Staff > Stagione 2010/11

(2) Napoli 2-2 Bari [Postpartita]

<< < (83/88) > >>

Julinho:
Io non condivido tutto questo pessimismo...adesso mi prenderete anche a parole ma sinceramente non vedo tutto così nero.
C'è solo un pò di amarezza perchè a tratti abbiamo dimostrato che adesso potevamo avere 6 punti e abbiamo preso due gol evitabilissimi ieri. Certo che potevamo tenere anche 0 punti,perciò alla fine non è tanto male aver pareggiato ste due partite con due avversari abbastanza forti.

Che sarebbe successo se avessimo perso 2-0 contro il Cesena oppure 5-1 contro il Cagliari?? Ah già  ma dopo queste grandi prestazioni il Milan e la Roma sono candidate alla retrocessione!

sipenze:

--- Citazione da: Julinho - 13 Settembre, 2010, 13:53:45 pm ---Io non condivido tutto questo pessimismo...adesso mi prenderete anche a parole ma sinceramente non vedo tutto così nero.
C'è solo un pò di amarezza perchè a tratti abbiamo dimostrato che adesso potevamo avere 6 punti e abbiamo preso due gol evitabilissimi ieri. Certo che potevamo tenere anche 0 punti,perciò alla fine non è tanto male aver pareggiato ste due partite con due avversari abbastanza forti.

Che sarebbe successo se avessimo perso 2-0 contro il Cesena oppure 5-1 contro il Cagliari?? Ah già  ma dopo queste grandi prestazioni il Milan e la Roma sono candidate alla retrocessione!
--- Termina citazione ---

lo spero con tutto il mio cuore  :sad:

guallera:
La Roma e il Milan non hanno le penose individualità  che abbiamo noi tra difesa e centrocampo. Se tutto va male vanno in Europa League, noi lottiamo fino alla fine per non retrocedere. Nella Roma e nel Milan gente come Grava, Pazienza, Aronica non ci sarebbe neanche per fare numero.

angels:

--- Citazione da: Julinho - 13 Settembre, 2010, 13:53:45 pm ---Io non condivido tutto questo pessimismo...adesso mi prenderete anche a parole ma sinceramente non vedo tutto così nero.

quoto!

SpamMattia:

--- Citazione da: Guallera - 13 Settembre, 2010, 13:57:25 pm ---La Roma e il Milan non hanno le penose individualità  che abbiamo noi tra difesa e centrocampo. Se tutto va male vanno in Europa League, noi lottiamo fino alla fine per non retrocedere. Nella Roma e nel Milan gente come Grava, Pazienza, Aronica non ci sarebbe neanche per fare numero.

loro per fare numero avevano kaladze, oddo okaka
gente che da noi sarebbe titolare :asd:
però sec me quest'anno la roma caca :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa