm »
c'arrivi a fine stagione?
Faccio il possibile, ma mi rendo conto che oggi non stiamo facendo altro che replicare i post di due settimane fa. Tutto previsto.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Julinho

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #123 il: 12 Settembre, 2010, 23:33:30 pm »
ha sbagliato zuniga sul gol del 2-2

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #124 il: 12 Settembre, 2010, 23:35:09 pm »
 :nuvola: :nuvola: :nuvola:
ma posso capire perche, se aronica stava bene, partire con grava e campagnaro mettendo a sinistra campagnaro poi, che a sinistra è sempre stato pessimo?
:dignità:

Online kolor

• *
« Risposta #125 il: 12 Settembre, 2010, 23:35:29 pm »
Faccio il possibile, ma mi rendo conto che oggi non stiamo facendo altro che replicare i post di due settimane fa. Tutto previsto.

il Napoli è come i films di Totò...li sai a memoria ma li vedi sempre...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline PanZ

• *
  • Skarmatemi, stronzi!
« Risposta #126 il: 12 Settembre, 2010, 23:35:33 pm »
Con Yebda e Pazienza a centrocampo  sono sicuro che subiremo anche meno in difesa

Nun pazziamm. A me pazienza mi fa venire la cirrosi epatica. Tuttalpiù se stu sosa gioca come oggi si potrebbe provare un centrocampo sosa-yebda
...JustPocho...

BASTA CIUCCIUETTOLE

Offline Puck

• *
« Risposta #127 il: 12 Settembre, 2010, 23:35:46 pm »

calcola che tutte le favorite per i primi posti stanno peggiorando quei post  :sisi:
non c'è nulla da deprimersi,la squadra e quello che è con i suoi limiti macroscopici ma almeno sappiamo soffrire,un'altra squadra avrebbe perso con questo bari

Offline wendell

• *
« Risposta #128 il: 12 Settembre, 2010, 23:37:05 pm »
Nun pazziamm. A me pazienza mi fa venire la cirrosi epatica. Tuttalpiù se stu sosa gioca come oggi si potrebbe provare un centrocampo sosa-yebda
Se Sosa gioca dove ha giocato oggi prendiamo 5 gol a partita. Non esiste schierare una squadra con un unico mediano.
Cigarini, Hamsik, Bogliacino.. mò abbiamm con Sosa davanti alla difesa? Non si può fare.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #129 il: 12 Settembre, 2010, 23:37:25 pm »
:maronn:
i 2 centrali nel nostro centrocampo devono essere mediani puri altrimenti si soffre pochi cazzi

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

bender89

« Risposta #130 il: 12 Settembre, 2010, 23:37:59 pm »
La peggior partita da tre anni a questa parte. Ritmi indecenti e livello tecnico da bassa serie B.
A parte l'epilogo balordo che mi ha ricordato Parma, vorrei che vi soffermaste sul piglio lascivo e sulla parabola discendente di certi singoli.
La crescita di Dossena sta coincidendo con la flessione di Maggio. Lavezzi è il peggiore di sempre (alla faccia dei pronostici). Zuniga fa ridere, è un giocatorino. Su questo forum anche lui è diventato campione.
Per quanto riguarda i problemi strutturali di difesa e mediana evito pure di farmi il sangue amaro, tanto so' cazzi che teniamo in culo dalla stagione scorsa e lo sappiamo tutti quanti.

Offline isab1987

• *
« Risposta #131 il: 12 Settembre, 2010, 23:38:56 pm »
cmq ragazzi, state santificando sosa come centrocampista, quando è rientrato a pieno titolo nel gruppone de "Gli imbarazzanti colpevoli sul 2 a 2", cioè  gargano sosa centrampisti centrali proprio no

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #132 il: 12 Settembre, 2010, 23:38:59 pm »
Siamo a due punti in solitaria  :lsd: mi ricorda l'Albinoleffe quando eravamo in serie B  :asd:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline PanZ

• *
  • Skarmatemi, stronzi!
« Risposta #133 il: 12 Settembre, 2010, 23:39:07 pm »
Se Sosa gioca dove ha giocato oggi prendiamo 5 gol a partita. Non esiste schierare una squadra con un unico mediano.
Cigarini, Hamsik, Bogliacino.. mò abbiamm con Sosa davanti alla difesa? Non si può fare.

E allò teniamoci a garganiello, che vulimm fa... ma giocatori come pazienza e aronica prima se ne vanno meglio è.
...JustPocho...

BASTA CIUCCIUETTOLE

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #134 il: 12 Settembre, 2010, 23:39:10 pm »
Il Bari meritava di più,detto questo aggiugnerei che siamo la squadra più stupida del pianeta e che Mazzarri sembra le palle.
Adda venì Baffone!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #135 il: 12 Settembre, 2010, 23:39:34 pm »
Si ma la cosa che mi urta è quel caprone in panchina...che cazzo, ma fai semp e stessi cambi!
Ti sei fatto prendere Lucarelli perchè doveva fa' "il nuovo Sosa"...manco a quello ha messo. Sull'1 a 1 ha tolto un difensore e messo un altro...non ha alternative tattiche, idee..pare un esordiente assoluto in panchina.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #136 il: 12 Settembre, 2010, 23:40:32 pm »

Pazienza è il male del Napoli ....
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline wendell

• *
« Risposta #137 il: 12 Settembre, 2010, 23:41:40 pm »
cmq ragazzi, state santificando sosa come centrocampista, quando è rientrato a pieno titolo nel gruppone de "Gli imbarazzanti colpevoli sul 2 a 2", cioè  gargano sosa centrampisti centrali proprio no
Non è colpa di Sosa se lo chiamano a vestire ruoli mai ricoperti in vita sua.

Offline Puck

• *
« Risposta #138 il: 12 Settembre, 2010, 23:41:57 pm »
La peggior partita da tre anni a questa parte. Ritmi indecenti e livello tecnico da bassa serie B.
A parte l'epilogo balordo che mi ha ricordato Parma, vorrei che vi soffermaste sul piglio lascivo e sulla parabola discendente di certi singoli.
La crescita di Dossena sta coincidendo con la flessione di Maggio. Lavezzi è il peggiore di sempre (alla faccia dei pronostici). Zuniga fa ridere, è un giocatorino. Su questo forum anche lui è diventato campione.
Per quanto riguarda i problemi strutturali di difesa e mediana evito pure di farmi il sangue amaro, tanto so' cazzi che teniamo in culo dalla stagione scorsa e lo sappiamo tutti quanti.

perchè non sta giocando zuniga
fagli giocare 2 3 partite di fila e vedi che offenderanno anche lui  :asd:

Offline isab1987

• *
« Risposta #139 il: 12 Settembre, 2010, 23:42:26 pm »
Pazienza è il male del Napoli ....
è convalescente, oggi era ovvia una prestazione scadente, la  cosa grave è che debba giocare per forza  :maronn: